Carissimi lettori/lettrici è passato esattamente un anno da quando questa piccola storia è nata.
Un anno in cui mi avete saputo regalare tante emozioni e per questo vi voglio ringraziare di cuore.
Spero che ,attraverso le mie semplice parole e fantasie, vi abbia trasmesso la stessa sensazione che avevo mentre mi perdevo tra la scrittura.
È stata un'avventura breve ma magnifica. Stento ancora a crederci che tutto questo, che la storia di Armie e Timmy, vi abbia lasciato contenti come lo sono io. E se posso sembrare ripetitivo scusatemi è tutta colpa della mia gioia.
Si, per una volta nella mia vita, mi sento finalmente felice.
Devo scusarmi se nei mesi passati non ho più scritto e pubblicato il continuo di questa avventura, ma se me lo permettete vorrei spiegarvi il perché.
Questa piccola fanfiction mi ha portato ad esplorare ciò che ho sempre voluto nascondere: la mia vera identità. Nei mesi passati mi sono chiesto se questa storia potesse essere raccontata in modo diverso? Come andrebbe a finire? E se al posto di Timmy ed Armie ci fossero altri due ragazzi ma più complessi dei primi?
Sulle prime ero molto restio all'idea di cambiare i nomi e lasciare la storia identica, in quanto sarebbe stata solo una presa in giro per tutti quanti, compreso me.
Poi però mi son detto: voglio cambiarla. Voglio finalmente capire chi sono io. Voglio rendere i personaggi più verosimilmente reali. Ed è grazie a ciò che mi sono ritrovato a scrivere di nuovo la storia ma questa volta sotto il profilo diverso perché diversi sono i personaggi, i loro caratteri e si, anche la vicenda avrà notevoli svolte.
Per questo mi trovo qui oggi a dirvi che sono felice di condividere con voi il mio primo romanzo (ancora non edito ma chissà forse un domani lo sarà !!!! ).
Se avete permesso ad Armie e Timmy di entrare nei vostri cuori, Alistaire e Nyle avranno la stessa capacità di sedurvi fino all'ultimo, la vostra anima e forse incantarvi senza capir più nulla.
Vi lascio in allegato la cover della mia storia.Le sorprese non sono finite !!!
L'avventura dei nostri due beniamini continuaaaaaaaaa.... Ho scritto diversi capitoli e non vedo l'ora di condividerli con voi. I capitoli verranno aggiornati a fine di ogni settimana. Cercherò di riprendere questa novità intrapresa nel primo volume di Tu sarai il mio Oliver ed io sarò il tuo Elio. Ma non posso promettervi nulla perché il lavoro e l'università mi occupano gran parte della giornata.Spero che riuscirete a divertirvi anche con ALISTAIRE e NYLE come ci sono riuscito io.
Per i miei cari lettori ecco un piccolo pezzo:
«Mi hai chiesto quali idee avessi in mente. La verità è che ho appena iniziato a buttarle giù quelle idee. Per tutta la mia vita ho lottato con la mia stessa identità. Voler essere ciò che il mondo voleva o ribellarmi contro di lui. E questo mi ha messo paura.
Paura di essere etichettato. Paura di essere identificato BISESSUALE.
Ma è una parte di me ed è una delle molte idee che intendo esplorare con te.»
«Lo pensi davvero?»
«La parte bisessuale di me è quella che mi permette di amarti❤»
STAI LEGGENDO
Tu sei il mio Oliver ed io sarò il tuo Elio - La Scoperta del Cambiamento
Fanfiction!!!!!!!! IN REVISIONE !!!!!!!! «...replicai il gesto di quella notte, portando questa volta, le mie labbra umide e calde su quelle di Tim. E questa volta senza nessuna esitazione, senza paura e vergogna, ma solo e semplice desiderio di averlo...» ...