Parliamo Di Personaggi: Perché Molti Odiano Kayano? Semplice...

604 50 59
                                    

...

Non avrei mai pensato di dedicarle un capitolo, ma proprio MAI MAI.

oggi parlerò un po' di mie opinioni personali, ma non mancherà comunque la paronamica generale.

Allora.

Molte persone mi sono venute a dire che, secondo loro, l'unico motivo per cui odio Kayano è perché intralcia la Karmagisa; cosa che pensavano anche di tutti gli altri che la odiavano, ecco.

Certo... È uno dei tanti motivi.

Ma non è l'unico che mi fa rivoltare odio verso sta qui.

Allora, situazione generale: il fandom è diviso in due: chi ama Kayano alla follia (suppongo tutti shipper Nagikae) e chi la odia a morte.
Ed io faccio parte della seconda categoria :)

Mettendo da parte il fatto che sta qui abbia fatto in modo che la mia OTP non si realizzasse (e già ti do fuoco a casa), lo ritengo un personaggio già di per sé... Odiabile.

Non so voi, ma la sua voce nell'anime e fastidiosissima; il che mi dispiace, perché comunque la sua doppiatrice è pure carina ed ha doppiato personaggi anche carini.
Ma la voce di Kayano: porco il wall Maria è meglio lo stridio della lavagnah.

Ma se analizziamo solo la voce, non è neanche troppo un problema: un personaggio può avere una voce fastidiosa, ma essere comunque bello ed interessante...

ECCO, KAYANO NO.

Questa tizia... NON HA UN CARATTERE.

Ma neanche dopo che mostra chi è sul serio, sembra mostrare un minimo di personalità!

Non puoi neanche descriverla con 10 aggettivi, perché ti fermeresti al terzo!

Non ha un porca Eva di sviluppo neanche a pagamento!
E sapete cosa?
Io li DETESTO i personaggi monotoni.

Ha l'umorismo banale, stra usato e per nulla originale, che diventa pure fastidioso dopo un po' che lo usi!

No perché, davvero: ogni volta che vede qualche ragazza con le tette più grandi delle sue, deve partire a fare le scenate!
ECCHEPALLE, NON STO GUARDANDO UN HAREM SCADENTE.

E soprattutto: Kayano sembra essere stata creata SOLO per stare appiccicata a Nagisa.
SOLO PER QUESTO.

Io mi immagino Yusei Matsui che fa tipo:

Yusei Matsui: dato che ho deciso di fare Nagisa maschio, non posso più accoppiarlo con Karma (CERTO YUSEI MATSUI, TI SEI CALATO UNA GRAN FETTA DI PUBBLICO COSÌ) quindi dovrò accoppiarlo con una ragazza... Mhhhhhhhh...ma sì! Creiamo una ragazza apposta per stargli intorno e farle fare la fangirl ogni volta che Nagisa respira!

PORCA TROIA.

Che poi, molti la odiano anche perché ha mentito per tutta la prima e metà seconda stagione.
E HANNO RAGIONE, CAZZO.

Kayano: mi dimostrerò una sadica bastarda così che possa uccidere Koro Sensei da sola nonostante io fino ad ora abbia mentito come un cane, ma tutti sappiamo che la scena dove impazzisco e solo un pretesto PER FARE BACIARE ME E NAGISA.

DE MORTACCI TUA. (scusa Aguri, tu non centri niente-)

NON CI HAI PROVATO NEMMENO UN PO' A RENDERMELA SIMPATICA, YUSEI MATSUI: MA NEANCHE UN PO'!

NON HA UN CARATTERE, NON È UN PERSONAGGIO DIVERTENTE, È INUTILE ALLA MINCHIA, NON HA UN RISVOLTO PSICOLOGICO E SEMBRA UNA DI QUELLE RAGAZZE FASTIDIOSE CHE RIPETE SEMPRE IL NOME DEL LORO PRESUNTO "SENPAIH "!

ECCHECAZZO.

Molte persone che odiano Kayano, la detestano anche per questi motivi.

E CERTI NON SONO NEMMENO KARMAGISA SHIPPERS!

A parer mio, Kayano poteva essere un bellissimo personaggio, MA NO.
ROVINA TUTTO COME AL SOLITO, YUSEI MATSUI! BRAVO.

Tra l'altro, se andate su Wikipedia a cercare la definizione di "Yandere", andando in "esempi" c'è proprio Kayano.

AHAHAHAHA! Tranquillo Wikipedia, non lo è;
Perché se lo fosse la odierei più di quanto la odi già :)

*inhale * bene, ho finito.

Spero di aver sclerato abbastanza e di avervi intrattenuti un po' :)

Bene, addioh genteh *va a morire allegramente *

||PARLIAMO||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora