Quiz

240 14 133
                                    

Salve a tutti!

Questo non è un nuovo capitolo, come penso abbiate già capito dal titolo. Prima di spiegarvi di cosa si tratta, però, volevo comunicarvi una mia decisione: da adesso in poi i miei aggiornamenti saranno il più frequenti possibile. Quindi se non riuscite a rimettervi in pari, non vi preoccupate, leggete pure con tutta la calma del mondo. Mi è venuta questa smania di vedere le mie storie pubblicate complete, perché sono iscritta dal 2016 e da allora ne ho portata a termine soltanto una, tra l'altro di sei capitoli scarsi. Mi devo dare una regolata, insomma.

Ma ora veniamo a noi: quello che vi proporrò adesso è un quiz, un'idea che ho brutalmente copiato da @AsunaNyav (con il suo permesso, ovviamente).

In cosa consiste? Semplicemente in una serie di domande sulla storia da parte mia, per sapere come la state percependo. E tanto per chiacchierare un po'.

Non sono brava con le introduzioni, quindi ecco qui il quiz:

Qual è il vostro personaggio preferito in assoluto?

Areth o Inees?

Rey o Wynn?

Quale personaggio vi sta più antipatico?


Quale capitolo vi è piaciuto di più fino ad ora?

Sperate di vederci un po' di romanticismo, o non ve ne importa un'acca? (oddio, il mio romanticismo ve lo raccomando, ahaha)

Secondo voi quale potrebbe essere il segreto della dote di Shirin?

Vanno bene secondo voi i capitoli come lunghezza, o li preferite più lunghi/più corti?

Fine del quiz! Grazie a chiunque abbia deciso di rispondere. Può darsi che più in là con la storia, con i nuovi personaggi che si inseriscono e quelli vecchi visti un po' più da vicino, vi riproponga la cosa, se vi è piaciuta.

Ci rivedremo presto con un nuovo aggiornamento!

Il Segreto dei VorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora