Mi ritrovo in un appartamento vuoto di un palazzo, un po' malconcio e con una sola finestra.
Guardo di fronte a me, dove poco prima non c'era nessuno, e vedo un ragazzo, in piedi, che indossa una maschera con il viso di qualcun altro che non riconosco.
Lo guardo stranita, piego la testa lateralmente verso sinistra e vedo il volto di Jeremy, la piego a destra e vedo il mio.
Il ragazzo si leva la maschera ed io, al contrario suo, sono felice di vederlo.
«Jeremy..», dico cercando di avvicinarmi ma mi blocca con un gesto della mano.
«Non hai più tempo», dice serio.
«Come?», chiedo aggrottando le sopracciglia.
«..non hai più tempo..», ripete ma non lo sento più chiaramente, faccio un passo in avanti ma qualcuno mi placca facendomi cadere a terra.
Alzo la testa e mi ritrovo in un bar, sono china sotto un tavolo mentre c'è una rissa in atto.
Mi giro verso sinistra e con mia sorpresa trovo Erin.
«Erin? Che ci fai qui? Dov'è Jeremy?», non mi capacito che lei sia qui, infatti sono convinta sia solo un'allucinazione.
«..ativautalorteidniiameraicsalnon..ativautalorteidniiameraicsalnon..», ripete parole senza senso che io non riesco a capire.
«Cosa?», sento persone che vengono sbattute sui tavoli, bicchieri che si rompono, urla.
«Non-lasciare-mai-indietro-la-tua-vita», dice chiaro prendendomi la testa fra le mani e guardandomi fissa negli occhi.
Poi qualcuno mi tira per un braccio facendomi alzare in piedi.

La ragazza nel Sottosopra (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora