Benvenuti in questo speciale per il compleanno della mia amata micia sara_pernoci.
Iniziamo subito.
Qui saranno presenti: straykids, nct e basta. Praticamente i personaggi della storia.
Partecipanti: Jeno, Hyujin, Jaemin, Taeyong, uno a sorpresa ;)), Chan, Jisung e Minho.Ci saranno sia cose hot che non. Se non vi piacciono quelle hot semplicemente non rispondete, ma non venite a rompere.
Preferiresti...
-Andare al ristorante con Minho o avere una cena a lume di candele con Jaemin?
-Fare cose con Jeno sulla moto o... farle in treno con Hyunjin? 😳😳😳😳
-Andare in un sexy shop con Chan e provare poi le cose comprate o farlo su una ruota panoramica ed essere legate con delle manette, con e da Taeyong?
-Una passeggiata sulla spiaggia con Chan o una serata sul divano con Jisung?
-Andare in una spa con Taeyong e poi farlo in una vasca o farlo al buio ma legate da Chan?
-Andare a fare surf con Jeno o a lezione di scherma con Jaehyun?
-Farti un tatuaggio con Jaemin o con Minho?
-Andare a fare da modella a Hyunjin (fotografia) o andare al karaoke con Jeno?
-Una gita in montagna con Jaemin o con Minho?
-Guardare un film horror con Minho o fare
-Giocare a paint ball (credo sappiate cosa sia) con Jeno o a laser tag (l'ho trovato da una parte ma non so manco cosa sia) con Hyunjin?
-Fare un picnic in spiaggia con Jaemin o in un parco con Minho?
-Fare il verso della mucca dopo averlo fatto con Chan o abbaiare dopo averlo fatto con Taeyong?
-Farlo con Jeno ma con un costume o farlo con Jaehyun ma vestita da scolaretta?
-Fare una gita su un elicottero con Jisung o una gita con Taeyong su una barca?
-Farlo con un Hyunjin in uno yatch o farlo con Jeno in mare?
-Fare colazione con Jaemin nella torre eiffel o cenare con Minho in un castello?
-Fare una passeggiata con Taeyong in una foresta o farla in pieno giorno con Jisung?
-Andare all'acqua park con Jeno, scegliendo la giostra dove ci si bagna di più (e quindi vedere tutto ;))) o andare all'acqua park, ma scegliere la giostra più paurosa?
-Andare con lo skate con Minho o pattinaggio con Jaemin?
~~~~
Spero vi sia piaciuto. Sono 20 e forse in futuro ne farò altri. L'ho visto da un'altra persona e mi piaceva troppo dhuddjno.
Per adesso bye bye.
STAI LEGGENDO
My Nana -Jaemin-
FanfictionNa Jaemin frequenta l'università di arte di Seul, la più importante e prestigiosa. E tu? Beh, tu frequenti la sua stessa università. Ma torniamo a Jaemin. Jaemin è al terzo anno, è gentile e dolce con tutti. Soprattutto quando tu, che sei stata l'an...