Spoiler personaggio futuro eheheheh

155 10 6
                                    

Il ragazzo le toccò i fanchi con dolcezza.
"Ho paura."
"Lo so, ma è normale. E poi ci sono io."
Le prese la mano con dolcezza e la portò nella camera di lei sorridendole lungo tutto il tragitto che percorsero.
"Ti fidi di me?"
Lei annuì. E quando sorrise, lui le alzò il volto. Oh, com'era bella... lui non se ne capitava di ciò. Lui aveva solo un anno in più, ma era più sicuro di lei e le trasmetteva questa sicurezza.
"Abbiamo solo 16 anni."
"E questo non ci impedisce di fare nulla e poi io, ne ho 17."
"Oh allora sei un uomo adulto."
"Smettila di prendermi in giro piccoletta!"
"Sennò che mi fai?"
"Non vorresti saperlo credimi."
E la baciò per la prima volta, mentre lei cercava di controbattere. E così, il bambino che le curava i ginocchi sbucciati, diventò il ragazzo che le baciava il cuore.
Fino a quando poi...

Gli girava la testa. Vederla con lui, vederla con un altro... era inutile negarlo, gli faceva male, davvero davvero tanto. Però... non era più sua e questo se lo ricordava molto bene. Aprì il telegono le avrebbe mandato un messaggio.
E un messaggio arrivò sulla ragazza.
Every day and night I'm gon' chase you.

~~~~
Indizio: ha la lingua molto lunga
Okay no
Però così mi dicono dalla regia AHAHAHAH eh vabbè lol...
Comunque l'ultima frase è anche un indizio per sapere chi è e nulla spero vi piaccia anche se non è nulla di che e sto pensando bene a cosa farci. Poi vabbè lo spoiler deve essere piccolo ehehehe diciamo che è un piccolo spoiler e basta ma davvero piccolo eheheheh. Apparirà più in là credo diciamo. Diciamo che la situazione tra Jeno, Eunji e Hyunjin va mandata avanti e poi posso mettere lui okay. E questo è tutto... o forse no raga eheheheh direi che ho da dirvi un'altra cosa.

Nuova coppia gay in arrivo, non possi dirvi nulla perché uno dei due ragazzi è sempre il personaggio nuovo e l'altro non so chi mettere quindi ciao raga chi lo sa io no figuratevi voi eheheheh okay basta ciao vi amo muah e bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nuova coppia gay in arrivo, non possi dirvi nulla perché uno dei due ragazzi è sempre il personaggio nuovo e l'altro non so chi mettere quindi ciao raga chi lo sa io no figuratevi voi eheheheh okay basta ciao vi amo muah e bene. Questo era tutto credo. Eh sì, se ve lo state chiedendo è un quadrato. Ci vediamo alla prossimaaaa.
Bye bye

My Nana -Jaemin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora