- Per favore, se ci tenete a questa storia, leggete

325 29 15
                                    

Ripeto, se ci tenete a questa storia, leggete fino alla fine.




Voglio essere onesta e parlavi, quindi spero apprezziate questa cosa.

Quando ho iniziato a scrivere questa ff non avevo molte pretese. Insomma, l'ho iniziata a scrivere solo per far sclerare una mia amica. Come detto nel capitolo iniziale, io non seguo gli nct e quindi non conosco né Jeno né Jaemin né Taeyong. Quindi capite, che sto campando una ff su tre personaggi che esistono che io non conosco. Li conosco di vista e basta perché sapete com'è, quando avete tre amiche sottone per Jaemin, Jeno e Taeyong (vi amo) impari i loro volti. Ma apparte quello, non so nulla di loro, se non i nomi veri che sono facili, perciò... lasciando stare questo, io non li conosco. Ho iniziato questa storia su Jaemin e lui doveva essere il protagonista, ma io come molti, anzi come in generale fanno gli scrittori e le scrittrici, seguo l'ispirazione.

Sapete cos'è l'ispirazione?

L'ispirazione è quella cosa che io non posso controllare. Mi viene e basta. Io non la guido, fa parte di me e si presenta a caso. Perciò io non posso scrivere una cosa se non sono ispirata.

Quindi care (o cari) mie (o miei) io trovo stancate ogni volta giustificarmi sul perché Nana non ci sia in quel capitolo. La risposta a questa domanda è: ISPIRAZIONE.
Tenete a mente questa parola se non vedete Jaemin o Jeno o chi cavolo volete in un determinato capitolo. SO che ho iniziato questa ff su Jaemin, perché l'ispirazione mi diceva quello e io l'ho seguita. Man mano che passava il tempo, sono stata guidata in un'altra direzione e ho messo in mezzo altri personaggi. Questo vedete, serve anche ad arricchire la storia. Non pensate forse, che senza gli altri sarebbe un po' spoglia? Quindi, per piacere, ve lo dico qui, evitate altri commenti del genere.

Sono stanca di dire sempre le stesse cose.

Nana arriverà. Ma quando lo deciderò io (aka l'ispirazione) e quando mi andrà. Non vorrei essere rude, ma la storia è mia quindi faccio il 🍌🍌🍌🍌 che mi pare, che dite? Ovviamente è una domanda retorica e il primo che risponde no lo blocco da tutto il mondo, quindi evitate di fare i simpatici.

E poi sara_pernoci ho creato la storia per lei e non si è lamentata, quindi chi siete voi per farlo?

Detto questo, il prossimo che mi chiedete "ma nana?" "Ma Jaemin?" Avrà il commento cancellato. Ho detto quello che ho detto.

Spero di essere stata chiara.

Care persone che state leggendo, prima di commentare qualsiasi cosa possibile, pensate se quel commento possa ferire o meno l'autore, perché, dietro allo schermo c'è una persona con dei sentimenti.

Eh sì, non sono un robot, ho due occhi, gambe, braccia e orecchie proprio come voi. Ho tutto quello che avete voi, compresto dei sentimenti. Posso rimanerci male per una cosa e ne ho assoluto diritto, già!

Sono umana, wow. E c'era anche il bisogno di dirlo?

Sappiate che io mi impegno e che voglio rispetto per quello che scrivo.

Credo di aver finito.
Ah ovviamente nel caso a qualcuno non stesse bene, quella è la porta (metaforicamente parlando) perciò andate andate.
Se dovessi avere qualcos'altro da dire tornerò.
Non so quando aggiornerò My Nana, chissà eh.

E vorrei far notare che in un mese ho aggiornato 10 capitoli.
Eppure nessuno è stato grato.
Vorrei far notare che scrivo un sacco di speciali nel caso di feste.
Vorrei anche far notare che ho chiesto "su chi volete lo spoiler?" In un capitolo, eppure hanno commentato solo due persone (aka due mie amiche). Avevate la possibilità di avere qualcosa su Jaemin, ma non vi siete esposte. Non avete parlato. Eppure quando c'è da rompere il cazzo siete tutti i primi a farlo. Complimenti.

Complimenti per la mancanza di tatto di molti e per la vostra gratitudine! Ficcatevi in quella testa che sono una persona.

Oltretutto le storie che funzionano con solo due personaggi, sono molte poche e devono essere adatte. Solitamente c'è almeno un'altra persona oltre loro. Che spoglia sarebbe senza le persone come ad esempio, il professore o il preside? Esempio stupido. Ma avete mai visto una storia con solo due personaggi? E ripeto che se invece parliamo di protagonisti, una storia con solo due di loro, deve essere adatta, deve avere una trama particolare. E beh, non è questo il caso. Vi pare normale che siano solo loro due i protagonisti? No, ribadisco qui che i protagonisti sono: Y/N E JAEMIN, JENO, HYUNJIN E EUNJI, TAEYONG E HYEJIN E SEUNGMIN. Gli altri sono magari comparse o coprotagonisti. Perché vi state lamentando di avere una storia ricca, me lo spiegate?

Ho fatto un altro poema, quando avevo detto che avevo finito.
Però adesso davvero, ciao ciao.
Dalle mie 800 parole stanche. Ci vediamo :))

-una persona con dei sentimenti 

My Nana -Jaemin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora