40. New entry

268 18 5
                                    

Forse erano stati influenzati da pirati dei caraibi, ma una cosa era certa, per fare la parte del pirata, Jeno doveva imparare almeno un minimo a tenere la spada in mano. Sarebbe stato troppo figo e voleva farlo. Così, Hyunjin propose di chiedere aiuto a un ragazzo. Jaehyun. Non lo conoscevo bene e nemmeno Jeno. Era un tipo carino da quello che si diceva e aveva un discreto successo. Comunque intorno a lui girava il segreto e il mistero. Era sempre rimasta nota la sua sessualità e molti erano curiosi. Tutto quello che sapevo era quello e che aveva dei tatuaggi. Era sicuramente uno dei ragazzi più misteriosi dell'università. Era forse questo ad attirare gli altri. Hyunjin non lo conosceva bene, ma visto che lo aveva proposto lui, ci andò a parlare. Dovevamo incontrarlo quel pomeriggio. Quando io e Jeno ci riunimmo, iniziammo un po' a conversare sulla storia. Dopo un po' arrivò Hyunjin e ci lasciò con Jaehyun. Jaehyun aveva i capelli neri ed era alto, ma soprattutto, aveva dei tatuaggi al collo.
"Allora, mi hanno detto che volete prendere lezioni di scherma."
"Non entrambi, io. Dobbiamo fare una recita all'evento e richiede questa cosa. Devo fare il pirata e non so dove mettere mano visto che non ho mai preso in mano una spada."
"Perfetto. Se vuoi inizio a farti subito lezione. Tipo ti faccio vedere la giusta postura e qualche base. Poi continuiamo quando vuoi."
Jaehyun sembrava felice di aiutarci, doveva davvero piacergli usare la spada. Grazie a Hyunjin e a Jaehyun, potei assistere a Jeno che cercava di imparare a usare la spada e immaginai solamente quanto potesse essere figo in futuro, se fosse diventato bravo. Visto che era figo già in quel modo. Poi, immaginarlo da pirata non aiutava affatto. Dovevamo far cucire gli abiti e io non vedevo l'ora. Sia di indossare il mio bel vestito da riccona che di vedere Jeno vestito in quel modo e di recitare con lui. Per non contare le prove che ci sarebbero state. Per i vestiti, avremmo avuto un aiuto. Anzi, per il loro design. Jaemin e Y/n avrebbero designato i nostri vestiti e anche quelli di altri. Volevamo vedere in giro, per trovare qualcosa, ma farli disegnare da loro sembrava un'idea così carina. Provare non costava nulla. Quindi dovevamo solo aspettare. Speravo che Jaemin facesse un buon lavoro con gli abiti di Jeno, si sarebbe consultato con Y/n, ma lei non avrebbe potuto dirmi niente per non rovinare la sorpresa. Considerando però la bravura nota di Jaemin, non c'era da preoccuparsi. Nel frattempo mi persi a guardare Jeno e i suoi muscoli che si sforzavano. Wow, che bella vita che avevo. Passò circa mezz'ora e si diedero appuntamento per un altro giorno. Jeno era affaticato e sudato.
"Vorrei farmi una doccia, ma tanto tra poco sudo ancora."
"Che devi fare?"
"Segreto."
Mi fece l'occhiolino. Il segreto dei maschi, sì sì. Inutile dire che Taeyong era stato costretto a stare in stanza a riposarsi invece di andare a quelle cise segrete. Inutile dire anche che era comunque riuscito a sgattaiolare perché Hyejin aveva da fare. Volevo sapere, ma nessuno voleva dire niente. Sapevo solo che alcuni non stavano partecipando, come Seungmin. Che invece si era messo di impegno a scrivere una sceneggiatura. Mentre tornavo al dormitorio, Hyunjin mi raggiunse.
"Ehy, non avevi da fare?"
"Certo, ma voglio dirti una cosa."
"Cosa?"
"Ecco, qualcuno ha proposto a me e Seungmin, una storia d'amore. Per me non c'è problema, è solo una recita e renderebbe tutto più interessante. È una storia di magia. Volevo prima chiederlo a te, visto che tu lo hai fatto e a prescindere mi sembra corretto."
"Per me non c'è problema. Come hai detto è solo una recita."
"Esatto. Ci vediamo. Devo andare."
Mi baciò e se ne andò. Ma sì, era solo una recita. Chissà se ci sarebbero stati baci... beh, in una storia d'amore di solito ci sono. Magari anche qui. In entrambi in casi. Insomma, tanto era un bacio finto. Non sarebbe contato. Quindi, forse forse...
Una storia d'amore senza bacio non si vede mai, no? È solo per comodità. Per essere corretti. Creare una storia lineare con un bacio sarebbe stato solo corretto e giusto. Ma io non l'avrei inserito così a caso, insomma se Jeno avesse creduto che volessi baciarlo? Figuriamoci. Io voler baciare lui, proprio no. Mi era bastata una volta. O forse no. Mi ridestai con un messaggio di Hyunjin.

Sei bellissima con quella giacca <3. Ti dona tantissima baby. ;)) Mi manchi già e stasera ti voglio tutta per me eh. Ciao~

Arrossii. Beh, avevo un incontro con Hyunjin fissato. Dovevo muovermi da quel posto e tornare al dormitorio. Basta pensare, basta!





My Nana -Jaemin-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora