Capitolo 1

741 9 2
                                    

Mai avrei immaginato che sarebbe arrivato questo momento, non dopo così tanto tempo. All'inizio ci pensavo continuamente a come sarebbe stata la nuova vita che stava per arrivare per me e Alessia. Dopo tutto quello che io e la mia migliore amica avevamo passato, cambiare città e vita era l'unica cosa più bella che potesse accaderci. Ne abbiamo passate tante ma sempre insieme, abbiamo eliminato definitivamente 2 amori che erano il male per noi, e finalmente la nostra vita stava per cambiare in meglio.

     Anna pov's
Finalmente si stava avvicinando l'ora di andare all'aeroporto ero così felice che potevo urlarlo.
Anna: Ale dai sbrigati che dobbiamo andare.
Ale: Anna guarda che sei tu quella in ritardo, come al solito non hai finito di fare la valigia, così perderemo l'aereo.
Io distratta guardo la mia valigia e noto che davvero mi mancavo dei vestiti da mettere.
Anna: cavolo hai davvero ragione sono la solita sbadata, tranquilla in 5 minuti saró pronta.
Ale:ahh lo spero, io vado a mettere il resto delle valigie in macchina.
Anna:okk
     Alessia pov's
Meglio mettere tutto in macchina manca solo un'ora dobbiamo sbrigarci, speriamo solo che Anna abbia finito.
Anna: Ale eccomi sono pronta possiamo andare
Finalmente c'è l'ha fatta ora si che possiamo farcela
Ale: meno male dai dammi qui che la metto nel portabagagli.
Anna:ok tieni.
Finalmente è tutto pronto non ci credo ancora che stiamo andando, mancano 5 minuti all'arrivo e sono sempre più agitata.
Anna:Ale Madrid sarà fantastica
Ale: si lo sará sicuramente.
Anna pov's
Siamo in areo non ci posso credere, al check-in sembrava quasi che avremmo perso tempo, invece c'è l'abbiamo fatta giusto in tempo, Alessia sembra agitata, guarda fuori, ma sarà perché proprio come me non vede l'ora di iniziare questa avventura insieme.
Ale: Anna ci credi che tra poche ore inzieremmo una nuova vita, chissà come sarà bello l'appartamento che abbiamo preso, i ragazzi spagnoli, sarà tutto perfetto me lo sento.
Anna: si sarà tutto perfetto, non vedo l'ora di arrivare.
Guardo fuori e vedo tutto minuscolo, sembrano piccole formiche, le nuvole ci avvolgono sono veramente belle, che voglia di toccarle.
Alessia pov's
Anna guarda fuori e sorride, ogni tanto mi dice di guardare il bellissimo panorama e devo dire che è davvero straordinario. Manca solo un'ora oramai siamo vicinissimi dal realizzare questo sogno.
Anna pov's
Abbiamo appena finito di guardare un film, davvero molto bello, guardo fuori e vedo che stiamo per atterrare, Alessia mi guarda e sorride.
Ale:siamo arrivate finalmente, il tempo di atterrare e metteremo piede in questa nuova città.
Anna: si sono davvero felice ed agitata, non vedo l'ora di iniziare a vivere finalmente.
Alessia pov's
Siamo appena atterrate, Anna è davvero euforica, già ha iniziato a fare programmi per questa sera, ma si sa già che non li seguiremo, e faremo a caso, stiamo aspettando che le nostre valigie escano per poi andare, Anna continua a dire che devono uscire perché vuole andare a visitare la città. Nemmeno il tempo di dirlo che eccole li, le prendiamo ed usciamo.
Anna: Ale finalmente fuori dall'aeroporto, non ci posso credere, Madrid è enorme, dovremo chiamare un taxi.
Ale: si è davvero grande, ottima idea, ora lo chiamo.
Anna pov's
Finalmente il taxi è arrivato, non c'è la facevo più ad aspettare, siamo entrate e le nostre valigie sono nel portabagagli, il tassista è stato molto gentile ad aiutarci, stiamo guardando la città da un finestrino, non vedo l'ora di mettere piede su quell'asfalto.
Ale: Anna siamo quasi arrivati, il nostro appartamento ci aspetta.
Anna: sii non vedo l'ora, hai visto la città quanto è bella?
Ale: si ho visto ogni minima cosa, almeno per quello che si può guardare da un finestrino.
Anna:beh ci metteremo presto piede.
Alessia pov's
Finalmente siamo arrivati all'appartamento , prendiamo le valigie dal portabagagli paghiamo e saliamo su.
Anna:wow già da qui è fantastico
Ale:si è veramente bellissimo, dai saliamo.
Anna povs's
Entriamo nel edificio, prendiamo l'ascensore e clicchiamo per andare al secondo piano, io non vedo l'ora di lanciarmi sul letto, e di sistemare tutte le nostre cose, per poi dare inizio a questa grande avventura.
Alessia pov's
Eccoci arrivate, aprendo la porta, noto che è una casa bellissima è arredata come piace a noi, c'è una cucina molto grande e spaziosa con tanti elettrodomestici, un salone con un divano grande ed una tv al plasma attaccata alla parete, due stanze da letto, molto belle, e le finestre danno su un bellissimo parco, deve essere davvero molto curato, due bagni molto grandi un uno c'è una vasca enorme, anche con l'idromassaggio, e nell'altro una doccia.
Anna:Ale sembra un sogno, questa casa è semplicemente perfetta.
Ale:si hai ragione, questa casa è bellissima, vivremo molto bene qui.
Anna:Ale dobbiamo iniziare a sistemare un pó di cose, credo proprio che inizieró con i vestiti.
Ale:si anche io inizieró dai vestiti.
Anna pov's
Abbiamo appena finito di sistemare il possibile, ovviamente sistemare tutto in un solo pomeriggio sarebbe difficile, si sono fatte le 22 ed abbiamo proprio una gran fame credo proprio che andremo fuori a mangiare qualcosa.
Anna: Ale io ho veramente molta fame che ne dici di uscire a mangiare qualcosa?
Ale: si anch'io ho davvero tanta fame, quindi andiamo.
Alessia pov's
Siamo arrivate in un ristorante e ordiniamo, i camerieri sono davvero gentili, abbiamo ordinato una paella e delle birre, una cosa sobria per la prima sera a Madrid.
Anna:Ale guarda finalmente è arrivato da mangiare
Ale:finalmente si mangia ahha.
Anna pov's
Si sono fatte l'1:00 di notte e stiamo tornando a casa, siamo davvero stanche.
Ale:Madonna che stanchezza abbiamo fatto davvero tardi, e Madrid di notte è fantastica.
Anna: si è davvero bellissima, dai sbrighiamoci ad andare a casa che se no mi addormento qui.
Ale: ahaha tu ne saresti capace, e poi tra lo struccarci e metterci i pigiami si fará più tardi.
Anna:ua è vero non ci avevo pensato, sono così stanca che mi butterei sul letto anche vestita.
Ale: ma no ahaha dobbiamo sistemarci
Alessia pov's
Siamo arrivate a casa Anna cammina davvero lenta quasi si addormenta in piedi, velocemente ci strucchiamo, e ci mettiamo i pigiami sento Anna urlare dall'altra stanza cosa vorrà mai.
Anna: Ale buonanotte
Ale: buonanotte.
Anna pov's
Dopo averle dato la buonanotte crolliamo in un sonno profondo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora