Miguel pov's
La casa è vuota, sembra proprio che io sia il primo ad essersi svegliato, camminando non posso fare a meno di passare per la stanza dove dorme Alessia devo vederla, apro la porta eccola li sta dormendo è davvero perfetta, mi avvicino per darle un bacio sulla fronte, cerco di fare il più piano possibile ma lei si sveglia.
Ale:mh Miguel ciao
Miguel: buongiorno principessa, non volevo svegliarti.
Ale: tranquillo ero già sveglia, che ne dici di andare di là, così non facciamo svegliare Anna.
Miguel: si andiamo.
Con la fretta di vedere Ale, non ho proprio fatto caso ad Anna che dormiva fortuna che non si sia svegliata.
Alessia pov's
Non me l'aspettavo, Miguel è venuto in camera mia quel bacio sulla fronte è stato così dolce, buongiorno principessa ancora non riesco a crederci, quelle parole sono così belle, il mio cuore esplode di gioia.
Miguel: vedo che non siamo gli unici ad essere svegli.
Mi giro e vedo che Aron stava parlando con una ragazza, ma quando è arrivata e poi chi è, ed Anna cosa fará nel vederla?
Aron:ehm ragazzi buongiorno non vi avevo visti stavate qui da tanto?
Ale: siamo appena arrivati.
Miguel: come mai sei in compagnia di Dani?
Dani: ciao Miguel ho saputo che Aron era qui e ho deciso di fare un salto.
Aron: non ha avvertito come al solito.
Dani: tu saresti?
Si sta rivolgendo a me, chi è lei veramente, non so chi sia e già non la sopporto.
Ale: ciao mi chiamo Alessia sono un'amica di Aron e Miguel.
Dani: ah molto piacere tesoro, Aron che ne dici di andare in camera?
Aron: ma si andiamo.
Aron è andato con quella Dani.
Miguel: sicuramente andranno a scopare.
Ale: ma è la sua ragazza?
Miguel: più che altro è una ragazza che Aron usa solo per scopare.
Da quelle parole resto schifata, Aron sembra un ragazzo per bene, ma dal tronde è anche single e ha bisogno di sfogarsi.
Aron pov's
Mi arriva un messaggio da dani.
Dani: tesoro so che sei nella casa in montagna, io sono appena arrivata per stare con te apri la porta.
Oh dio lei era l'ultima persona che volevo vedere, chissà cosa dirá la mia piccolina nel vederla, le dará fastidio O sará del tutto indifferente? Una volta aperta la porta, Dani entra e mi dà un bacio, poi parliamo un pó, all'improvviso vedo Alessia e Miguel dietro di me, mi esce spontaneo chiedergli se fossero lì da tanto tempo. Dani mi ha appena chiesto di andare in camera per scopare, non so perché ma le dico di sì. Ma io penso sempre alla mia piccolina, e a quello che accadrà poi.
Anna pov's
Ho appena aperto gli occhi, ci sono rumori strani come se qualcuno stesse scopando, non vedendo Ale ho pensato che fossero lei e Miguel, ma non credo non stanno nemmeno insieme almeno credo, me lo avrebbe detto se no. Esco e nel strofinarmi gli occhi sbatto contro una persona, alzo gli oggi e vedo che era moonkey.
Anna:oh scusa, a quanto pare sbattere contro le persone è un mio talento.
Moonkey:ma va tranquilla non è successo niente, buongiorno.
Anna: anche hai sentito dei rumori?
Moonkey: come se due persone stessero scopando?
Anna: sisi.
Moonkey: si l'ho sentito anche io, per non disturbare stavo scendendo in cucina a fare colazione.
Anna: si stessa cosa anche io, allora andiamo.
Moonkey pov's
Scendiamo in cucina Anna assonnata è davvero bellissima ma lei lo è sempre, giù ci sono tutti tranne Aron, ma poco importa almeno non ronza intorno ad Anna e lei può essere tutta mia.
Ale: ragazzi oggi che facciamo?
Miguel: potremo fare una bella passeggiata, poi abbiamo anche un'altro ospite.
Anna: ah si e chi sarebbe?
Miguel: è un'amica di Aron.
Moonkey: ah Dani?
Miguel: sisi.
Ignacio: ah allora era lui al piano di sopra.
Miguel: si proprio così.
Ale: beh sta scopando, almeno si diverte.
Anna: allora per questa passeggiata?
Miguel: andremo quando tutti saremmo pronti.
Anna pov's
Stavo facendo colazione tranquilla fin quando Miguel non dice che Aron è al piano di sopra a scopare con quella Dani, perché è qui nessuno la vuole, ho sentito un nodo in gola, perché mi da così fastidio, non sono innamorata di Aron, spero davvero che non mi stia innamorando di uno come lui. Eccolo lì è appena arrivato in cucina, mi sta guardando, mi fa davvero male, quasi piango, ecco anche la famosa Dani, sembra davvero perfetta è ovvio che ad Aron piaccia. Senza pensarci mi alzo non posso restare li un pó in più, nel camminare sento le guance andare a fuoco e le lacrime scendere, le asciugo prima che qualcuno mi veda.
Aron pov's
Ci siamo appena vestiti, il sesso con Dani va come sempre. Sto per scendere giù solo il pensiero di vedere la mia piccolina mi fa stare male, eccola li è davvero bellissima, mi sta guardando. I suoi occhi sono tristi, si è appena alzata dalla tavola spero non sia per colpa mia, non potrei sopportare di averla ferita, non so nemmeno se anche lei come me prova qualcosa quando mi vede.
Moonkey: qualcuno sa Anna dov'è andata?
Ale: no era qui un'attimo fa.
Miguel: io l'ho vista alzarsi con la coda dell'occhio non ero tanto attento.
Dani: beh avrà avuto i suoi motivi.
Dice dandomi un bacio sulla guancia.
Ignacio:io ero di spalle non sapevo nemmeno che fosse andata via, ciao Dani.
Dani: ciao.
Alessia pov's
Ero così persa a guardare e parlare con Miguel che non mi sono resa conto che Anna era andata via, le avrà dato fastidio il fatto di Dani? Se è così allora prova qualcosa per Aron, Miguel mi guarda si morde quel labbro che vorrei tanto mordergli io, mi ha sfiorato la gamba sotto al tavolo e ho sentito un forte brivido sulla schiena. Con lui tutto è perfetto.
Moonkey pov's
Qui sono l'unico a rendersi conto che Anna sia andata via non appena Aron è entrato con Dani, mi ha fatto così male questa cosa, anche Anna prova qualcosa per Aron, era evidente. Lo cerca sempre si scambiano sguardi che io pagherei per ricevere. Se davvero Anna ed Aron si amano tanto vorrà dire che mi faró da parte, ma fino a quel momento mi farò avanti non voglio arrendermi, ora la vado a cercare.
Aron pov's
Moonkey è andata a cercare Anna, Alessia e Miguel sono andati a fare un giro, io sono rimasto a casa con Dani, quanto vorrei che non fosse mai venuta qui.
Dani: Aron tesoro siamo soli, ti va un secondo round?
Aron: no non mi va e preferirei che tu andassi via, sono venuto qui con amici e tu non eri invitata.
Dani: cosa ma stai scherzando? Non puoi cacciarmi, se esco da quella porta non mi vedrai mai più.
Aron: si si ok addio.
Finalmente è andata via, adesso vorrei solo vedere Anna ed abbracciarla, credo che uscirò a cercarli.
Anna pov's
Vedendo moonkey arrivare ho inventato una scusa, gli ho detto che mi stavano chiamando al cellulare e che dovevo rispondere, abbiamo parlato davvero tanto, guardo l'orologio e sono le 12:00 è volato così tanto il tempo.
Anna: credo sia ora di tornare è ora di pranzo.
Moonkey: sisi andiamo.
Da una parte non volevo tornare per non vedere Aron e quella Dani, ma dovevo tornare per forza, ho esaurito le scuse.
Ale pov's
Io e Miguel abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata, Miguel mi ha fatta ridere tantissimo, all'improvviso ridendo ci siamo guardati negli occhi, e ci siamo ritrovati in un lungo bacio, questo ragazzo mi fa provare sensazioni meravigliose, chi lo sa se tutti questi baci porteranno a qualcosa, io lo spero davvero tanto sono innamorata di Miguel.
Miguel pov's
Ho baciato Alessia, è stato come la prima volta, ho provato un emozione indescrivibile, la amo tanto, ho deciso mi faró avanti, sono proprio sicuro che lei prova lo stesso.
Miguel: principessa, io sono innamorato di te, non potevo più aspettare, sei stata un vero e proprio colpo di fulmine, mi fai provare emozioni incredibili.
Ale: oh Miguel, aspettavo tanto che tu mi dicessi queste parole, anche io sono innamorata di te.
Ascoltando quelle parole il mio cuore ha iniziato a battere più forte, ci siamo ribaciati, ma è stato un bacio diverso, più bello. Era pieno d'amore finalmente stavamo insieme.
Ale pov's
Non credo alle mie orecchie Miguel ha dichiarato il suo amore, anche io gli ho detto che lo amo. È stato un momento speciale. Ci siamo baciati in questo bacio ho sentito tutto l'amore che proviamo, eravamo avvolti. Guardo l'orologio, noto che è mezzogiorno, cavolo è tardi devo correre a cucinare.
Ale: amore dobbiamo tornare è ora di pranzo e devo cucinare.
Miguel: si amore andiamo.
Siamo arrivati, sono tutti in salotto, Miguel viene con me ad aiutarmi in cucina ed inizio a cucinare.
Anna pov's
Rientrando vedo Aron sul divano è stanco come se avesse camminato tanto.
Aron: ciao ragazzi, sono appena rientrato vi ho cercato tanto, dove eravate finiti?
Anna: stavamo al laghetto nel parlare il tempo è volato.
Moonkey: dov'è Dani?
Aron: è andata via era passata per un saluto aveva un impegno e non poteva restare.
Anna: peccato sembrava simpatica, Ale e Miguel?
Aron: sono fuori da un pó dovrebbero tornare a momenti.
Aron non finisce nemmeno di dirlo che li vediamo entrare. Alessia sembra più felice del solito, se ci fossero novità me le direbbe sicuramente.
Aron pov's
Li ho cercati ovunque, alla fine decido di ritornare a casa, poi li vedo entrare non resisto nel chiedere dove fossero stati, Anna sembra tranquilla chissà cosa le sará preso, moonkey mi ha chiesto di Dani, ovviamente gli ho detto una scusa non potevo dirgli che l'ho cacciata via perché Anna mi piace e non sopportavo che soffrisse. Anche Ale e Miguel sono tornati, il tempo di salutare che sono andati in cucina a preparare il pranzo.
Moonkey pov's
Il tempo a parlare con Anna è volato è davvero bellissimo parlare con lei. Tornando a casa la vedevo strana ma ho preferito non chiedere nulla. Ecco Aron è sul divano, gli ho chiesto di Dani, strano che sia andata via, Dani non lascerebbe mai Aron anche se ha cose più importanti da fare, boh chissà sta volta era davvero importante da dover correre. Ale e Miguel hanno preparato il pranzo, finalmente ci mettiamo a tavola, stiamo mangiando è tutto super buono come al solito, e finiamo il pranzo tra il cibo e le risate.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️