Capitolo 41

49 1 0
                                    

Anna pov's
Non resistevo più francy mi da sui nervi quindi ho deciso di alzarmi ed andare a ballare, sentivo lo sguardo di Aron addosso. Ma cercavo di fregarmene, ad un certo punto Miguel porta Alessia in pista.
Anna: come hai fatto a convincerla?
Miguel: eh tanta costanza.
Ale: uff haha.
Miguel: dai amore dobbiamo festeggiare il nostro amore.
Ale: hai ragione.
Dopo un pó li vedo ballare, la sua pancia sta crescendo e non vediamo l'ora di sapere il sesso del bambino.
Inzio a ballare anch'io quando mi sento due mani sui fianchi mi giro per  vedere chi fosse e per dargli uno schiaffo. Mi volto e vedo un ragazzo riccio molto sexy e li la mia mano mi ha abbandonata come se non volesse dare uno schiaffo ad un manzo come lui.
Anna: ehy nessuno ti ha detto che non si deve toccare senza permesso?
Ragazzo: scusa, ti ho vista già da tanto seduta da sola con un ragazzo, credevo fosse il tuo ragazzo ma poi sei venuta a ballare da sola e ho deciso di avvicinarmi.
Anna: anche un pó troppo direi, comunque no non è il mio ragazzo.
Ragazzo: beh allora potrei avere una possibilità, piacere valerio.
Anna: piacere mio, io mi chiamo Anna e beh vedremo se farai il bravo.
Vale: ti chiedo scusa se ti ho dato fastidio.
Anna: tranquillo per adesso te la abbono ahaha.
Vale: meno male, già mi vedevo con un occhio nero.
Anna: ahaha esagerato.
Vale: ti va di ballare con me?
Anna: si.
Mi si avvicina ed iniziamo a ballare.
Aron pov's
Stavo parlando con francy quando nel girarmi vedo Anna parlare con un ragazzo, perché mi da così fastidio cosa si staranno dicendo? E lei lo conosce?
Francy: amore mi stai ascoltando?
Aron: cosa?
Francy: ma a cosa pensi? Vabbè comunque stavo dicendo pensa al nostro matrimonio, sarà più grande e bello.
Aron: sisi.
Le rispondo senza aver capito una parola sono ipnotizzato a guardare Anna ballare con quel bambolotto gonfiabile, spero solo che questa qui non mi abbia fatto una domanda.
Francy:amore andiamo a ballare?
Ma che grande idea che ha avuto così magari ho una scusa per andare li e vedere come posso separarli.
Aron: si andiamo.
Ci alziamo ed iniziamo a ballare.
Ale pov's
Ballare con Miguel è troppo bello, ci stiamo facendo le peggio risate stiamo ballando a caso non sapendo i passi di questa canzone. Vedo Anna ballare con un ragazzo però che gran pezzo di manzo, solo perché sono sposata non è che mi è vietato dare un giudizio agli altri ragazzi.
Ale:amore ma tu conosci il ragazzo con cui balla Anna?
Miguel: si è il mio amico Valerio.
Ale: beh la vedo felice, magari ha trovato un'altro per cui perdere la testa.
Miguel:beh la vedo felice.
Ritorniamo a divertirci quando sento Anna urlare e mi giro.
Anna: Aron ma che ti prende? Ti sembra normale prestarmi i piedi?
Aron: scusa non l'ho fatto apposta.
Anna: allora va più in là.
Ale:che succede?
Anna: devi chiederlo ad Aron, mi è venuto addosso, devi chiedere a lui che problemi ha.
Aron: non ho nessun problema, sono inciampato nel ballare tu sai che a volte mi capita.
Anna: si avevo dimenticato quante volte mi hai uccisa, dai tranquillo scusa oggi sono più nervosa del solito e non so perché.
Anna nervosa, questo è sicuro e si che sa il perché ed anch'io lo so Francy.
Ale:Aron, mi vieni ad aiutare un'attimo?
Aron:si arrivo.
Francy:vengo anch'io.
Ale: ho detto Aron, scusa ma è un lavoro per uomini.
Francy: ah ok, Aron tranquillo vai ti aspetto qui.
Ale:ecco, Miguel vieni anche tu?
Miguel:si arrivo.
Ecco che mi stanno seguendo, con questo vestito camminare svelta è davvero difficile. Andiamo fuori dove nessuno può sentirci ed inizio a parlare con Aron.
Ale: Aron che problemi hai?
Aron:ma nessuno.
Miguel:Aron...
Aron:ok mi da troppo fastidio vedere Anna ballare e ridere con quello.
Miguel: quello è un mio amico e secondo me se lo conosci andreste molto d'accordo.
Aron:vedremo.
Ale:Aron tu ed Anna vi siete lasciati, lei non rompe le scatole te sperandoti da Francy, secondo Anna tu non provi più nulla per lei.
Aron:non è vero.
Ale: è allora perché non glielo dici?
Aron:è complicato, sai che insieme ci facciamo solo del male.
Miguel: beh perché non riuscite a trovare una stabilità.
Aron: so che non dovrei romperle le scatole, ma è più forte di me.
Ale: anche per Anna è più forte di lei, non hai fatto caso che è nervosa? Lei è arrabbiata perché non sopporta vedevi insieme.
Aron: il nostro amore è destinato a morire.
Ale:no se lo curate, se solo riusciste a dirvi mi dispiace invece di scannarvi.
Miguel:tra voi due l'orgoglio deve andare a farsi fottere, se no non c'è nulla da fare e vivrete per sempre in un tira e molla.
Aron: lo so, ragazzi grazie senza di voi sarei perso ma per il momento dobbiamo far restare tutto com'è, se Anna vuole stare con lui io non posso farci nulla.
Ale:lasciala vivere come lei ha lasciato vivere te, se il vostro è vero amore tranquilli vi raggiungerà un giorno, forse adesso è scritto di restare separati.
Miguel: per poi avere un'amore fuori dal comune unico e magico, Ale ha ragione adesso vivete la vostra vita senza litigare sempre e poi un giorno di vedrà.
Miguel pov's
Dopo aver parlato con Aron rientriamo, sperando che abbia capito ciò che volevamo dirgli. Tra il ballare e mangiare la nostra festa è finita e siamo pronti per ritornare a casa.
Ale: questo giorno è proprio volato.
Miguel:si, tranquilla che ci aspetta una settimana da sogno.
Ale:hai ragione, andiamo a casa a prendere le valigie.
Anna: tranquilla io starò bene haha.
Ale: hahahahahaha, ok.
Arriviamo a casa di Aron per accompagnarli a casa, li salutiamo e ripartiamo.
Ale: Anna Aron è andato via e stavo morendo dalla voglia di dirtelo.
Anna:cosa?
Ale:allora quel ragazzo con cui ballavi?
Anna: lo sapevo ahhaa.
Ale: ti piace? Lo rivedrai?
Anna: si mi piace e beh magari in questa settimana, vedremo ho il suo numero.
Ale:hai intenzione di chiamarlo? Guarda che se non lo fai sei stupida è davvero un gran bel manzo.
Miguel:ehy.
Ale:tu sei il più manzo di tutti tranquillo, per questo ti ho sposato.
Miguel:hahahahaha.
Anna: voi due siete adorabili, comunque si lo chiameró.
Ale: perfetto.
Arriviamo a casa e facciamo aspettare l'autista giù per il tempo di prendere le valigie.
Ale:potevamo metterle in auro stamattina.
Anna: vabbè non ci abbiamo pensato, volete una mano?
Miguel: no tranquilla, sarai stanca ne sono solo 2 possiamo farcela.
Anna: ok, si sono davvero stanca.
Anna pov's
Saliamo su, aspetto che Ale e Miguel prendano le valigie per chiudere la porta a chiave.
Ale:Anna noi andiamo, mi raccomando fai la brava tanto ci sentiremo.
Anna:tu pensa a divertirti, ci vediamo tra una settimana.
Ale: non fare casini eh.
Anna: no tranquilla, tu rilassati e fate tanto sesso che poi col bambino avrete poco tempo.
Ale:ahahahahaha, pensa al tuo sesso che sei ferma da un pó, oh sí vale oh sí  ahahaha.
Anna:smettila, Miguel portatela ja.
Miguel: andiamo dai, Anna ciao ci vediamo.
Anna:ciao ciao.
Aspetto che scendano per poi chiudere la porta a chiave. È stata proprio una giornata lunga ho bisogno di una bella dormita.
Vado in camera prendo il pigiama per poi andare in bagno per sistemarmi, esco dal bagno ci penserò domani a sistemare il vestito Ale non c'è non pio dirmi nulla, mi metto a letto e mi addormento.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora