Capitolo 26

60 4 6
                                    

Anna pov's
Abbiamo finito di mangiare, e mentre Ale lava i piatti io li asciugo e metto apposto e nel mentre le racconto tutto.
Anna: Ale comunque ho scoperto che Dani non è davvero incinta.
Ale: cosa?
Anna: ho anche le prove.
Ale:Anna come hai fatto a scoprire sta cosa?
Anna: semplice, ieri sono andata casa di Dani, le ho preso delle chiavi d'emergenza per poi entrare in casa sua stamattina.
Ale: e lei non ti ha scoperta?
Anna: fammi finire, sono entrata ho iniziato a guardare ovunque, fino ad alzare il suo letto.
Ale: ma sei impazzita? Quel coso pesa quintali.
Anna: uu, fammi finire, alzando il letto trovo delle buste quelle che ti dicevo che le vedevo ogni volta che tornava a casa dopo essere stata da Moonkey.
Ale: e cosa c'erano in quelle buste?
Anna: delle pance finte di tutte le misure, ne ha una che deve mettere settimana prossima sotto al vestito.
Ale:non c'è la faccio, non è possibile mentire fino a questo punto, tu cosa aspetti a dirlo ad Aron hai anche le prove.
Anna: non so cosa aspetto, ho paura che con tutte le prove non mi creda, a volte penso che sia meglio lasciarli sposare.
Ale:no tu hai problemi, ma come puoi lasciare che sposi quella se è con te che vuole stare.
Anna:in effetti ieri ci siamo anche baciati, comunque.
Ale:no no aspetta cosa?
Anna:si ma è stato un momento, niente di che.
Ale: ahh Anna.
Anna: comunque fammi finire, mentre faccio foto e tutto rimetto a posto e sento la porta aprirsi.
Ale: è anche tornata a casa.
Anna: si ed io mi sono nascosta in un armadio, lei è entrata poi si è messa a provare la pancia e l'ha chiamata Moonkey.
Ale: Anna lui c'entra tanto secondo me.
Anna: e sarebbe capace di rovinarmi la vita? Non so non voglio crederci.
Ale: Anna Moonkey è innamorato di te e se lo avesse fatto per farti lasciare con Aron e far sì che tu ti metta con lui?
Anna: ma se non mi è stato nemmeno davanti hai piedi in questi giorni, e poi boh non lo vedo così perfido.
Ale: vabbè, continua poi cosa è successo?
Anna: beh ha parlato con Moonkey e lei doveva andare lì solo che in quel preciso istante è caduto qualcosa lei l'ha sentito mi ha beccata e ha provato ad attaccare su una sedia haha, dovevi vedere come mi ha attaccata mi sono liberata in niente, ho preso le chiavi sue d'emergenza e sono uscita.
Ale:Anna mi sa che devi smetterla con queste cose, puoi seriamente finire nei guai.
Anna:Ale ci sono vicinissima non posso fermarmi.
Ale: invece dovresti.
Anna: capiscimi non posso, tu al mio posto non l'avresti fatto?
Ale:si ma...
Anna: ecco, dai ora devo andare.
Ale: dove?
Anna: è il momento di andare da Moonkey e dirgli che ho scoperto tutto.
Ale:ma sei impazzita? Almeno fammi venire con te.
Anna:no devo fare da sola, ci sentiamo dopo.
Esco dalla cucina prendo le mie cose ed esco.
Ale pov's
Mi ha lasciata da sola e non avevo nemmeno finito di parlarle, davvero non so più che fare con lei, adesso chiamo Aron non vuole che io la vada ad aiutare? Allora ci andrá Aron.
Aron:Ale dimmi.
Ale: Aron ascolta devi correre da Moonkey.
Aron: ancora con Moonkey? Cos'è successo sta volta?
Ale: per Anna, ho una brutta sensazione.
Aron:ok dai andrò.
Ale:ok.
Riattacca e ritorno a sistemare, Miguel è uscito per lavoro e non so quando tornerà.
Aron pov's
La solita chiamata stupida di quelle due, sto facendo di meglio che andare di nuovo da Moonkey per niente.
Commessa: le va bene il vestito?
Aron: sisi è perfetto prenderò questo.
Commessa: secondo me sarete il più bello al vostro matrimonio, mi dispiace per la sposa ma è anche davvero fortunata.
Aron: hahaha grazie.
Mi cambio con calma prendo il mio vestito pago ed esco, non ci credo che mancano pochi giorni.
Anna pov's
Dopo un pó decido di bussare alla porta di Moonkey.
Moonkey: Anna di nuovo qui?
Anna: si Moonkey fammi entrare, ho scoperto il vostro giochetto e dobbiamo parlare.
Moonkey: scusa quale giochetto?
Anna: so che il piano di far credere ad Aron che Dani aspetta suo figlio è tuo, non mentire più lei mi ha detto tutto.
Ho inventato tutto ma per come mi guarda credo di aver azzeccato, dio voglio morire. Non posso crederci che Moonkey mi ha fatto questo, di lui mi fidavo.
Moonkey: entra.
Entro e vedo Dani sul divano che sgrana gli occhi.
Dani: cosa ci fai qui? Come hai fatto a liberarti?
Anna: intendi dai tuoi nodi da bambina? Beh semplice con le mie mani.
Dani:impossibile le avevo fatte strette.
Anna:sicura?
Dani: maledetta, che cazzo ci fai qui adesso.
Moonkey:mi ha detto che tu gli hai raccontato tutto, mi hai tradita.
Dani: cosa? Moonkey tesoro non è vero, non le ho detto nulla.
Anna: sicura? Ed io come facevo a sapere tutto?
Moonkey: ecco se davvero non le avresti raccontato nulla lei non saprebbe niente.
Dani: mi ha solo spiata entrando in casa mia.
Anna: beh si ovvio.
Moonkey: tu non rovinerai il nostro piano.
Anna: Moonkey quale piano siete fottuti non lo capite?
Moonkey:saremo fottuti solo quando Aron saprá e tu non lo vedrai ne sentirai.
Ignacio: Moonkey adesso basta ok?
Moonkey: sta zitto tu, prova solo a parlare.
Anna: Ignacio ti prego aiutami, fallo per il vero amore.
Ignacio:io non.... Lo vuoi capire che io non posso?.
Anna:ign..
È appena corso via, cosa gli succederà come mai non può parlare, Moonkey è un fottuto bastardo.
Moonkey:hahahahaja, adesso sentirete cosa fare.
Anna: io non farò un cazzo.
Dani: zitta tu, tesoro dicci tutto.
Moonkey:Dani tu prenderai Aron e lo convincerai ad andare in Montagna, e il suo cellulare devi spegnerlo non devono arrivare a lui e verrete qui solo il giorno del vostro matrimonio.
Dani:perfetto, l'ho sempre detto sei un genio.
Anna: sei un bastardo, il vero amore troverà sempre la strada, potrai tenere lontano i nostri corpi ma mai i nostri cuori.
Moonkey:tutte stronzate, comunque tu resterai qui con me fin quando loro non si sposeranno, e chiamerai Alessia per dirle che stai bene e che non si azzardi a oltrepassare la sua porta per arrivare alla mia, sarebbe peggio per lei.
Anna: no.
Moonkey:invece tu lo farai.
Che bastardo mi sta facendo troppo male non posso crederci, chiamo Alessia ed il telefono squilla.
Ale:Anna dimmi.
Anna: ehy ehm, ti volevo dire di non preoccuparti se non mi vedrai per una settimana.
Ale: Anna cosa cazzo stai dicendo cosa succede?
Anna: dovró restare a casa di Moonkey per un pó, tu non preoccuparti andrà tutto bene, torneró quando Aron e Dani si saranno sposati.
Ale: Anna no, adesso ti vengo a prendere.
Anna:No, Ale ascoltami non farlo. È tutto apposto sul serio resta li, ci sentiamo tanto sono all'altro lato della   porta ok? Non mi fará del male.
Ale: Moonkey brutto stronzo come ti ho fatto le mie 5 dita sulla guacia una volta te ne farò altre dieci la prossima, trattala bene è incinta.
Moonkey: incinta?
Anna: si.
Dani:lo sapevo.
Moonkey: lo sapevi?
Dani: l''avevo intuito ma lei ha detto di no.
Moonkey:comunque tu non puoi avere un bambino da Aron devi stare con me, se vorrai te lo darò io un bambino ma il suo non dovrai averlo.
Anna:con te un bambino? Ma cosa ti sei fumato, caro io e te non staremo mai insieme smettila di farti film, sei un pazzo psicopatico.
Moonkey: si sono pazzo, sei tu ad avermi fatto impazzire lo sai?
Anna:non ho mai voluto farti impazzire, volevo solo trovare un'amico.
Moonkey: io e te amici mai, soffro troppo a vederti con qualcuno.
Anna:Moonkey purtroppo è la vita, d'amore si soffrirá sempre non puoi fermare questo, ti prego lasciami parlare con Aron.
Moonkey: no mai, tu saresti qui, Dani tu vai cosa ci fai ancora qui.
Dani:si vado, ciao ciao.
Anna:troia.
Odio essere in questo casino, voglio solo tornare a casa e stare con Ale e Aron.
Moonkey: per cena ti va se ordino della pizza?
Anna: non intendo mangiare niente finché sarai tu a darmi qualcosa.
Moonkey: sei davvero dura eh, tranquilla presto capirai che io sono quello giusto per te.
Anna: non lo sarai mai.
Moonkey: sisi, io mi ordino della pizza ti fa quello che vuoi.
Non lo sopporto, se solo potessi alzarmi gli darei qualcosa dietro alla testa, ma sono fottutamente legata e lui si che è bravo con i nodi. È sul divano tranquillo a guardarsi un programma tv ma come può stare tranquillo sapendo che mi sta facendo del male.
Ale pov's
Non potrò vedere Anna per una settimana cazzo Aron cosa cazzo hai fatto, l'ho pure chiamato perché non è andato. E appena tornato Miguel e corro tra le sue braccia.
Miguel: amore cosa succede.
Ale: Moonkey ha preso Anna in ostaggio e non la lascerà uscire fino a quando Aron e Dani non si sposeranno.
Miguel:cosa? Dobbiamo andare a salvarla.
Ale:ci volevo andare ma ha detto che non possiamo andare oltre alla sua porta se no farà qualcosa, amore ho davvero paura e noi che eravamo venute qui per trovare pace.
Miguel: amore tranquilla Anna è abbastanza furba saprà come liberarsi e salverá il matrimonio di Aron.
Ale: lo spero, voglio provare a chiamare Aron.
Aron:Ale dimmi.
Ale: brutto stronzo, perché cazzo non sei andato da Moonkey, ti ho anche detto di andarci che avevo un brutto presentimento.
Aron: Ale cosa è successo?
Ale:Anna..
Non riesco a parlare le lacrime scendono.
Aron: Ale cosa, amore ehy con chi parli? Dai riaggancia andremo da una parte per tutta la settimana.
Ale: Anna, Aron?
Ale: Aron??
Ha riagganciato scommetto che quella voce era di Dani e che lei  non stata a staccare, riprovo a chiamare ma ha il telefono spento.
Miguel:amore dai, non fare così si sistemerà tutto.
Ale:lo spero, amore io ho lo stomaco chiuso andró a letto.
Miguel: vengo con te, quel bastardo ci stra rovinando le giornate.
Miguel pov's
Io e Ale ci mettiamo a letto, la coccolo un pó è davvero triste e spaventata, dopo averla riuscita a calmare finalmente è riuscita ad addormentarsi e mi addormento anch'io con la speranza che domani si possa aggiustare qualcosa.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora