Aron pov's
Mi sono appena svegliato, la mia piccolina dorme ancora, cerco di alzarmi senza farla svegliare. Missione compiuta finalmente mi alzo e decido di preparare la colazione, indosso i miei boxer e vado. Non sapendo tanto cucinare cerco su internet una ricetta dei pancakes speriamo mi vengano bene. Dopo aver fatto l'impasto inizio a spremere due arance. E mi faccio anche un caffè. È tutto pronto devo solo apparecchiare la tavola.
Anna pov's
Svegliandomi mi giro e non vedo Aron, sento dei rumori dalla cucina chissà che cosa stará combinando. Indosso una sua maglietta che mi va a vestitino e vado in cucina.
Aron: buongiorno amore, ti ho preparato la colazione.
Anna: buongiorno, non sapevo che sapessi cucinare.
Aron: beh nemmeno io.
Anna: hahaha, peró dai per non saper cucinare è davvero buono.
Aron: beh grazie ci ho messo tutto l'amore.
Anna: dolce.
Finiamo di fare colazione, Aron mi aiuta a lavare i piatti asciughiamo e sistemiamo tutto.
Anna: Aron che ne dici di passare una giornata al mare? Magari chiamo gli altri.
Aron: beh si perché no. Fa una cosa chiama Alessia chiedi se vuole venire e ovviamente facciamoci portare dei costumi.
Anna: okk, la chiamo subito.
Ale pov's
Anna mi ha appena chiamata, la sentivo diversa, non vedo l'ora di sapere se è successo qualcosa.
Ale: Amore, Anna mi ha appena chiamata, ha chiesto se volessimo andare al mare mi hanno invitato la posizione, ah dobbiamo andare a casa vostra per prendere un costume ad Aron, ad Anna lo prendo io adesso che vado a metterlo anche io.
Miguel: ah beh bella idea, ok nessun problema tanto dovrei metterlo anche io qui non ne ho. Che ne dici di chiedere anche hai ragazzi accanto?
Ale: beh Anna ha detto di chiedere a tutti, quindi si andiamo.
Miguel pov's
Ho appena bussato alla porta di Moonkey.
Moonkey: ehy bro buongiorno dimmi tutto.
Miguel: Aron ci ha inviati a passare una giornata al mare abbiamo la posizione, vi va di venire?
Moonkey: va bene bro allora inviami la posizione, noi ci sistemiamo 5 minuti e siamo pronti.
Miguel: ok perfetto, io vado a fare una corsa a casa perché devo prendere il costume ad Aron e devo metterlo anch'io, ah bro andiamo con una sola macchina, tanto siamo in 4.
Moonkey: come in 4, Anna e Aron?
Miguel:loro stanno già lì da ieri sera.
Moonkey: ah ok, ci vediamo tra poco.
Dicendogli questo ha proprio cambiato faccia, secondo me gli aspetterà una bella batosta.
Moonkey pov's
Andare al mare beh una grande idea se non fosse che Anna e Aron hanno passato la notte li da soli sono troppo arrabbiato.
Ignacio: Moonkey che ti prende?
Moonkey: che Aron mi ruba tutte le ragazze questo mi prende, sono così frustrato.
Ignacio: bro non è che Aron ti ruba tutte le ragazze, purtroppo è l'amore che è bastardo.
Moonkey: si vabbè, non so come ma se si fossero messi insieme io li separeró.
Ignacio: no bro dai non puoi rovinare una storia d'amore, non essere così egoista.
Moonkey: non pensarci, dai iniziamo a sistemarci abbiamo poco tempo.
Ignacio: si dai andiamo.
Finalmente siamo pronti, siamo tutti in ascensore, non vedo l'ora di scoprire se quei due stanno insieme o no, io spero vivamente di no, perché se no io farò di tutto per separarli, Anna deve essere mia.
Ale pov's
Siamo in macchina abbiamo appena scoperto che sono 5 ore di macchina, ma bravi i ragazzi. Ho messo il costume di Anna in borsa per un pelo non lo dimenticavo. I ragazzi hanno messo la musica ho appena scoperto che Moonkey canta, lo conosco da così poco tempo e devo dire che le sue canzoni sono orecchiabili.
Moonkey: Miguel dovevi girare a sinistra.
Miguel:ma cazzo tu hai il navigatore, dove ci stai portando, dovresti tu dirmi dove andare.
Moonkey: eh hai ragione scusa mi sono distratto.
Ah i ragazzi, sono così imbranati.
Ale: Moonkey dai qua, auto io Miguel, hai la testa troppo tra le nuvole.
Miguel:oh grazie amore con te sicuramente arriveremo prima di domani.
Moonkey è davvero nervoso, ma cosa può fare Anna se è pazza di Aron spero che gli passerà presto perché non si potrà continuare ad uscire così, fa innervosire anche me.
Moonkey pov's
Dopo 5 ore di macchina, finalmente siamo arrivati la casa la riconosco è la casa dei nonni di Aron, vengono qui solo per le vacanze estive. Beh si sono fatti proprio una bella casa devo dire.
Anna: ragazzi benvenuti.
Ale: eccoci qui un viaggio infinito, dai tieni.
Alessia le da un costume, sono venuti al mare e non hanno nemmeno il costume, cosa è successo tra di loro?
Anna: oh grazie mi hai salvata, vado a metterlo così potremmo andare al mare finalmente.
Miguel: Ue bro tieni.
Aron: grazie, vado a sistemarmi.
Nemmeno Aron, sono davvero curioso di sapere come mai sono venuti qui.
Ignacio: Moonkey cosa ti prende? Non hai detto una parola.
Moonkey: cosa, ah no stavo ammirando la casa tutto qui.
Anna pov's
Vedere Moonkey che mi fissava è stato orribile, fortuna che ho trovato un motivo per andare via anche per 5 minuti. Ha preso il costume che piu odio ma vabbè. Inizio a spogliarmi sento la porta aprirsi salto e d'istinto prendo qualcosa per coprirmi ma non mi sono coperta nemmeno tanto bene. Fortunatamente è Aron.
Anna:oh Aron mi hai spaventata cazzo.
Aron: beh scusami ma se fosse stato qualcun'altro beh che ti sei coperta o meno non fa effetto si vede tutto il tuo corpo perfetto.
Anna: eh d'istinto ho preso la prima cosa che capitava, sei uno stronzo però.
Aron: si il tuo stronzo.
Ci baciamo con troppa passione, non possiamo farlo, gli altri non sanno nulla, dopo sarebbe un disastro.
Anna:Aron amore fermo dai.
Aron: sei troppo bella non ci riesco.
Anna: beh devi riuscirci, dai sistemiamoci veloce.
Aron: uffa ok.
Aron pov's
Finalmente dopo tutti i tentativi di farla di nuovo mia scarsi, ci sistemiamo. Usciamo e scendiamo giù.
Ale: andiamo?
Aron: si andiamo.
Ignacio: un attimo ho dimenticato il cellulare.
Moonkey: sei sempre il solito sbrigati.
Ignacio: si un'attimo.
Anna:beh iniziamo ad uscire che dite?
Miguel: si usciamo.
Finalmente ignacio ha trovato ciò che cercava, chiudo la casa e ci avviamo verso il mare.
Moonkey pov's
Arrivati in spiaggia, subito ci buttiamo in acqua a divertirci. Anna e Aron ridono, Miguel ha buttato Alessia sott'acqua e ora lo sta picchiando.
Ale: brutto stronzo di un nanetto, ti meriti uno schiaffo, non ti permettere mai più.
Miguel: ahahahaha, amore sei stata troppo buffa, ci voleva un video, aglia però mi hai fatto male.
Ale: te lo meriti e non mi parlare più.
Anna:dai Ale nulla ha fatto.
Ale: tu non difenderlo.
Aron: dai Ale ti difendo io, Miguel non si fanno certe cose, chiedile subito scusa.
Miguel: okk, amore mio bellissimo, perdonami sono stronzo, peró non picchiarmi più fai troppo male.
Moonkey: troppo vero mai far incazzare questa ragazza.
Ale: ahhaha, ve lo meritate.
Anna: cosa? Moonkey hai assaggiato gli schiaffi di Ale?
Moonkey: si e devo dire che ha una bella mano ferma, ancora mi fa male la guancia.
Ale: come ho già detto te lo sei meritato.
Aron: fortunatamente sono l'unico oltre a ignacio a non aver assaggiato i suoi schiaffi.
Ale: accadrà presto tranquillo.
Anna: ha ragione nessuno la scampa hahaha.
Ale pov's
Siamo appena usciti dall'acqua Anna mi guarda come se volesse dirmi qualcosa, ma potrebbe chiamarmi andremmo più in là mah. Abbiamo veramente fame, in effetti si è fatta ora di pranzo, i ragazzi sono andati a prendere da mangiare, Anna mi si avvicina.
Anna: Ale io devo dirti una cosa.
Ale: cosa aspetti dai dimmi tutto.
Anna: ieri eravamo proprio qui quando Aron mi ha confessato il suo amore per me.
Ale: oddio sono troppo felice, io lo sapevo, tu non mi credi mai.
Anna: vabbè io non volevo illudermi sai cosa è successo la volta precedente.
Ale:vabbè si, ma tranquilla che questo è diverso, vi amate tanto e si vede.
Anna: si ma non è finita qui, abbiamo scopato.
Ale: uuu lo sapevo, avete usato le precauzioni?
Anna: oddio non ricordo.
Ale: cazzo Anna, devi chiederlo ad Aron.
Anna: si più tardi glielo chiederó.
Ale:ma dimmi come si fa, c'è dovresti sentirlo, quando avete sistemato il tutto lo avete buttato?
Anna: Ale abbiamo pulito e sistemato tutti ma di quel coso non c'è n'era traccia.
Ale:oddio ragazzi, speriamo bene dai.
Anna: madó mi sta venendo l'ansia.
Ale: dovevate pensarci prima cazzo.
Anna: eh ale lo so era la foga del momento.
Ale: oddio, vabbè dai tranquilla penseremo poi, ora zitta stanno tornando.
Miguel: abbiamo portato da mangiare.
Aron: piccolina tutto bene? Ti vedo preoccupata.
Anna: no no tranquillo sto bene.
Moonkey: dai mangiamo sto morendo di fame.
Ale:si mangiamo.
Ignacio: finalmentee.
Ci sediamo, ci sistemiamo ed iniziamo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictieLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️