Anna pov's
Abbiamo appena finito di cenare, io ed Alessia stiamo sparecchiando il tutto, mentre i ragazzi si spogliano veloci per buttarsi in acqua, non posso fare a meno di guardare Aron, è davvero bellissimo, mi sta guardando, l'ha fatto apposta a spogliarsi davanti hai miei occhi, mi ha fatto un sorriso ed un occhiolino, è davvero sexy.
Aron: piccolina smettila di guardarmi, so che ti piaccio, ma così mi consumi peró.
Ecco è tornato ad essere lo stronzo di sempre lo prenderei a cazzotti.
Anna:ma cosa dici secondo te io guardo te, smettila di farti film mio caro. Mi ha guardata si è messo a ridere e si è lanciato in acqua, che voglia di andare con loro, ma purtroppo non posso.
Ale:Miguel è davvero figo, non resisto a vederlo così, immaginavo avesse un bel pacco, ma vederlo così fa tutto un'altro effetto.
Anna: ahaha Ale, sei sempre la solita, peró devo dire che è ben dotato.
Ale: è il mio ragazzo ehy.
Anna: hahaha, tranquilla nessuno te lo tocca, comunque io ed Aron ci siamo baciati.
Ale:Coosa? E quando volevi dirmelo.
Anna:beh adesso, comunque niente di più è stato solo un momento, non credo capiterà più.
Ale: a te è piaciuto?
Anna: a me tantissimo, ma credo che a lui non sia piaciuto, quando ci siamo staccati non ha detto niente.
Ale: ma va secondo me gli è piaciuto tantissimo.
Anna:mah sará, l'altra volta moonkey voleva parlarmi, poi non mi ha detto più niente.
Ale: beh sarà stato qualcosa da niente, non pensarci.
Anna: si hai ragione.
Aron pov's
Ho provato di tutto per convincerla a venire in acqua ma nulla, è lì seduta sull'erba a parlare con Alessia chissà di cosa staranno parlando, sono perso nei mie pensieri fin quando Moonkey non mi prende per lanciarmi in acqua.
Aron: Moonkey brutto stronzo.
Moonkey: Bro sembravi addormentato, dovevo risvegliarti.
Miguel: Aron ti giuro vederti è stato divertentissimo. Se ci penso ancora rido.
Ignacio: si la tua faccia poi era davvero epica.
Aron: haha molto divertente, la prossima volta vi affogo.
Moonkey: ma dai Bro, siamo qui per giocare e divertirci.
Io volevo solo continuare ad ammirare la mia piccolina, credo proprio mi abbia visto, perché mi sta guardando e ride come una pazza, mi piace vederla ridere, il mio cuore esplode di gioia.
Alessia pov's
Anna mi ha appena raccontato del suo bacio con Aron, lo sapevo non sbaglio mai. Sono fatti l'uno per l'altro. Parlando con Anna abbiamo visto Aron fare un salto enorme, la faccia che ha fatto ci ha fatte ridere tantissimo, Miguel non la smette di guardarmi ed invitarmi ad andare in acqua. Alla fine non resisto, mi spoglio e vado, sono in intimo che sará mai, poi sto con Miguel, almeno lo faccio preparare per quando sará.
Ragazzi: Alessia wooooo
Ale: ragazzi smettetela, lo sto facendo solo per il mio Miguel.
Miguel: ben detto principessa, ragazzi non la dovete guardare.
Ragazzi: tranquillo Miguel.
È davvero divertente, l'acqua è perfetta, Anna è lì che ci guarda, mi fa male che stia lì da sola, decido di chiamarla per convincerla.
Ale: Anna dai vieni l'acqua è perfetta, non c'è nessuna vergogna.
Miguel non mi toglie le mani di dosso dice che deve proteggermi, quanto lo amo, ci scambiamo un bacio bellissimo.
Ragazzi: a zozzoni, ricordate che non siete soli eh.
Ale:tranquilli ragazzi che mai lo faremmo qui. In privato Miguel potrà avere ciò che vuole.
Miguel: mmh principessa, a quando questo appuntamento? Muoio dalla voglia.
Ale:beh quando vorrai, per il momento resisti e divertiamoci.
Ho detto a Miguel di resistere, beh nemmeno io resisto, lo sento attaccato a me, è davvero molto grande, chissà se stasera ci divertiremo.
Aron pov's
Anna è sempre seduta li a guardarci, perfino Alessia ci ha raggiunti, ho deciso non vuole spogliarsi? Beh verrà in acqua anche vestita, esco dall'acqua e mi avvicino
Anna: Aron cosa vuoi?
Aron: ma niente.
Dico prendendola all'improvviso, urla tanto, ma non importa, deve venire in acqua con me.
Anna: Aron mettimi giù, Aron ti prego, cosa vuoi fare, sappi che quando mi libererò ti farò male.
Aron: sisi piccolina, tutto quello che vuoi ma per il momento devi venire anche tu a fare un bagno.
Anna: ma non voglio, ho i vestiti Aron ti prego.
Aron: allora spogliati.
Anna:nemmeno morta.
Aron:vorrà dire che ti farai il bagno vestita.
Non finisco di dirlo che la lancio in acqua.
Anna pov's
Alessia è andata, la vedo divertirsi, Aron non la smette di guardarmi, abbasso la testa per prendere il telefono e fare un video per ricordarci di questa serata che mi vedo Aron vicino, quanto è bello tutto bagnato, ho davanti alla faccia il suo bel pacco, devo dire che da vicino è ancora più grande, all'improvviso mi sento sollevare, Aron mi ha presa in braccio è tutto bagnato, e sta bagnando anche me, cerco di ribbellarmi, ma lui ride e dice che deve buttarmi in acqua, quanto lo odio quando fa così. All'improvviso mi ritrovo in acqua, tutti ridono, io sono solo tanto arrabbiata con Aron, ride e si lancia anche lui. Iniziamo a giocare, la mia maglietta bianca diventata trasparente ma poco importa, visto che è sera, ci sono solo delle luci soffuse a farci vedere. Che ore saranno mai.
Ale: ragazzi siamo arrivati qui che era giorno e sembra quasi mezzanotte.
Moonkey: credo sia ora di uscire dall'acqua.
Ignacio:si lo credo anch'io.
Aron:beh sarebbe ora, però ci siamo divertiti tanto vero piccolina.
Anna: si è vero, sono fradicia voglio proprio sapere come faró ad entrare in casa.
Ale: anche noi siamo bagnati, anche se tu di più ahaha.
Moonkey: tranquilla ti asciugerai un pó per strada.
Anna:ne dubito fortemente.
Miguel pov's
Siamo arrivati a casa, Anna gocciola, noi stiamo morendo dalle risate, alessia è entrata in casa a prenderle un'asciugamani, io moonkey ed ingacio siamo entrati. Aron stava facendo compagnia ad Anna.
Aron pov's
Gli altri sono entrati in casa, Alessia ha portato un'asciugamani ad Anna, per farla spogliare e avvolgersi lì dentro, Alessia la copre, io ho dovuto chiedere gli occhi.
Anna: ok ho fatto, Ale un pó più grande potevi prenderla peró, che nessuno stia vicino alle scale quando saliró a farmi una doccia.
Aron:ci sarò io a fare la guardia.
Anna: si proprio tu guarda, sei il primo a startene lontano da me.
Ale: dai entriamo e va a farti una doccia, fa presto che dobbiamo farcela anche noi.
Anna : okk
Anna:
Questa asciugamani mi copre appena, sto salendo le scale ho sempre paura che ci sia qualcuno. Sono arrivata in bagno, ho chiuso a chiave, che Aron possa entrare all'improvviso mi sale l'ansia. L'acqua calda che scende per tutto il mio corpo mi fa ricordare della meravigliosa serata passata, al bacio di Aron di oggi pomeriggio, con lui sembra tutto magnifco, mi sono proprio innamorata, ma devo tenerlo nascosto, nessuno deve saperlo. Esco dalla doccia, indosso un accappatoio, ma ho appena realizzato di non aver preso i vestiti per la fretta, decido di uscire, aprendo la porta non c'è nessuno via libera. Corro in camera mia e chiudo a chiave ed inizio a vestirmi.
Ale pov's
Ho sentito la porta del bagno aprirsi, Anna ha finito di farsi la doccia, a questo punto vado, avevo già preparato il piagiama e l'intimo ed entro in bagno. Cerco di chiudere la porta ma si spalanca e vedo entrare Miguel.
Miguel: ho visto che stavi andiamo a farti una doccia e ho pensato di venire anche io così perdiamo meno tempo.
Ale: veramente perderemmo più tempo, non credo tu voglia solo lavarti.
Miguel: mmh hai ragione, è tu vuoi solo lavarti o fare anche altro?
Ale: beh fare altro ovviamente.
Miguel : perfetto allora.
Miguel pov's
Vedo Ale andare in bagno per lavarsi e decido di seguirla, sta chiudendo la porta ma la apro veloce, per poi chiuderla io. Anche lei come me ha voglia di fare l'amore e non credo saremmo resistiti per più tempo.
È lì davanti a me, inizio a baciarla lei comincia a far scivolare le sue mani ma non arriva all'obiettivo, io inizio a scendere al suo collo e la inizio a baciare, e le mie mani scendono sotto alla sua maglietta è bagnata per il reggiseno, le alzo le braccia per toglierle la maglietta, la voglio mia ora più che mai. Anche lei mi toglie la maglietta ci stacchiamo un'attimo per poi riprendere a baciarci, le palpo il seno sembra piacerle, le sgancio il reggiseno e lei sgancia il bottone dei miei pantaloni, mi abbasso per baciarle la pancia e per toglierle i pantaloni, le do un bacio sulle mutadine, le sue mani sono nei miei boxer inizia a toccarmelo quanto mi piace, le palpo il sedere per poi abbassarle le mutandine, e abbassarmi i boxer. La prendo il bracco sempre baciandoci entriamo in doccia e la inizio a penetrare, faccio movimenti lenti e decisi, ci iniziamo a baciare con piu passione, stiamo facendo l'amore è davvero stupendo, la amo davvero tanto.
Ale pov's
Io e Miguel stiamo scopando, ci baciamo per evitare di fare gemiti e farci sentire di sotto, è davvero stupendo, sto godendo davvero tanto, dopo tante spinte veniamo insieme, abbiamo l'affanno siamo davvero stanchi, ci laviamo vestiamo e scendiamo di sotto, gli altri stavano giocando ad un gioco da tavolo.
Moonkey:eccovi finalmente, meno male che in questa casa ci sono due bagni se no ci saremmo lavati domani mattina
Aron:vi siete divertiti eh.
Ale: come avete fatto a capire, non c'è stato nessun rumore.
Anna : beh Ale scomparite tu e Miguel insieme, uscite dal bagno dopo un'ora e mezza cosa possiamo intuire che facevate Yoga insieme? Dai per favore.
Miguel: vabbè almeno ci siamo divertiti, siamo una coppia queste cose capiteranno molto spesso.
Ale:ecco meglio che vi prepariate.
Aron pov's
Si sono fatte le 4 del mattino, decidiamo tutti di andare a dormire, visto che io e Miguel dormivamo insieme, adesso devo cambiare stanza perché Alessia e Miguel devono dormire insieme, quindi mi toccherà dormire con Anna, sono davvero felice. Sono entrato la vedo li che si sta preparando per andare a letto.
Anna: Aron cosa ci fai qui?
Aron:beh adesso che Alessia e Miguel sono una coppia dormiranno insieme, quindi sarò il tuo compagno di stanza per questa sera, visto che domani torniamo a casa.
Anna: ok va bene puoi dormire qui, ma fa il bravo, se solo provi a sfiorarmi ti ritroverai con un occhio nero sappilo.
Aron: tranquilla ognuno al suo lato ti letto non ci toccheremo proprio piccolina
Anna: I tuoi occhiolini mi danno sui nervi sappilo.
Aron: ma piccolina cosa di me non ti da sui nervi.
Anna: ho sonno buonanotte a domani.
È così bella arrabbiata che le darei un bacio.
Aron: piccolina.
Non le do nemmeno il tempo di farla parlare che la bacio, ecco di nuovo la bellissima sensazione che mi assale, la amo così tanto.
Anna: mh buona notte Aron.
Aron: buona notte piccolina.
Le dico mentre ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️