Ale pov's
Mi sveglio per il casino di pentole in cucina ma cosa staranno combinando, meglio andare a controllare.
Anna: Aron smettila mi sporchi tutta cazzo.
Aron: io a te? Guarda me sono l'uomo delle nevi, tutto bianco per la Farina.
Anna: ahaha, hai cominciato tu per degli stupidi pancakes ci siamo combinati che non serviamo più, merda guarda che disastro la cucina dobbiamo pulire prima che Ale si svegli.
Ale: troppo tardi.
Dico guardandoli, dio che disastro li ammazzerei proprio.
Anna: Ale è tutta colpa di Aron.
Aron: ehy tu hai iniziato.
Anna: iooo? Ma lo senti.
Ale:basta sembrate due bambini riprendetevi, ora ripulite tutto quando avrete fatto mi chiamate così finalmente potrò preparare la colazione e voi dritti a lavarvi.
Anna: subito.
Aron: la doccia è la cosa che mi piace di più.
Anna: Aron smettila.
Aron: ma scusa, non me la stia dando più.
Anna: Aron basta.
Ah quei due sono insopportabili, speriamo durino e che non facciano più disastri.
Anna pov's
Finalmente abbiamo finito di pulire, abbiamo fatto un vero e proprio disastro che erano le 8 adesso sono le 10.
Anna: aleee puoi venire.
Ale:ma cosa urli, ricorda che Miguel dorme ancora.
Anna:uff scusa, me lo sono dimenticata.
Ale: ahh dai fatemi preparare qualcosa.
Anna: si noi ci andiamo a lavare.
Aron: insieme?
Anna:ovvio.
Aron pov's
Dopo esserci preparati i vestiti puliti, ci buttiamo sotto alla doccia. Il corpo di Anna è così sexy, che voglia matta di fare l'amore.
Anna: amore ho voglia di te.
Aron: a chi lo dici.
Senza indugiare ci iniziamo a baciare con passione. Anna comincia a baciarmi il collo e me lo tocca, a me esce un orgasmo.
Anna: Aron shh, non facciamoci sentire.
Aron: mi è scappato.
Inizia a scendere e inizia a leccarmelo. Poi la prendo la alzo e la penetro, inizio a fare movimenti lenti ma poi più veloci, ci baciamo ma qualche orgasmo esce.
Veniamo insieme, per poi riprenderci a lavare.
Ale pov's.
Sto preparando la colazione quando mi sento due braccia cingere la vita, salto dallo spavento.
Ale: Miguel mi hai spaventata.
Miguel:perdonami principessa non volevo buongiorno.
Dice mentre mi bacia, all'improvviso sentiamo vari orgasmi e ci mettiamo a ridere.
Ale: beh si stanno dando proprio dentro.
Miguel: hahaha, eh si.
Apparecchio la tavola mentre sento la porta del bagno aprirsi, finalmente hanno finito.
Anna:wow è già pronto, ho proprio una gran fame.
Ale: beh sai che sono veloce.
Anna: perché ci guardate così?
Ale: hahahahaha.
Anna: ci avete sentito vero?
Miguel: puoi dirlo forte.
Aron: hahaha bro non farci sentire in imbarazzo.
Finalmente ci sediamo e facciamo colazione.
Aron: cosa facciamo di bello oggi?
Anna: beh io vorrei andare al cinema.
Ale: si bella idea, avevo visto che stasera ci sarà un bel film.
Miguel: per me va bene, ah raga ma dobbiamo chiedere a Moonkey e ad Ignacio se vogliono venire?
Aron: io glielo chiederei.
Anna: chi glielo va a chiedere?
Ma perché tutti guerdano me.
Ale: ahhh ok andrò io, non ho ancora capito perché io ma ok.
Mi alzo e vado a bussare alla porta di Moonkey.
Moonkey pov's
Sento suonare il campanello, chi sará mai,apro la porta e vedo Alessia.
Ale: ciao Moonkey buongiorno, ascolta noi avevamo deciso di andare al cinema stasera, a voi va di venire?
Al cinema con loro, ho proprio zero voglia vedere quei due baciarsi, però pensandoci bene perché no.
Moonkey: bella idea, dimmi solo a che ora e saremo pronti.
Ale: mh ok dopo ti invio un messaggio perché dobbiamo ancora metterci d'accordo.
Moonkey:ok perfetto.
Posso fruttare questa serata per mettere in atto una mia idea.
Ale pov's
Sono appena tornata nel mio appartamento, Moonkey era strano, poi che ha accettato è ancora più strano, o gli stará passando e ha capito che non può per forza stare con una persona che non lo ama.
Anna: oii allora?
Ale: ha detto che ci stanno.
Aron: ah bene finalmente ha capito.
Miguel: ma era ovvio dai è un adulto capisce quando una cosa è possibile o no.
Ale:sará ma ho una strana sensazione.
Anna: ma va tranquilla.
Miguel: mmh se vieni con me di là te la faccio passare io quella strana sensazione.
Ale: beh è molto allettante come richiesta ma sul serio non so perché ma non mi fiderei tanto.
Finiamo di sistemare tutto e ci mettiamo sul divano a programmare la serata.
Aron: beh il film sta alle 22, potremmo andare a mangiare fuori alle 20:30 così da farcela.
Anna: ci sta.
Ale:si va bene
Miguel: perfetto faremo così, ah adesso mando un messaggio a Moonkey per aggiornarlo.
Anna: okk.
Aron: allora abbiamo organizzato per stasera ma adesso cosa facciamo?
Ale: perché non ci prepariamo ed usciamo?
Anna: io ho una gran voglia di gelato.
Miguel: ok allora vi va di andare a fare una passeggiata in centro?
Aron:si dai poi torniamo per pranzo.
Ale:okk allora andiamo.
Miguel pov's
Siamo andati tutti nelle proprie camere per sistemarci, io mi sono tolto i pantaloni della tuta per mettermi un pantalone e Ale mi guarda fissa.
Miguel: amore cosa c'è?
Ale: non sai quanto sei sexy.
Miguel: mhh che vorresti farmi?
Ale: ti farei un bel pompino.
Miguel:ah si?
Ale: che fai mi sfidi?
Miguel: ovvio.
Nemmeno il tempo di dirlo che mi fa sedere, abbassa i mie boxer e inizia a leccarmelo, io affogo i mie gemiti, dio se mi piace.
Miguel:mmh amore.
Ale pov's
Miguel ha osato sfidarmi era ovvio che glielo avrei fatto, mi viene in bocca e cerco di ingoiare, ma con un gran sforzo. Alla fine ci sistemiamo e siamo pronti.
Anna: Ale noi siamo pronti.
Ale:si anche noi.
Dico aprendo la porta, Anna correndo è caduta col culo per terra, che scena epica.
Aron:amore sei stata uno spasso ahahaha.
Anna: Aron smettila, mi sono fatta male il sedere.
Ale:ahahahaha troppo figo.
Miguel: se lo sapevo avrei fatto un video, Anna ti giuro è stata una scena bellissima.
Anna: siete degli stronzi.
Ale:ma scusa perché correvi?
Anna: per prendere il cellulare sul letto.
Ale: ma scusa che fretta c'era potevi fare con calma, sapevi che saresti caduta fai sempre così.
Anna: si lo so, ma almeno una volta in cui non cado mai eh.
Aron pov's
Vedere la mia piccolina cadere è stato uno spasso, finalmente le è passato e finalmente possiamo andare.
Anna: raga una gelateria buona dobbiamo trovare eh.
Ale: madó tu e sto gelato.
Anna: ma lo voglio scusa eh.
Aron: tranquilla piccolina c'è una gelateria a centro che fa dei gelati buonissimo andremo li.
Anna: vedi almeno uno che mi ascolta e capisce.
Ale: proprio lui ti capisce.
Miguel: allora avete chiamato l'ascensore?
Aron:si si è arrivato proprio adesso.
Ale: ah finalmente.
Anna: una domanda andiamo a piedi o in macchina?
Ale: ovviamente in macchina da qui il centro è un pó lontano, a me dopo fanno male i piedi e non cammino più eh vi avviso.
Miguel:ok allora prendiamo la mia macchina.
Aron: okk.
Finalmente le porte dell'ascensore si aprono e noi usciamo.
Miguel: credo di aver dimenticato le chiavi su.
Ale: ma sei diventato uno smemorato? Le hai date a me, perché tu dai tutti i tuoi oggetti a me.
Miguel: ahaha, beh però ti piace.
Ale:ma non dico.. Si anche quello, ma non parlavo di quello, ahhh Miguel.
Anna: ahahaha, dai forza andiamo,
saliamo in macchina e metto in moto.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️