Capitolo 20

74 3 5
                                    

Anna pov's
Per tutto il pranzo mi guardavano so che vorrebbero sapere cosa mi prende per aiutarmi, ma come posso dirlo a loro se nemmeno io so cosa mi prende. Sono incinta Aron ed io ci siamo lasciati per colpa di Dani lei è il suo essere fertile. Aron è con Dani chissà dovè, ho provato ad inviargli dei messaggi ma li visualizza solamente. Dani gli avrà fatto il lavaggio del cervello non può pensare sul serio che non lo ami più, lo so è ferito ma lo sono anch'io come avrebbe voluto che reagissi a quella notizia, secondo lui mi sarei dovuta anche congratulare. Mi sono proprio innamorata di uno stronzo. Ale ha sistemato tutto e adesso è sul divano con Miguel, sono davvero una bellissima coppia. Io decido di andare a fare un giro per non disturbarli
Ale pov's
Ad Anna la vedo persa, nemmeno lei sa cosa fare lo so, ma se solo si confidasse troveremmo un modo insieme come abbiamo sempre fatto. È uscita senza dire una parola Aron l'ha davvero distrutta e meno male che eravamo venute qui per cambiare vita. Questa sembra un disastro spero si sistemi perché così non si può andare.
Miguel: ehy amore guardi tutto tranne il film.
Ale: si amore è che sono preoccupata.
Miguel: anche io lo sono, Aron non mi risponde.
Ale:sai che ti dico che si fottano per qualche ora io voglio scopare.
Miguel:beh ottima idea.
Si voglio fare l'amore col mio ragazzo, sono stanca di tutti questi pensieri tristi.
Moonkey pov's
La mia vendetta sta procedendo perfettamente, Aron ed Anna sono distanti anni luce e non si rincontreranno mai più. Dani è stata così sbadata da farsi vedere in disco fortunatamente Aron è così stupido da non sentire i suoi sentimenti e dare sempre ragione a Dani.
Decido di uscire e guarda il destino com'è dalla mia parte eccola li Anna che aspetta l'ascensore, è davvero bellissima ieri è stata una serata bellissima peccato per il suo malore ma la vedo meglio, mi avvicino e ne approfitto per chiederle come si sente.
Moonkey:Anna ciao, come stai?
Anna: Moonkey ciao tutto bene, grazie per avermi aiutata.
Moonkey: ma va non devi ringraziarmi, lo sai che a te ci tengo.
Anna: grazie, io stavo andando a passare per lasciare Ale e Miguel un pó da soli, ti va di farmi compagnia?
Bene, vedo che tutto procede bene ed Anna presto sará mia, questo invito è quello che ci voleva per conquistarla.
Moonkey:ma certo andiamo.
Anna: posso farti una domanda?
Moonkey:si dimmi.
Anna: anche tu ieri hai visto Dani in disco?
Moonkey:no non c'era, l'avrai immaginata, sia con questa storia può capitare di prendere una persona per un'altra, come potrebbe mai andare in disco.
Anna: si forse hai ragione.
Moonkey: adesso non pensarci più, sei con me e dobbiamo distrarci.
Anna: si andiamo.
Si aprono le porte dell'ascensore ed usciamo, prendiamo la mia macchina e partiamo.
Anna: con tutto quello che ci è successo non ho mai potuto dirti che ho ascoltato le tue canzoni e devo dire che sono davvero belle.
Moonkey: ma grazie, mi fa piacere che ti piacciano, se vuoi ne mettiamo una adesso.
Anna: si dai così cantiamo.
Moonkey: quale ti è piaciuta di più?
Anna:perro en quarentena.
Moonkey: ah l'ultima proprio, adesso la metto.
Sono così felice che le piacciano le mie canzoni, iniziamo a cantare a squarciagola sentirla cantare è davvero bellissimo il mio cuore perde battiti, che voglia di baciarla ma non posso permettermi adesso, passo per passo devo seguire il mio piano.
Anna pov's
Siamo arrivati al parco ed iniziamo a passeggiare, mi trovo così bene con Moonkey avrei potuto innamorarmi di lui invece no Aron, ottima idea del cazzo. Sapevo troppo bene che mi avrebbe fatt soffrire ma ovviamente il mio cuore è malato.
Moonkey:ti vanno delle noccioline?
Anna: si grazie.
Era cose se mi leggesse la mente, avevo sentito quest'odore e stavo per andare e mi ha preceduta, lui si che mi capisce. Magari se continuo ad uscirci potrei dimenticare Aron e innamorarmi di Moonkey, la gravidanza non è un problema è iniziata male e non credo andrà avanti. Non ho nessuna intenzione di stare a riposo che vada avanti se vuole ma io non starò a riposo,
ecco moonkey che torna.
Moonkey: ecco a te.
Anna: grazie mille, sei stato dolcissimo.
Moonkey: ma va tranquilla.
Proseguiamo la nostra passeggiata tra mangiare e chiacchierare.
Miguel pov's
Io e Ale abbiamo appena finito, stavamo per ricominciare quando sento il telefono squillare vedo che è Aron e Ale mi da l'ok per rispondere.
Ale: amore metti il vivavoce staró zitta.
Miguel: okk.
Rispondo attivo il vivavoce e inizio a parlare con Aron.
Miguel: bro finalmente.
Aron: bro ciao, eh scusa quando siamo scesi dall'aereo i genitori di Dani subito ci hanno accolti non potevo rispondere te e ignorare loro.
Miguel: beh peró potevi inviare un messaggio.
Aron: si lo so bro ma non ho avuto nemmeno 2 minuti per prendere il cellulare, non appena ci siamo messi in macchina hanno iniziato a parlare.
Miguel: capisco, ma glielo avete detto? Aron: sisi, adesso ti dico tutto, arrivati a casa era anche pronto a pranzo le cameriere sono state davvero gentili, e Durante il pranzo glielo abbiamo detto, erano un pó arrabbiati e un pó felici.
Miguel:beh credo sia normale, adesso com'è la situazione?
Aron: beh dopo aver parlato, hanno detto lei è incinta e non siete nemmeno sposate, e qui si sono arrabbiati. Dani ha detto mamma è capitato.
Miguel: okk, successo altro?
Aron: sisi adesso arrivo al motivo della chiamata, dopo tutte queste chiacchiere, abbiamo deciso di sposarci prima che nasca il bambino e che si veda la pancia, lei è a due mesi quindi dobbiamo sposarci entro 2 settimane.
Miguel: cosa cazzo stai dicendo bro?
Aron: quello che stai ascoltando, bro mi sposo.
Miguel: bro ma che problemi hai, Ed Anna?
Aron: di Anna non me ne frega più, ho una famiglia adesso e devo pensare a loro, quando stamattina l'ho vista all'aeroporto per venirmi a parlare l'ho capito, lei è solo una bugiarda.
Ale:cosa, Anna è venuta all'ereoporto?
Miguel: amoree.
Ale:scusa mi è scappato.
Aron: ah c'è anche Alessia, beh meglio almeno adesso sapete le novità e potete dirlo anche agli altri.
Ale: Aron ma che lavaggi del cervello ti hanno fatto? Come puoi dire questo?
Aron: Ale, le cose stanno così che le vogliate o no.
Aron ha staccato la chiamata, sposarsi con Dani sul serio?
Ale: no qui è andato tutto a puttane.
Miguel: lo vedo, lo vedo.
Ale:tra due settimane c'è il matrimonio di Aron e come posso dirlo ad Anna adesso.
Miguel: amore dovremmo dirglielo io ti aiuteró.
Ale:grazie amore, madó che disastro.
Ale pov's
Sono passate due ore dalla notizia che ci ha dato Aron, l'unico sollievo è che Anna ancora non è arrivata, dove troverò il coraggio di dirglielo. Mi alzo e vado in camera sua, inizio ad andare avanti e dietro ho deciso l'aspetteró qui, nel andare avanti e dietro decido di aprire il suo armadio per mettere a posto i suoi vestiti che erano tutti in disordine almeno avrò qualcosa da fare. Alzando una maglietta noto un pezzo di carta rettangolare bianco, lo prendo, lo giro e noto che è un'ecografia, c'è il nome di Anna e la data di oggi, Anna è incinta per questo era così strana non sapeva come dirmelo, ma non me la mangiavo mica, cacchio Aron due figli  da due donne diverse cazzo sei. Sento la porta d'entrata aprirsi rimetto l'ecografia dov'era e chiudo l'armadio voglio che sia lei a dirmelo.
Anna: Ale dove sei?
Ale: in camera tua.
Anna: che ci fai qui?
Ale:aspettavo te, credo che dobbiamo parlare, mi dici finalmente cosa ti prende?
Anna: ok lo farò, ma ti prego non arrabbiarti.
Ale:non lo farò te lo prometto.
Anna: se non ti ho detto quello che sto per dirti era perché ho paura, non so cosa fare ed ho bisogno di te.
Ale: io sono qui lo sai, tranquilla dimmi tutto.
Anna: mi avevi chiesto dove fossi stata stanotte, beh andando in disco ho iniziato a ballare e bere, ho anche visto Dani in disco, Moonkey mi ha detto di essermi sbagliata, Aron non mi crede e mi da della bugiarda, ma io so che era lei, Ale era lei cazzo ne sono sicura.
Ale:ehy dai calmati, io ti credo  cosa faceva li?
Anna: ballava con dei ragazzi e stava anche bevendo tanto.
Ale: beh questo non è il modo di proseguire una gravidanza.
Anna: proprio no, vabbè col bere tanto ho cominciato a sentirmi male, Moonkey mi ha accompagnata in ospedale.
Ale:Anna cazzo potevi chiamarmi.
Anna: lo so ma avevo paura ti inncazzassi, e non volevo farti preoccupare.
Ale:dai tranquilla continua a raccontarmi
Anna:stamattina nel svegliarmi, mi preparo tutte le mie cose e decido di andare via, quando mi ferma un'infermiera mi dice che dovevo aspettare il medico, aspetto arriva il medico mi porta a fare l'ecografia.
Anna si alza e prende l'ecografia che ho trovato prima.
Ale:sei incinta?
Anna:si ma non so se andrà avanti.
Ale:perche dici questo?
Anna: perché è a rischio, vedremo come andrà a finire.
Ale: ah cavolo, vabbè io sono qui se posso aiutarti in qualche modo.
Anna: grazie ma andrá da sola, comunque dopo aver fatto questa cosa, esco chiamo te non appena mi hai detto che Aron stava partendo con Dani, ho corso fino all'aeroporto.
Ale: sembra una scena di un film.
Anna: vero eh ahaha, comunque lo vedo lo chiamo, mi si avvicina io gli dico di venire con me che dovevo dirgli una cosa, lui mi ha detto tante cose brutte, si avevo il vestito della scorsa notte ma non sa dove sono stata, avevo i capelli scombinati ed io trucco sciolto per la corsa e il caldo che faceva.
Ale:ma lui tutte queste cose non le sapeva, e stato davvero stronzo per non averti dato l'opportunità di spiegarti.
Anna: ecco, gli ho urlato il fatto di Dani ma ha detto che non mi crede che per lui sono una bugiarda. E dopo è andato, poi sono tornata a casa da te e beh il resto lo sai.
Ale: hai passato una mattinata davvero movimentata e brutta.
Anna: proprio così.
Ale: dai vieni di là che prepariamo la cena.
Anna: Ale non ho fame, ho solo tanto sonno.
Ale: allora ti lascio dormire.
Anna: grazie, ah Ale grazie.
Ale:ma va tranquilla, io ci saró sempre lo sai.
Anna:lo so, buonanotte.
Ale:buonanotte.
Miguel pov's
Ale ed Anna hanno parlato davvero tanto, Anna adesso dorme Alessia ha preparato la cena, mi ha raccontato tutto cavolo che giornata, Anna incinta eh proprio una notizia bomba.
Finiamo di cenare do una mano ad Ale a lavare i piatti e sistemare. E decidiamo di andare a dormire anche noi.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora