Ale pov's
Dopo aver chiuso la porta, ricontrollando ovviamente, andiamo in ascensore, i ragazzi ridono e parlano, Anna si controlla il make-up e Aron le rompe le scatole.
Aron: stai guardando come presto diventerai un panda?
Anna: perché dici questo?
Aron: beh semplicemente perché ti faró sudare così tanto che tutto questo trucco ti si scioglierá.
Anna: tu devi solo provarci.
Aron: hahaha, poi vedrai.
Quei due mi chiedo quando la finiranno di stuzzicarsi a vicenda.
Si aprono le porte dell'ascensore ed usciamo. Io Anna Aron e Miguel andiamo con la macchina di Aron, stranamente a Miguel non andava di guidare. Moonkey ed Ignacio andranno insieme nella macchina di Moonkey.
Aron: dobbiamo sbrigarci ad arrivare, ho una gran fame.
Ale: tu quando non ne hai.
Miguel: vero, Aron mangia sempre.
Anna: direi proprio che il mio amore è un pozzo senza fondo.
Aron: ma piccolina almeno tu che mi difendessi, questo è tutto l'amore che provi per me? E quando ci sposeremo che farai mi ammazzerai proprio?
Anna: oh, vorresti sposarmi.
Aron: beh ovvio più in là si, perché a te non va?
Anna:no certo che lo voglio, e solo che non me l'aspettavo.
Aron: piccolina io ti amo, e voglio passare tutta la vita con te.
Anna: ti amo anch'io scemo.
Ale: ma bene quindi ci saranno delle nozze.
Anna: ma tra qualche anno ahaha, non cominciare a programmare, dovremmo vedere pure se ci arriveremo al matrimonio.
Miguel: ma va perché non dovreste arrivarci.
Anna: che ne sai se stasera o chi lo sa un giorno qualunque accadrá qualcosa che cambierà la nostra vita e ci separeremo.
Ale: aspetta, tu non cominciare a fare pensieri negativi, perché voi due arriverete al matrimonio e starete insieme per sempre.
Anna: ovviamente lo speriamo tutti.
Moonkey pov's
Siamo arrivati al ristorante, qualcosa mi dice che al cinema nemmeno ci arriveremo, è il momento di mandare un messaggio importante.
Ale: Moonkey, tu non entri?
Moonkey: enteró tra 2 minuti, ho Trovato una chiamata persa e devo richiamare.
Ale:okk.
Miguel pov's
Entrando nel ristorante, ci viene incontro un cameriere davvero gentile e ci porta al nostro tavolo. Noi ci sediamo iniziamo a sistemarci hai nostri posti.
Aron: beh raga abbiamo parecchio tempo prima del film, quindi possiamo fare tutto con tranquillità.
Anna: beh sarebbe stato orribile fare tutto di corsa.
Ale: in effetti è vero, che ne dite diamo un'occhiata al menù.
Miguel: Bro ma Moonkey?
Ignacio: è fuori ha trovato una chiamata persa dal suo manager e lo sta richiamando.
Miguel: ah ok.
Imziamo a scegliere e vediamo Moonkey rientrare, lo vedo sereno l'importante che gli sia passato perché se no era un vero e proprio disastro.
Moonkey: ragazzi allora avete già dato un'occhiata al menù?
Ale: io si e già ho anche deciso.
Anna: io ancora non so cosa prendere.
Aron: tu e il cibo piccolina eh.
Anna: ma che vuoi, fatti i fatti tuoi.
Miguel:uee non litigate di nuovo.
Anna: ma no tranquillo.
Ale: dai peró devi muoverti a scegliere.
Anna: si datemi il tempo.
Moonkey: dai lasciatela stare ognuno si prende il tempo che ha bisogno.
Miguel: hai ragione, quindi scegliete senza fare discussioni.
Ale pov's
Finalmente tutti abbiamo deciso cosa prendere, il cameriere viene a prendere le ordinazioni e va via.
Nel parlare con Anna e ridere alzo lo sguardo e vedo una ragazza, non appena so avvicina un pó di più la riconosco subito è Dani. Ma cosa ci farà qui? Il cameriere ci ha appena portato da bere.
Anna: finalmente la coca cola.
Ale: Annaaa.
Miguel: amore che succede?
Ale: ah, ma no niente è solo che Anna mi è sembrata una bambina.
Aron: beh ovvio che lo è, lei è la mia piccola.
Anna: Ue dai smettetela, Aron ma quella non è la tua ex Dani?
Dice Anna mentre alza la testa.
Aron: dove?
Ale: proprio li, sembra che si stia avvicinando.
Anna: cosa vorrá adesso?
Aron: sta tranquilla piccolina andrà via subito.
La guardiamo tutti mentre lei si avvicina a noi.
Dani: ciao ragazzi, ciao Aron.
Quel ciao Aron l'ha detto con una voce sensuale, Anna la sta guardando storta sembra che tra un momento all'altro le salti addosso.
Aron: ciao, cosa ci fai qui?
Dani: devo parlare con te, possiamo uscire fuori?
Aron: non c'è ne bisogno, quello che devi dire a me puoi dirlo davanti alla mia ragazza e hai miei amici.
Dani: mh ok, per me non fa differenza. Comunque ti ricordi quella mattina in montagna?
Aron: ovvio che la ricordo.
Perché mai tra tutti gli argomenti ha proprio cacciato quella mattina in montagna? Sarà che vuole dar fastidio ad Anna.
Dani: beh se ricordi abbiamo scopato e anche molto.
Aron:si ok, puoi andare avanti? Queste cose poco interessano.
Dani: come vuoi, sono incinta.
Aron: e come puoi pensare che sia mio?
Dani: beh perché sono stata solo con te, stavo troppo male quando mi hai cacciata che non sono riuscita a stare con nessun'altro e poi ehy non sono mica una prostituta.
Anna: tanto ci manca stronza.
Le parole di Dani ci hanno spiazzato, Anna è distrutta si vede, manca poco che inizi a piangere.
Aron: tu sei sicura che sei incinta?
Dani: sapevo che non mi avresti creduto, tieni questa è la prova.
Gli dá un test, due linee cazzo è davvero incinta.
Aron: due linee, sei proprio....
Dani: ovvio, secondo te che ti racconto frottole?
Anna pov's
Sentire le parole di Dani mi hanno uccisa, non so cosa fare, non riesco a trattenere le lacrime, Aron mi guarda mi tocca ma io lo stacco, devo andare ho bisogno di tornare a casa e restare da sola.
Anna: ragazzi scusate io devo andare, godetevi la cena ed il film.
Aron: amore ti prego non andare.
Ale: Aron lasciala andare.
Aron: non posso, la mia piccolina sta male.
Ale: Aron tranquilla andró con lei, peró per questa sera ti prego non chiamarla ne farti vedere.
Aron: non c'è la farò mai lo sai.
Ale:dovrai farlo.
Miguel: amore vuoi che venga anch'io?
Ale: no amore devo andare da sola.
Miguel: ok allora ci sentiamo domani, io resto con Aron.
Ale:okk, ciao ragazzii.
Sto camminando non so dove sto andando, per colpa delle lacrime che scendono velocemente non ci vedo,
sento urlare il mio nome è Ale.
Ale: Annaaa.
Anna: ale.
Lei mi raggiunge ed io la abbraccio e inizio a piangere più di prima.
Ale: ehy dai, andrà tutto bene.
Anna: Ale l'ho perso.
Ale: ma cosa hai perso, tranquilla lui ama te.
Anna: so che ama me, ma un figlio è una cosa importante. Deve stare con la madre.
Ale: dai torniamo casa, devi calmarti un pó.
Anna: si andiamo ti prego.
Ale pov's
Torniamo a casa ed Anna si butta sul divano e ricomincia a piangere, devo fare qualcosa per farla calmare non sopporto di vederla così. Aron ha proprio fatto un gran casino, mi arriva un messaggio da miguel.
Miguel: amore Anna come sta?
Ale: malissimo, non so cosa fare per farla calmare, Aron?
Miguel: cavolo, anche Aron sta malissimo.
Ale: ha fatto proprio un gran casino.
Miguel: eh si.
Ale: amore non dirmi niente ora torno da Anna, ci sentiamo domani buona notte amore.
Miguel: si anche io devo badare ad Aron, buonanotte ti amo.
Ale: ti amo anch'io.
Mi giro e vedo Anna guardare le foto sue con Aron e piangere, ma se fa così è peggio. Ho un'idea, adesso preparo pop corn patatine e schifezze varie, la farò calmare io, devo solo farla ridere magari mettendo un bel film divertente.
Anna pov's
Stavo guardando le nostre foto piangendo, quando Ale si presenta con tante cose da mangiare.
Anna: Ale non mi va niente, ho lo stomaco chiuso.
Ale:zitta, quale stomaco chiuso tu devi mangiare.
Anna: dai Ale sul serio.
Ale: sul serio niente, adesso mettiamo un film e ce lo guardiamo, senza pensare hai ragazzi stupidi. Perché si è stato stupido, dico io no usa la protezzione. Comunque non ci pensare più, ci sono io e dobbiamo divertirci.
Anna: uuff ok.
Alla fine Ale ha avuto una bellissima idea, abbiamo mangiato di tutto, giocato col cibo mi ha fatta fare tante risate del film abbiamo capito poco perché ogni 2 o 3 facevamo cazzate ma meglio così, stare con lei è uno spasso, sono davvero fortunata ad averla al mio fianco. Il film è appena finito, iniziamo a sistemare tutto e ci andiamo a struccare e metterci i pigiami.
Ale: su forza stasera dormo con te, nel tuo letto è meglio è ancora vergine.
Anna: ahahaha, in effetti qui non ci abbiamo proprio fatto niente se non dormire.
Ale:beh me ne sono accorta tranquilla.
Dopo varie chiacchiere post sonno e dopo averci dato la buonanotte, ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️