Capitolo 5

130 4 0
                                    

Aron pov's
Adoro vederla mentre si arrabbia per questo nomignolo, è davvero così bella, sembra così piccola ed indifesa vorrei tanto che mi desse l'opportunità di proteggerla.
Aron: vi va di giocare al gioco della bottigli?
Moonkey: ma si dai almeno perdiamo un pó di tempo.
Miguel: ma si perché no.
Ale: mh va bene dai
Anna: raga io non saprei, non mi piacciono questi giochi.
Aron: ma dai piccolina, cosa ti spaventa?
Anna: non chiamarmi piccolina, non mi spaventa nulla.
Aron: perfetto allora giochiamo,piccolina va in cucina a prendere una bottiglia.
Anna: guarda la vado a prendere solo per dartela in testa.
Aron: haha non ne saresti capace.
Ale: Aron io non continuerei se fossi in te.
Anna pov's
Non so più come spiegargli di non chiamarmi in quel modo, sembra che da un'orecchio gli entri e dall'altro gli esca. Vado a prendere questa bottiglia, avrei davvero voglia di picchiarlo, spero solo che non escano cose imbarazzanti.
Moonkey: ehy non ti vedevo tornare, e sono venuta a controllare.
Anna: ahaha, no stavo solo pensando, ma stavo arrivando.
Moonkey: Anna io vorrei parlarti.
Anna: si dimmi.
Moonkey: io....
Ale: Anna daii quanto ti ci vuole a prendere una bottiglia, qui vogliamo giocare.
Anna: si Ale arrivo, moonkey scusa parleremo dopo se per te va bene, spero che non sia importante.
Moonkey:no no tranquilla andiamo.
Moonkey pov's
Non so perché io le abbia detto che non era importante, ma andava così di fretta, Alessia ha avuto un tempismo perfetto direi. Siamo seduti a terra e la bottiglia gira, chissà a chi capiterà un bacio di Aron.
Anna: Madonna che ansia, non si ferma.
Aron: che c'è piccolina vorresti che la bottiglia di fermasse da te per avere un mio bacio?
Anna: ma no cosa dici, voglio solo che questo gioco finisca, e poi un bacio da te nemmeno morta.
Aron: seh, nessuna mi resiste.
Anna: beh le altre ma non conosci me.
Aron: potrai essere anche dura, ma infondo sai che ti conquisteró.
Anna: si credici.
Non sopporto Aron è sempre così arrogante, come se potesse avere tutto ciò che vuole, spero solo che Anna non cada nella sua tela. La vedo è così infastidita da quel nomignolo, beh lo
odierei anche io.
Anna pov's
Ad Aron non lo sopporto proprio, mai potei innamorarmi di lui, è tutto tranne che il mio tipo, io potrei più stare con un tipo come Moonkey, ma non so se potrei mai innamorarmene.
Aron:beh il mio bacio va ad Ignacio.
Ignacio: Aron sulla guancia sai che a me piacciano le donne.
Aron: ovvio bro, mai potrei dartelo da un'altra parte.
Alessia pov's
Anna è sempre più infastidita da Aron, quei due finiranno insieme, Miguel non la smette di guardarmi, si è morso anche il labbro e li credevo di svenire, non posso resistergli, la bottiglia gira ancora, questo gioco è davvero ansioso, ora c'è in ballo un bacio di Miguel, quanto vorrei che quella bottiglia si fermasse da me, finalmente la bottiglia si è fermata proprio da me, che ansia, un bacio di Miguel, non vedo l'ora.
Miguel: Ale sembra proprio che la bottiglia abbia deciso.
Alessia sembra proprio così.
Si sta avvicinando, le sue labbra sono sempre più vicine, posso sentire l'emozione che sale sempre di più, il mio cuore sta battendo più forte, eccolo è sulle mie labbra, siamo avvolti in un bacio dolce, le sue labbra sono veramente morbide, la sua lingua che si attorcoglia con la mia, vorrei solo che questo momento non finisca mai.
Miguel pov's
È stato un bacio perfetto, sembravamo fatti per stare insieme, due pezzi dello stesso puzzle, volevo che quel momento non finisse mai, con quel bacio ho provato tante cose, era come pensavo mi sono innamorato. La guardo è imbarazzata, le sue guance hanno un colorito rosso sembra che si sia messa più fard del previsto, è davvero bellissima, spero solamente che lei provi lo stesso per me.
Aron pov's
Abbiamo deciso di cambiare gioco perché dopo un pó ci aveva annoiati, ho ricordato di avere il twist, beh qui saranno risate.
Anna: no raga qui cadró addosso a qualcuno.
Moonkey: tranquilla nel caso ti prendo io.
Anna: beh grazie haha.
Quel commento di moonkey mi ha dato davvero fastidio, devo prenderla io non lui, è la mia piccolina la devo proteggere io.
Anna: Aron ma ti sei addormentato?
Aron: ehm cosa?
Anna : non parlavi più.
Aron: scusate mi ero perso nei pensieri.
Ale: beh tu ed Anna proprio siete una cosa persa.
Miguel:eh si Ale ha ragione, vi perdere troppo spesso nei vostri pensieri.
Moonkey:dai raga iniziamo a giocare?
Aron: sisi ora sistemo.
Anna pov's
Abbiamo fatto la conta e beh chi doveva iniziare se non io? Spero solo che non escano posizioni strane.
Ecco come non detto la mano destra sul rosso, ho già una gamba all'aria, se solo qualcuno fa un commento lo picchio.
Aron: piccola sei già pronta per stasera vedo, tranquilla più tardi avrai ciò che vuoi, ora non far vedere.
Anna: Aron smettila non è colpa mia è Ale che non sa girare quella ruota.
Ale: io? Ma non ho deciso io e poi ovvio che so girarla.
Miguel: Anna sei tu che sei stata un pochettino sfortunata.
Anna: come sempre insomma.
Ale:eh si ahhaa.
Ale pov's
Siamo tutti attorcigliati, qualcuno a breve cadrà me lo sento. Anna e moonkey sono veramente vicini, Aron ed ingnacio cercano di non darsi un bacio per sbaglio ed io sono sotto miguel, veramente comoda devo dire.
Ecco come non detto dopo 5 minuti Anna e moonkey crollano, non so perché ma Aron si è mosso e sono caduti anche loro, è stato divertente, Miguel mi guarda e come sempre si morde il labbro, mi vuole far proprio morire questo qui.
Aron pov's
Eravamo tutti in posizioni strane e veramente scomode, vedo Anna cadere e mi butto per prenderla, e cadiamo anche io ed Ignacio. Ma non importa perché sono riuscita ad attutire la botta che avrebbe preso Anna, mi fa male il polso ma questo poco importa, cerco di non farlo notare ma Anna lo nota subito.
Anna: Aron ti ho fatto male, siamo proprio caduti insieme, perdonami non volevo, vieni con me dobbiamo vedere cosa ti sei fatto.
Aron:ma allora ti preoccupi per me.
Anna:è logico che mi preoccupo, poi è colpa mia se ti sei fatto male.
Aron: tranquilla piccolina, non è niente.
Anna: andiamo a vedere lo stesso perfavore?
Aron: come vuole lei piccolina.
Anna:ti prego smettila.
Anna pov's
Cadendo ho sbattuto sul polso di Aron, spero che non sia nulla di grave, lo convinco a venire con me di là per vedere meglio cosa gli ho fatto, ma con lui non si può parlare, tende sempre a chiamarmi con quel nomignolo fastidioso, però è così bello, mi ha data la sensazione che si sia lanciato lui per salvarmi, mi sarei fatta davvero un gran male, ma ovviamente non è così, perché dovrebbe farlo, siamo solo caduti nello stesso momento e con la mia solita fortuna gli ho fatto male.
Moonkey pov's
Stavo per prendere Anna ma Aron si  è lanciato all'improvviso, mi da davvero fastidio non essere riuscito a prenderla, ora sono andati nell'altra stanza so che Anna cerca di curarlo, ma se solo penso che sono li dentro da soli comincio ad essere geloso.
Ale: Anna e Aron eh ahaja.
Miguel: beh non starebbero male insieme sai.
Quei commenti come danno fastidio, Anna ed Aron non vanno bene insieme, Anna deve essere mia.
Aron pov's
Fortunatamente non è niente il dolore è passato e sto bene, Anna è di schiena a posare il kit, è così bella, si è preoccupata davvero tanto, non vuole ammetterlo ma sotto sotto si preoccupa di me.
Anna: Aron fortunatamente è tutto apposto possiamo anche tornare dagli altri.
Quelle parole mi hanno fatto male, come se non volesse stare sola con me.
Aron:si andiamo.
Andiamo di là e vediamo i ragazzi sbadigliare. Beh la stanchezza si fa sentire.
Ale: ragazzi io vado a dormire sono sfinita, gran bella serata ci vediamo domani, notte.
Miguel:si anch'io sono stanchissimo, a domani, buonanotte.
Ignacio: si vado anche io, a domani.
Anna pov's
I ragazzi sono andati a dormire, siamo rimasti solo io Aron e moonkey, sono stanca anche io, quindi credo adró a letto.
Anna: ragazzi io vado a letto, a domani buonanotte.
Moonkey: vado anche io, notte.
Aron: voi andate, io devo chiudere, buonanotte a domani.
Aron pov's
Sono andati tutti a letto, io ho chiuso tutto, ho appena messo il pigiama, sono sfinito. Mi butto a letto e mi addormento col sorriso,pensando alla serata passata con Anna.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora