Anna pov's
Finalmente siamo arrivati a casa, non vedo l'ora di uscire da questa macchina e chiudermi in casa, è stato un viaggio lungo e insopportabile per il silenzio. Vedevo la rabbia di Moonkey dai suoi occhi e nel modo di guidare, mi è dispiaciuto tanto, ma come ho già detto non comando io.
Scendiamo dalle auto, salutiamo solamente Aron perché Miguel avrebbe dormito a casa nostra, come ho già detto staranno pianificando il trasloco, ma poco mi importa voglio solo stare da sola.
Ale pov's
Finalmente a casa, in questo ascensore si sente odore di disagio, Anna guarda il cellulare, Moonkey guarda il pavimento e Miguel guarda me quanto è bono me lo farei in questo istante se solo non ci fossero questi due che sono anche strani, cosa sará successo in auto? Finalmente le porte si aprono, Anna esce per prima come se non volesse stare un minuto di più lì dentro, Moonkey fa un saluto veloce ed entra in casa. Ignacio lo segue lentamente. Devo parlare con Anna devo capire cosa è successo. Ho aperto la porta e subito è corsa in camera con la scusa di sistemare la valigia, ma sento che è successo qualcosa.
Miguel: amore vado in bagno.
Ale: va benissimo amore io vado un'attimo da Anna che la vedo strana.
Miguel:okk
Apro la porta era seduta sul letto, ma sentendomi subito si alza e prende la valigia.
Ale: cosa ti prende?
Anna: cosa? Ma non mi prende niente sto solo togliendo i vestiti da qui dentro.
Ale: ti conosco da troppo tempo, non puoi prendermi in giro.
Anna: cosa vuoi che abbia, Moonkey mi ha confessato di amarmi.
Si alza e inizia a sistemare, non sta un attimo ferma.
Ale: Coosa? Oddio e tu cosa gli hai detto, spero che tu gli abbia detto che non era possibile.
Anna: ale gli ho detto che non provavo lo stesso.
Ale: ti stai un attimo ferma, mi stia facendo girare le palle degli occhi, per favore calmati siediti e dimmi parola per parola cosa gli hai risposto.
Anna: non posso.
Ale: come?
Anna: ho ammesso una cosa che non dovevo ammettere.
Ale: è cioè?
Anna: dio Ale, non amo moonkey, perché sono innamorata di Aron.
Ale: ahhh finalmente lo hai ammesso, madó non ci speravo più.
Anna: cosa? Invece di dirmi altro, mi dici questo.
Miguel: che sará mai sta tranquilla tutti si innamorano di Aron o di me.
Anna: ma te ne vai? Chi ti ha interpellato perfavore Ale io stavo parlando con te.
Ale: Anna calma Miguel niente ha detto.
Anna:sentite uscite da qui per favore andatevene.
Ale: Anna ma?
Anna: dai parleremo quando mi sará passata, ah guai a voi se direte qualcosa ad Aron.
Ci ha davvero cacciati dalla stanza, non ha mai fatto così, tutta colpa di Moonkey lo devo uccidere.
Anna pov's
Non ci posso credere ho appena cacciato la mia migliore amica ed il suo ragazzo dalla stanza, Moonkey con questa dichiarazione mi ha devastata, non voglio vedere nessuno, preferisco restare chiusa in queste 4 mura e non uscire più.
Miguel pov's
Anna deve proprio stare male per aver fatto ciò, Alessia è corsa a bussare alla porta di Moonkey, la sento urlare, devo correre a vedere.
Ale: Moonkey brutto stronzo, apri questa porta.
Moonkey: ehy calmati, dammi il tempo di aprire ma cosa ti prende.
Alessia non lo finisce nemmeno di farlo parlare che gli tira uno schiaffone, cavolo credo proprio che gli siano volati via i denti.
Moonkey: ma tutto apposto? Mi hai ucciso.
Ale: te lo meriti, era davvero necessario dichiarati ad Anna, era ovvio che non ti voleva, sta così male che ha cacciato anche me.
Moonkey: coosa sta male? Ma scusa cosa c'entro io col fatto che ti abbia cacciata, guarda ho le 5 dita sulla faccia.
Ale: ben ti sta ed è colpa tua, dovevi farti i cazzi tuoi.
Ho visto tutta la scena che stata davvero epica, sta tornando sto ridendo come un pazzo è mitica.
Miguel: cavolo per poco non doveva iniziare a bere il brodino
Ale: ahaha Miguel capiscimi dovevo
Miguel: ahahaha prometto che non ti farò mai arrabbiare, non voglio rischiare di perdere parti del mio corpo.
Ale: ahaja ecco bravo.
Anna pov's
Ho sentito dei rumori e delle urla ma non me ne sono fregata, avrò anche esagerato ma era quello che sentivo di fare in quell'istante. Sento Ale bussare alla porta e chiamarmi, decido di aprirle la porta.
Ale: finalmente, comunque la questione Moonkey è risolta, io e Miguel ci prepariamo ed usciamo tu vuoi venire?
Anna: cosa hai combinato? E rischiare di fare il terzo incomodo, no grazie andate tranquilli. Io resteró a casa da sola ho bisogno di una serata tranquilla.
Ale: tu non preoccuparti, comunque ok come vuoi noi andiamo.
Ale pov's
Io e Miguel iniziamo a prepararci pit stop sveltina in doccia, per poi riprendere a lavarci e sistemarci. Finalmente siamo pronti devo andare a dirlo ad Anna che in tutto ciò è ancora chiusa in camera.
Ale: Anna io e Miguel usciamo, ci sentiamo più tardi.
Anna: ok divertitevi.
Ale: cerca di farlo anche tu, almeno come puoi.
Anna:okk ciao.
Mentre prendo il cellulare mi arriva un messaggio da Aron: ciao Alessia vorrei chiederti se Anna fosse uscita.
Ale: Aron veramente è chiusa in camera sua che non vuole vedere nessuno.
Aron: beh allora verrò io a farle cambiare idea il tempo di compare delle schifezze da portarle. Cosa mi consigli di comprarle?
Ale: sicuramente la pizza e coca cola, poi beh caramelle gommose e pop corn, con queste cose la fai felice.
Aron:okk grazie mille, allora a dopo.
Ale: Aron veramente io e Miguel stiamo uscendo quindi non so come potresti entrare e non credo che Anna ti lasci entrare a meno che tu non sia già in casa.
Aron: ah cavolo bel casino.
Ale: aspetta ora prendo un paio di chiavi d'emergenza di casa, e te le posso portare dove sei.
Aron: grande idea, allora ci vediamo a metà strada.
Ale: okk.
Aron sta per fare una bellissima sorpresa ad Anna che cosa carina.
Miguel: Amore come sei lenta andiamo?
Ale: amore non sono lenta smettila, è solo che te lo dirò in macchina qui non possiamo parlare.
Miguel: ok dai andiamo.
Miguel pov's
Siamo in macchina finalmente, Alessia ha appena finito di spiegarmi il motivo della sua lentezza, Aron ha sempre belle idee. Arriviamo a metà strada Aron viene verso di noi e Alessia gli da le chiavi.
Ale: Aron non le perdere se no ti stacco la testa, ah non fatelo sul divano per favore li dobbiamo sederci, usate i preservativi nel caso vabbè che Anna ti dirà tutto.
Aron:hahaa ok ma tranquilla non credo Anna vorrà.
Miguel: non si può mai sapere, ah bro li hai?
Aron: ovvio li porto sempre con me.
Miguel: perfetto allora buona serata e fate i bravi.
Aron: haha ok buona serata anche voi.
Ale: quei due si metteranno insieme, ed io sono davvero felice per loro.
Miguel: è vero sono una bella coppia, ma mai quanto noi ahha, ti amo andiamoci a divertire adesso.
Ale: ahaha ovvio amore, ti amo anche io e si andiamo.
Aron pov's
Sono fuori alla porta, ho tutto in mano chissà cosa farà nel vedermi entrare. È sul divano a guardare una serie è davvero bella ancora non si è accorta della mia presenza.
Aron: piccolina.
Oh com'è dolce ha tremato picolina mia.
Anna:oh dio Aron come sei entrato?
Aron:Alessia mi ha dato le chiavi d'emergenza che adesso poso insieme alle altre chiavi, ci tengo alla mia testa.
Anna: ecco bravo posa le chiavi e vai via, aspetta cos'hai in mano?
Aron: è per te.
Anna:oh dio Aron va bene puoi restare ma fa il bravo ed aiutami a mangiare tutta questa roba.
Aron:ahaha con pacere piccolina, cosa guardi in tv?
Anna: un film è appena iniziato sta a 5 minuti, se ti va di guardarlo con me lo metto dall'inizio.
Aron : va benissimo piccolina
Anna: Aron smettila questo nomignolo mi da fastidio, cerco sempre di non dire niente ma da fastidio.
Aron: ma perché mai tu sei la mia piccolina.
Anna:ahh dai iniziamo a guardare.
E così bella non posso fare a meno di guardarla è proprio bellissima, è così concentrata a guardare quel film.
Anna pov's
Finalmente posso uscire dalla stanza, decido di mettermi sul divano ed accendere la tv e guardare un film, all'improvviso sento la voce di Aron e salto, gli chiedo cosa ci facesse qui è sempre Alessia, alla faccia della serata tranquilla non ho proprio voglia di litigare. Mi ha portato tante cose da mangiare, ma quanto può essere dolce. Più lo guardo e più me ne innamorato è proprio bono ed io sono innamorata persa, iniziamo a guardare il film inizio a mangiare ma sento fissarmi, Aron mi sta guardando avrò qualcosa fuori posto? Cosa starà pensando mi sto facendo tanti film. Mi giro ci guardiamo negli occhi.
Aron: sei bellissima lo sai?
Anna: Aron smettila di prendermi in giro.
Aron:non lo farei mai, prendiamo tutto mettiamolo in delle buste voglio portarti con me da una parte.
Anna: Coosa? Dove vuoi portarmi?
Aron: shh.
Inizia a sistemare le cose nelle buste mi prende per il polso e mi porta fuori, io afferro la borsa le chiavi e il cellulare, si ferma mi guarda, sorridiamo e andiamo.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️