Capitolo 28

58 3 3
                                    

Ale pov's
Stavamo pranzando quando seguendo il piano che mi ha detto Miguel, ho chiesto a Dani di aiutarmi in cucina e magari preparare un dolce insieme. All'inizio era titubante ma poi l'ho convinta, quindi adesso che abbiamo finito di lavare e sistemare le stoviglie, faremo un dolce sperando che Miguel parli velocemente ad Aron perché non sopporto la presenza di questa.
Dani: ok dimmi cosa ti serve e lo procuro.
Ale: ok farina, zucchero  lievito, uova, latte, burro..
Dani:ok adesso ti prendo tutto.
Dopo avermi preso tutti gli ingredienti li iniziamo a pesare e li iniziamo a mischiare.
Ale: guarda tu continua a girare così io preparo i prossimi passi.
Le lascio la ciotola e continua a mescolare il tutto mentre prendo le altre cose senza farmi vedere da quella racchia cerco di dare un'occhiata di lá e li vedo parlare, grande amore mio per poi ritornare a preparare il tutto.
Miguel pov's
Le ragazze sono andate in cucina ed ho l'opportunità di parlare finalmente con Aron.
Miguel:bro ti devo dire una cosa, però devi credermi.
Aron:bro dimmi.
Miguel: ti ricordi che ieri stavi parlando con Alessia?
Aron: si ed ha anche detto che non era nulla.
Miguel:invece era qualcosa, Moonkey tiene Anna in ostaggio.
Aron: hahaha che stiamo in un film o cosa?
Miguel: Aron sono serio.
Aron:haha ok.
Miguel: Dani non è incinta, ti sta prendendo in giro. È tutta un'idea di Moonkey per tenere Anna lontano da te.
Aron: e Moonkey perché avrebbe fatto ciò?
Miguel: semplice, Moonkey è innamorato di Anna ed è geloso dela vostra relazione per questo ha escogitato ció per farvi lasciare.
Aron: come lo avreste scoperto?
Miguel: Anna.
Aron:Anna?
Miguel: si Anna ha seguito Dani per questi giorni ed ha scoperto che lei ha tante pance finte per tutti i 9 mesi ma per creare un parto vero non so proprio come avrebbe fatto.
Aron:tutto questo è surreale lo capite? Miguel: Aron lo so, è surreale anche per noi ma ti prego credimi.
Aron: non so come potrei fare ragazzi non avete prove.
Miguel: ha tutto Anna, se vieni con noi l'andremo a salvare.
Aron: ok vi voglio credere, e con Dani?
Miguel: l'attaccheremo e la porteremo con noi.
Aron:ok allora va a chiamarle ah non facciamole sapere nulla finché non staremo in auto li l'attaccheró io una volta bloccate le portiere.
Miguel:vai bro, andiamo.
Aron pov's
Ancora non ne sono sicuro e non so perché gli ho detto di andare ma il mio cuore sente che devo andare e se davvero Anna fosse in pericolo?
Prepariamo tutto per poi andare.
Miguel: ragazze andiamo.
Dani: dove?
Aron: amore al lago dietro casa.
Dani: mmh non lo so tesoro non mi va tanto.
Ale:dai andiamoci a fare un bagno, ho letto che fa bene al bambino.
Dani:al bambino?
Ale: si al tuo bambino, che ti prende?
Dani: ma no niente, se fa bene al mio bambino allora andiamo, ma torneremo presto?
Aron: ma certo.
Finalmente l'abbiamo convinta usciamo chiudo tutto e iniziamo ad entrare in auto.
Dani: ma andiamo in macchina?
Aron: non voglio farti stancare.
Dani: sei un tesoro.
Si e tu una cogliona.
Aron:ma va tutto per te e mio foglio.
Finalmente sale e partiamo, Miguel blocca le portiere ed io inizio a legare Dani.
Dani:Aron che cosa fai?
Aron:ti lego semplice, così non potrai avvertire Moonkey della nostra visita.
Ale:ben ti sta troia.
Dani: credevo stessimo diventando amiche.
Ale:io e te amiche? Ahhaha mai troia per colpa tua la mia vera amica è con un pazzo psicopatico.
Le prendo il cellulare dalla sua borsa e trovo anche il mio, allora lo aveva preso lei ieri quando mi ha staccato la chiamata.
Aron: dimmi sei incinta o no?
Dani: si.
Ale: smettila di fare la puttana e di ma veritá.
Dani: no ok?
Aron: sei una bastarda e quella ecografia?
Dani:me l'ha procurata Moonkey.
Aron: che coglione che sono, ragazzi perdonatemi.
Ale: ma per il matrimonio?
Aron: io sposarmi con questa? Ahahha.
Dani: ho sbagliato lo so, ma non trattarmi male l'ho fatto solo perché ti amo.
Aron: tu non sai amare.
Ora che so la verità mi sento un coglione, la mia piccolina è lì in pericolo con quel pazzo e non so nemmeno come potrò salvarla. Prendo il telefono di Dani e chiamo Moonkey.
Moonkey: dani, perché mi chiami? Che succede, è perché non rispondi. Il piano sta andando come previsto, Dani??
Stacco la chiamata e la guardo, se la odiavo prima adesso non la voglio più vedere, e continuiamo il viaggio così.
Anna pov's
Sono su questo divano a guardare un programma scarsissimo ma cosa guarda questo, spero tanto che Ale abbia trovato Aron.
Moonkey: vuoi mangiare qualcosa?
Anna: no.
Moonkey: meglio, perché ho chiamato un dottore e presto sará qui.
Anna: moonkey cosa mi vuoi fare?
Moonkey: haahahaha, vedrai.
Anna: moonkey non toccherai mio figlio.
Moonkey: vedremo cara.
Non può farmi questo, non può uccidere mio figlio senza il mio consenso, che Mostro è diventato non lo riconosco. Pensare che il primo giorno che lo vidi mi dava i brividi forse avrei dovuto ascoltare me stessa ma è anche vero che è grazie a lui se io ho incontrato Aron. Spero solo che qualcuno mi aiuti.
Sento il citofono suonare, spero vivamente che siano loro,Moonkey mi guarda con un sorriso inquietante non sarà il macellaio noo non possono toccarmi.
Moonkey: si salga pure, tesoro mio presto staremo insieme senza che nessuno ci disturbi.
Anna: noooo ti prego Moonkey.
Inizio a piangere perché cercando di iniziare una nuova vita me ho trovato una peggio di un'altra, si apre la porta ed entra un tizio che non ho mai visto.
"Dottore": Allora Moonkey chi devo far abortire?
Moonkey: lei.
Dice indicándomi, dio no vi prego no.
Anna:non osare toccarmi, brutto stronzo se solo provi a toccare mio figlio non appena saró libera ti denunceró.
"Dottore": Moonkey potrebbe farlo? Ti ho detto che non volevo problemi.
Moonkey:sta zitta tu, no non lo farà mai tranquillo puoi procedere.
Lo vedo avvicinarsi a me e mettermi un fazzoletto davanti alla bocca ed addormentarmi.
Anna: no bastard.....
Moonkey pov's
Ah finalmente un pó di silenzio e bella ma parla tanto, ho dato il via per portarla di là ed operarla spero non ci sia tanto sangue. Sento del casino fuori alla porta la apro poco per controllare e me la ritrovo spalancata con tante persone che entrano ma cosa succede.
Ale:brutto stronzo dove l'hai messa?
Moonkey:andate via.
Aron:dov'è?
Moonkey: la stanno operando.
Aron corre di la ed io inizio a ridere e lo sento urlare.
Aron: chi cazzo sei tu e cosa le stai facendo.
Ale: Aron cosa succede?
Miguel mi prende e inizia a darmi dei cazzotti.
Aron pov's
Do un cazzotto a quel tizio non deve nemmeno osare toccarmela è piena di sangue ma cosa le stanno facendo. La prendo e la porto con me, la porto nell'appartamento e la lascio con Ale per poi correre a fare una lezione a Moonkey, gli ho tirato tanti cazzotti Miguel mi ha dovuto fermare perché giuro l'avrei ammazzato.
Aron: brutto stronzo ti andrai in galera.
Moonkey: no io non andrò da nessuna parte.
Mentre cerco di fermarlo lui corre via ed io torno da Anna.
Ale:dobbiamo portarla in ospedale.
Aron:si.
Ale pov's
Durante il tragitto Anna si risveglia quel maledetto l'h conciata male spero solo che il bambino stia bene.
Anna: mio figlio.
Aron:cosa?
Anna: Moonkey voleva farmi abortire, come sta mio figlio?
Ale: Anna tranquilla stiamo andando in ospedale, vedrai che sta bene.
Aron: scusa volete spiegarmi?
Anna: sono incinta Aron, solo che adesso non lo so più.
Aron: aspettavi un bambino da me?
Anna: si, mi dispiace non avertelo detto.
Aron: piccolina tranquilla, siamo quasi arrivati.
Anna pov's
Spero solo che siano arrivati in tempo e che quel maledetto non abbia ucciso il mio bambino, anche se per quel che vedo sono piena di sangue. Entrati in ospedale il dottore mi guarda e subito mi porta in sala per un controllo.
Dottore: cosa è successo?
Dopo avergli raccontato tutta la storia mi visita ma non mi dice nulla e va fuori. Sono davvero in ansia cosa è successo? Vedo Aron entrare è triste.
Anna: me l'ha ucciso vero?
Aron: c'è battito amore mio.
Anna:oh..
Aron:solo che è molto grave e che vada avanti c'è poca probabilità.
Anna: amore perdonami.
Aron: no perdonami tu, ti è successo ciò solo per far aprire gli occhi a me su Dani, se accadesse qualcosa a questo bambino il responsabile sono solo io.
Anna: è anche colpa mia tutte le volte che Ale mi ha detto di andare piano di non mettermi in pericolo, ma io ero troppo impegnata a salvarti.
Aron: dovrai stare qui stanotte ed io resteró con te.
Anna: amore mio.
Aron:ti amo, ti amo vita mia sono così un coglione.
Anna:ehy è colpa solo colpa di quei due, loro sono i veri responsabili.
Mentre parlavo con Aron vedo Ale e Miguel entrare.
Anna: Ale perdonami.
Ale:shh zitta per favore.
Ci abbracciamo per poi restare a parlare ancora un pó.
Aron: ragazzi voi tornate pure a casa resteró io con lei.
Ale: no vogliamo rimanere.
Anna:vi stanchereste solo, dai tornate a casa e tutto apposto.
Ale:sicura?
Anna: si andate.
Ale:ok noi andiamo, domani mattina ritorniamo peró eh.
Anna: okk, a domani buonanotte.
Ale: buonanotte.
I ragazzi vanno via ed io e Aron ci sistemiamo vicini e ci abbracciamo.
Aron: è stata una giornata terrificante, perché non provi a riposarti?
Anna: ok ci proverò.
Aron: buonanotte piccolina.
Anna:buonanotte.
Chiudiamo gli occhi e ci addormentiamo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora