Capitolo 35

61 2 3
                                    

Aron pov's
So di aver sbagliato, ho anche cercato di rimediare forse non ho fatto abbastanza ma sono pur sempre un uomo e anch'io posso sbagliare.
Ho provato a chiamarla ma ha sempre staccato, non faccio altro che pensare a come possa stare adesso. La riprovo a chiamare sperando che questa volta mi risponde.
Anna: dimmi.
Aron:finalmente piccolina.
Anna: Aron ho un cazzo di nome usalo.
Aron: so di aver sbagliato ma possiamo parlare come due persone normali?
Anna: credo che dovremmo farlo, si senza fare i bambini ne urlare. Vediamo se ci sono problemi che si possono aggiustare.
Aron: bene, allora ti vengo a prendere.
Anna:dove andiamo?
Aron: al parco, tranquilla lascia fare a me.
Anna: ok va bene.
Aron:ci vediamo tra poco.
Anna stacca ed io devo muovermi ho avuto un'idea, e devo realizzarla entro poco tempo. Faremo un pic nic al parco di sera, metteró delle candele per rendere il tutto più romantico vorrei risolvere questa situazione.
Anna pov's
Ho deciso di rispondergli perché continuare così non si può. Mi squilla il telefono sarà Aron, ma guardando vedo che è Moonkey.
Anna: ehy ciao.
Moonkey:bellissima ciao.
Anna: ti sento contento.
Moonkey: si, qui si sta da dio e sto scrivendo una nuova canzone.
Anna:wow non vedo l'ora di ascoltarla.
Moonkey: a breve faremo una demo, ti andrebbe di ascoltarla?
Anna: certo.
Moonkey: beh allora te la invierò su WhatsApp non appena sará pronta.
Anna: perfetto, per il resto tutto bene?
Moonkey:si ho anche conosciuto una ragazza.
Anna: wow, sono proprio felice non rapire anche lei eh ahahaha.
Moonkey: ma va haha, stasera abbiamo un appuntamento spero vada tutto bene.
Anna: tranquillo andrà bene, io stasera devo vedermi con Aron per risolvere un nostro diverbio.
Moonkey:ah cavolo mi dispiace, spero si sistemi tutto.
Anna:anch'io.
Moonkey: beh tranquilla voi basta che vi parliate col cuore in mano, adesso devo lasciarti devo prepararmi.
Anna:ah sisi vai, buona serata.
Stacco la chiamata e inizio a vedere cosa indossare.
Ale: Anna tutto bene?
Anna: si Ale scusa prima ero arrabbiata.
Ale:tranquilla, ma dove vai che stai guardando nell'armadio?
Anna: io e Aron ci vediamo dopo.
Ale:ma bene.
Anna: voglio risolvere questa situazione sai.
Ale:tu pensa che era ubriaco quindi queste cose possono capire.
Anna: beh si ma avrei preferito che gli venissi in mente io ma vabbè.
Ale:eh lo so  sai già dove andrete?
Anna: al parco nulla di così bello parleremo solo e poi tornerò a casa, vorrei che pure se facessimo pace lui tornasse a casa sua.
Ale: eh lo so è una cosa pesante da mandar giù.
Anna: si.
Ale: día ti prepari dopo vieni di là che ho fatto una cosa buona.
Anna:ovvero?
Ale: ti vieni.
Acetto e vado di là, sulla tavola c'era una torta al cioccolato, ho davvero una gran fame.
Inizio a mangiare la torta quando mi arriva un messaggio.
Aron: ti passo a prendere alle 19 ok?
Anna: ok.
Non ci siamo mai mandati messaggi così freddi, privi di emoji e paroline dolci. Spero solo che non si sia rotto qualcosa tra di noi, vorrei solo stare con lui tranquillamente e chi lo sa sposarmi un giorno.
Ale: chi era?
Anna: Aron, ha detto che mi passa a prendere alle 19.
Guardo l'orologio ed erano le 16.
Ale: vabbè manca ancora tanto.
Anna: si ma non metterò nulla di esagerato, un semplice pantaloncino con una maglietta.
Ale:vabbè si va bene, tanto dovete andare solo al parco.
Anna: si.
Ale:lo so che stai male ma vedrai che riuscirai a perdonarlo,ah metti un pantalone lungo al parco di sera fa freschetto.
Anna: ok.
Finisco la fetta di torta e vado a sedermi sul divano a guardare un pó d tv.
Ale pov's
Ho tante cose da fare e Miguel non è proprio d'aiuto.
Miguel: sai pensavo ad una cosa.
Ale: ah cosa?
Miguel: e se mi trasferissi qui?
Ale: beh mi piace come idea, allora meglio che inizi a fare il trasloco.
Miguel: si corro subito, ah Ale.
Ale: si?
Miguel: ti amo.
Ale: ti amo anch'io.
Io ritorno a sistemare mentre Miguel va via, almeno staró da sola per un pó con lui in mezzo non sono riuscita a fare nulla peggio dei bambini.
Miguel pov's
Sto andando a casa mia per prendere tutti i miei panni, arrivando a casa trovo Aron indaffarato con roba ma cosa stará facendo?
Miguel: bro cos'è tutto questo?
Aron:beh un telo, delle candele e cibo da preparare per il pic-nic.
Miguel: Pic-nic? Anna ha detto che era  solo una passeggiata al parco per chiarirvi.
Aron: beh è quello che le ho fatto credere ma le sto preparando una sorpresa.
Miguel: grande bro, dai che vi voglio insieme per il mio matrimonio.
Aron: matrimonio?
Miguel: si ah e mi sto trasferendo da Ale.
Aron: ah grande bro, a quando il matrimonio?
Miguel: se stasera mi dirà di sì alla proposta, ci sposeremo settimana prossima, ho già tutto pronto lei deve solo trovare il suo vestito.
Aron: ma grande, almeno le hai tolto un gran peso.
Miguel: si io voglio che non sia stressata, sai poi con la gravidanza voglio solo che sia il suo giorno perfetto.
Aron: lo sará,tu adesso continua il tuo trasloco io vado a preparare tutto per la serata.
Miguel:va bene bro.
Aron: ah e auguri per la proposta.
Miguel: grazie.
Saluta di nuovo e va via, bene adesso inizio a prendere tutti i miei vestiti e metterli in un mio borsone da palestra ah ecco qui l'anello lo presi settimana scorsa ma aspettavo il momento giusto e credo proprio che stasera lo sia, non posso più aspettare lei deve diventare mia moglie. Dopo aver preparato tutto prendo la borsa esco di casa chiudo a chiave la porta e ritorno a casa.
Ale pov's
Ho finito di fare tutto già da un bel pó e Miguel sono ore che è uscito, spero arrivi presto già mi manca. Anna si sta preparando anche se non lo dice è in ansia e si vede.
Anna: io sono pronta.
Ale: vedrai che adesso ti passa a prendere.
Anna: tu e Miguel soli ehh ahaha.
Ale: io e Miguel siamo sempre soli ahaha.
Anna: beh molto presto non lo sarete più.
Dice indicandomi la pancia.
Ale: eh si.
Ci mettiamo a ridere per una sua battuta quando le squilla il telefono.
Anna: si arrivo subito, Ale io vado.
Ale: okk ehy non litigate di più eh.
Anna:okk.
Scende ed io incomincio ad annoiarmi  e decido di guardare cosa c'è in tv.
Anna pov's
Sono appena scesa ed eccolo lì, bello come sempre entro in macchina e ci salutiamo.
Aron:ciao.
Anna:ciao.
Aron:sei bellissima.
Anna:grazie, anche tu sei bellissimo come sempre.
Sorridiamo e lui mette in moto.
Anna:vorrei risolvere questo problema il più presto possibile.
Aron: anch'io.
Aron mette la nostra canzone, quella che ascoltiamo ogni volta che siamo in macchina insieme.
Anna: questo particolare non lo dimenticherai mai eh.
Aron: no haha.
Dopo aver cantato e riso per qualche battuta arriviamo al parco.
Aron: vieni con me.
Chiude la macchina mi prende per mano e mi porta sotto ad un'albero e ció che vedo è davvero bellissimo.
Anna: Aron, tutto questo è stupendo.
Aron: volevo farmi perdonare in un modo perfetto.
Anna: sicuro che io possa perdonarti?
Aron: se mi ami davvero come dici riuscirai a perdonarmi.
Non dico nulla e mi siedo.
Aron pov's
Sono davvero felice che le sia piaciuto, adesso bisogna solo parlare.
Aron: Anna, mi dispiace di aver fatto beh sai.
Anna: ma io so che ti dispiace e già il fatto di avermelo detto mi fa capire quanto tu sia dispiaciuto.
Aron: io non sopporto di litigare con te.
Anna: è la stessa cosa per me, ascolta ma quella ragazza la conoscevi?
Aron: no mai vista, sicuramente non ricordo neppure come siamo siamo finiti a letto.
Anna: l'hai più vista?
Aron: dopo aver lasciato casa sua la mattina dopo no non più.
Anna: a me dispiace di aver chiesto di mettere una canzone di Moonkey, so che tu sei arrabbiato con lui, ma Aron tu sai che per amore fai le peggio cose, non pensi mai a quello che fai.
Aron:si ma quello che ha fatto a te è stato troppo.
Anna: lo so amore mio ma devi pensare che io sono qui, bisogna perdonare ed andare avanti.
Aron: forse più in là ma adesso non c'è la faccio, non so tu come ci sei riuscita.
Anna: perché ho capito quanto era dispiaciuto, i suoi occhi erano così tristi e dispiaciuti.
Aron: sará ma mi serve tempo.
Anna: a te da fastidio se io continuo a sentirlo?
Aron: lo stai sentendo?
Anna:mi ha chiamata dopo che ho finito di parlare con te per dirmi che dove sta è felice sta scrivendo una nuova canzone e che aveva un'appuntamento con una ragazza conosciuta da poco.
Aron: ah bene, basta che non la sequestra.
Anna:è la stessa cosa che gli ho detto ahahaha.
Aron:hahahahaha.
Ritornare a ridere con lei è sempre un qualcosa di magico, stiamo così bene insieme ma si sa i litigi fanno parte della coppia. Mi si avvicina e ci iniziamo a baciare ah la mia piccolina.
Aron:ti prometto che non farò mai più una cosa del genere.
Anna: sarà meglio per te.
Aron: adesso che abbiamo chiarito, ti va di mangiare qualcosa? Perché abbiamo chiarito giusto?
Anna: sii ahahaha tranquillo abbiamo chiarito e si mangiano qualcosa.
Tra il metterci a ridere e parole dette senza senso iniziamo a mangiare.
Ale pov's
Dopo che Anna è uscita è ritornato anche Miguel, l'ho aiutato a sistemare i vestiti nell'armadio adesso stiamo aspettando che le pizze arrivino. Miguel sembra irrequieto ma cosa gli prende, guarda il soffitto, la sedia, la porta, mi sta facendo venire il giramento di testa.
Ale: amore ma cosa ti prende?
Miguel: volevo aspettare dopo cena ma qui il tempo sembra non passare ed io non c'è la faccio più.
Ale: a fare cosa?
All'improvviso lo vedo che si inginocchia davanti a me oddio che sta facendo.
Ale: ma cosa fai scemo.
Miguel: amore, io sono troppo felice di averti nella mia vita, tu sei quel raggio di luce che mi sveglia la mattina con te ci si diverte sempre, quella sera fu un vero e proprio colpo di fulmine, beh principessa vuoi sposarmi?.
Non ci credo sono senza parole non me l'aspettavo, sono così felice e l'anello oddio è semplicemente perfetto.
Ale:sii amore si, ti amo.
Mi mette l'anello al dito e ci baciamo quando stava per diventare più passionevole ecco che suona il citofono sarà il fattorino.
Miguel: quando si dice tempismo perfetto, vado io.
Ale: hahaha ok.
Ecco che ritorna con le pizze, ci sediamo sul divano appoggiamo i cartoni davanti a noi sul tavolno iniziamo a guardare un film e a mangiare.
Anna pov's
Sono davvero contenta di essere riuscita a perdonare Aron adesso che abbiamo fatto finalmente pace c'è un aria più serena, ha proprio organizzato una serata speciale. Dopo varie chiacchiere alla fine è anche riuscito ad accettare che io parlassi con Moonkey. Adesso stiamo ritornando a casa, ha detto che vuole passare la notte da me io l'ho perdonato si ma deve darmi tempo per perdonarlo del tutto se crede che stasera faremmo qualcosa è fuori, se solo lo tocco sento le mani di quell'altra, la stesa tipa che ha assaporato le sue labbra ha toccato il suo corpo ha avuto ciò di cui io sono gelosa.
Anna: Aron stavo pensando ad una cosa.
Aron:dimmi amore.
Anna: è se stasera ognuno andasse a casa propria?
Aron: perché mi stai dicendo questo.
Anna: io ti ho perdonato, ma ancora non riesco a guardarti e non vedere tu e lei che lo fate.
Aron: lo capisco ma è te che voglio.
Anna:ma io lo so, è solo che per stasera ho bisogno di stare sola.
Aron:come vuoi.
Arriviamo a casa lo saluto per poi salire su. Entrata a casa vado in camera mia mi levo le scarpe per poi prendere il pigiama ed andare in bagno a sistemarmi, dopo essere uscita dal bagno essermi struccata ed essermi messa il pigiama finalmente mi metto sotto alle lenzuola e mi addormento.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora