Anna pov's
Abbiamo appena finito di pranzare, Ale mi ha chiesto di andare in cucina ad aiutarla, che deve dirmi una cosa, mi alzo dalla tavola sento gli occhi addosso di Aron e Moonkey, cosa vorranno mai. Sono in cucina Ale è emozionata, ed io sono davvero curiosa di sapere cos'è tutta quell'emozione.
Ale: Anna finalmente siamo sole, devo dirti una cosa.
Anna: meno male, i ragazzi stanno sempre in mezzo, dimmi tutto.
Ale: sai che ti dissi che Miguel mi piaceva, ecco ho scoperto che anche io piaccio a lui, e stamattina siamo andati a fare una passeggiata, ci siamo baciati. Poi lui mi ha dichiarato il suo amore e lo stesso anche io. E adesso stiamo insieme.
Anna: oh mio dio Ale ma sono felicissima, siete davvero perfetti insieme, avete anche?
Ale: ancora no ma quel momento arriverà presto.
Anna: adoro, finalmente una delle due è felice.
Ale: a te con Aron?
Anna: eh io ed Aron cosa?
Ale: vedo come vi guardate.
Anna: di nuovo questa storia, ci guadiamo come due persone normali che sono amici.
Ale: ma cosa, non vedi come ti chiama? Piccolina che cosa adorabile.
Anna: io lo trovo fastidioso, non mi piace che mi chiami così, lo fa solo per farmi arrabbiare.
Ale: come vuoi ma secondo me tu ad Aron piaci e anche tanto, e anche a te lui piace, è solo che non vuoi ammetterlo.
Anna: ma smettila, a nessuno piace nessuno.
Ale: per questo stamattina quando l'hai visto in compagnia di quella Dani te ne sei andata? E quando hai saputo che stavano scopando quasi non lanciavi qualcosa.
Anna: ma cosa dici, smettila mi sono alzata solo per rispondere al telefono e quale lanciare qualcosa per favore tu stai sognando troppo.
Ale:come vuoi ma non ti credo.
Anna: Ale Aron può fare quello che vuole che scopi con chi vuole è single può farlo tranquillamente.
Ale: si vabbè, aiutami qui.
Odio quando mi dicono di essere innamorata di Aron, cose se io potessi perdere la testa per lui.
Ale pov's
Anna col suo essere testarda mi fará impazzire, a lei Aron piace e anche tanto, deve solo capirlo col tempo, Miguel è arrivato mi ha dato un bacio, non mi staccherei mai da lui, ma purtroppo dobbiamo farlo. Siamo in salotto, Aron sta raccontando delle barzellette a me e ad Anna non fanno ridere, ma i ragazzi sembrano morire dalle risate, saranno cose loro.
Moonkey: raga che ne dite di andare a fare un pic-nic al lago dietro casa?
Aron: si potrebbe fare, poi potremmo fare un bagno.
Miguel: ma si raga andiamo.
Anna: non ho portato il costume, quindi andrete voi, per il pic-nic ci sto e poi fare il bagno al lago è l'ultima cosa che voglio fare.
Aron: ma dai piccolina, sei con noi.
Anna: preferisco tenermi i vestiti addosso.
Aron: ah hai vergogna, manco avessi delle forme mozzafiato.
Ale: Aron smettila, ma sono cose da dire?
Anna: sinceramente a me di quello che dici poco importa, non ho un corpo mozzafiato e nemmeno ci tengo ad averlo, e tu sta tranquillo che non lo vedrai mai. Anna si è appena alzata, è andata fuori, Aron ha proprio esagerato, anche Miguel mi ha aiutato a difendere Anna, è stato davvero uno stronzo.
Moonkey: forse dovrei andarla a cercare.
Ale: no Moonkey vado io.
Moonkey:ok va bene.
Moonkey è sempre in mezzo, non lo sopporto quando fa così, si vede che è pazzo di Anna, ma deve lasciarla respirare.
Aron: ragazzi andrò io a cercarla è colpa mia se è andata via, devo chiederle scusa.
Finalmente Aron lo ha capito, speriamo bene per quei due. Da quando Aron è andato a cercare Anna, Moonkey sembra irrequieto, quanta voglia di dirgli che Anna è di Aron e che lui deve farsi da parte, guai se prova a parlarle dei suoi sentimenti.
Aron pov's
L'ho cercata al lungo finalmente la vedo è lì sta guardando il panorama, la mia piccolina sono stato proprio uno stronzo, è proprio bellissima il vento le fa volare i capelli, spero che non sia tanto arrabbiata, mi devo far perdonare.
Aron: piccolina ti ho cercato ovunque.
Anna: cosa ci fai qui, cosa vuoi.
Aron: parlare con te.
Anna: vuoi continuare ad offendermi?
Aron: veramente volevo scusarmi.
Anna: strano, sicuro che non ci sia qualcosa sotto?
Aron: perché dovrebbe, ho sbagliato con te per la seconda volta, ti faccio sempre del male.
Anna: seconda volta?
Aron: si con Dani, ti giuro che non l'ho invitata io.
Anna: Aron non devi darmi spiegazioni, è la tua vita.
Aron: piccolina perdonami, sei importante per me non voglio perderti.
Anna pov's
Aron mi ha proprio ferita, non me l'aspettavo, volevo solo andare via. Questo posto è davvero bellissimo, il panorama è mozzafiato. Sento chiamarmi, è Aron di nuovo quel nomignolo fastidioso, vorrei lanciarlo di sotto. Vuole chiedermi scusa è davvero dolce, davanti a me c'è un Aron diverso, più dolce e non arrogante tanto che quel nomignolo che prima era fastidioso adesso mi piace. Non posso credere alle mie orecchie ha detto che per lui sono importante, sapesse quanto lui lo sia per me.
Aron: non abbiamo mai parlato da soli, ti va di parlarmi un pó di te?
Anna: cosa vuoi che ti dica, sono una ragazza italiana venuta qui con la sua sua migliore amica per cambiare aria e vita.
Aron pov's
Io ed Anna abbiamo parlato per un bel pó, il tempo vola proprio quando sei a tuo agio. È veramente una ragazza semplice, sarà questo che mi piace di lei, ci stiamo guardando negli occhi, ogni tanto le guardo le labbra chissà che sapore avranno, non resisto la devo baciare. Spero solo di non rovinare tutto. Finalmente mi sono fatto coraggio e la sto baciando è un bacio lento, non voglio staccarmi, le sue labbra sono così morbide che le mordo piano il labbro inferiore, per poi riprendere quel bacio lento ma pieno di passione. Me la farei qui sull'erba ma non posso permettermi non mi darebbe mai il permesso e rovinerei tutto, meglio evitare.
Anna pov's
Parlare con Aron in questo modo è davvero bello, mi piace di più questo suo lato dolce, tra le risate ci guardiamo negli occhi, mi guarda spesso le labbra, si sta avvicinando, non posso crederci sto per dare a lui il mio primo bacio. Baciando Aron ho sentito brividi per tutto il corpo è una sensazione bellissima, le sue labbra hanno un buon sapore, dopo un bacio lungo e pieno di passione ci stacchiamo, non diciamo nient'altro ma ci alziamo ed andiamo dagli altri per preparare questo pic-nic.
Moonkey pov's
Sono rimasto sono con Ignacio, Anna era lì fuori con Aron sono stati li per più di un'ora, muoio di gelosia, vorrei solo vederla e stare con lei. Alessia e Miguel sono usciti per conto loro, io ed Ignacio stiamo giocando a carte come due anziani, mi sta battendo perché ho la mente da un'altra parte e non riesco a concentrarmi. Finalmente sento la porta aprirsi ecco Anna.
Anna: ragazzi allora questo pic-nic?
Moonkey:stavamo aspettando voi per preparare tutto.
Aron: e gli altri Alessia e Miguel?
Ignacio:da quando si sono messi insieme vanno solo fuggendo, ma staranno arrivando.
Anna:bene allora ragazzi mi dovete aiutare, moonkey tu vieni ad aiutarmi col cibo, Aron ed Ignacio prendete una tovaglia ed ovviamente il cestino per portarci le cose.
Aron e Ignacio: andiamo subito.
Moonkey: hai suoi ordini signorina.
Quando mi ha chiesto di aiutarla il mio cuore ha ripreso a battere amo vederla mentre da ordini.
Miguel pov's
Aron è andato a cercare Anna, io ed Ale siamo andati usciti fuori, volevamo fare una passeggiata ma abbiamo perso il tempo a baciarci. Tornando a casa vediamo che gli altri erano pronti per il pic-nic.
Miguel: bene allora andiamo.
Ale: Anna hai fatto tutto da sola?
Anna: ma va ho avuto i miei aiutanti.
Moonkey: l'ho aiutata a preparare il pranzo, e Aron ed Ignacio si sono occupati della tovaglia e del resto.
Aron: allora andiamo il lago ci aspetta.
Miguel: per il bagno?
Ignacio: dobbiamo farlo.
Miguel:ah ok vorrà dire che mi butterò il mutande.
Aron:beh tutti dovremmo farlo, nessun pazzo porterebbe un costume in montagna.
Ale: Coosa? Con Miguel ok ma voi no no io resto vestita e vi guardo.
Anna:mi fai compagnia, nemmeno io ho intenzione di farlo.
Ale: perfetto allora, io ed Anna vi guardiamo.
Anna pov's
Siamo appena arrivati, Aron mi guarda, Ale e Miguel mettono la tovaglia e moonkey che aspetta con i piatti in mano.
Aron: e dai ragazze cosa vi fotte se siete in intimo venite a divertirvi con noi dopo.
Anna: no Aron basta.
Aron: voi dovete farvi gli occhi e noi no?
Ale: esatto.
Miguel: ora mi vedrai in mutande, ma poi vedrai il meglio di me sta tranquilla.
Ale:Miguel ci sono gli altri per favore.
Aron: tranquilla non ci scandalizziamo.
Ale: ahh dai forza a mangiare.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictieLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️