Capitolo 70 (completo)

115 2 0
                                    

Anna pov's
Non ho dormito tutta la notte, non posso crederci che oggi finalmente mi sposo, sono qui che aspetto che la sveglia suoni, non ho mai avuto così tanta energia. Finalmente coroneró il mio sogno. Aron mi manca così tanto sono due giorni che non lo vedo è a casa sua con Miguel. Infatti Miguel ha passato due giorni facendo videochiamate ad Ale per vedere il piccolo lele, quel bambino è davvero un amore. Tranquillo come nessun'altro, ecco un'altra mattina in bianco con i miei pensieri sempre attivi. Guardo fuori dalla finestra e la sveglia finalmente suona, scatto in piedi la spengo e corro di là. Correndo mi scontro con Ale, ridiamo per la botta.
Ale: cavolo Anna dove correvi.
Mi dice mentre si tocca la fronte per la botta che ci siamo date.
Anna:correvo perché sono felice, non vedo l'ora di prepararmi, voglio vedere Aron mi manca tanto.
Ale: Ahaha, questa tua felicità fa male, guarda che bernoccolo, comunque su forza a sistemarci, tra poco arrivano gli assistenti.
Con assistenti, intendeva: l'estetista, la truccatrice il parrucchiere e il fotografo.
Anna: si hai ragione, corro a sistemare che adesso arrivano.
Ale:bene, io vado a dar da mangiare a Lele per poi preparare la colazione.
Anna:nulla di impegnativo eh, qualcosa di veloce.
Ale:okk.
Corro in camera, Inizio a sistemare quando sento il citofono suonare, Ale sta ancora allattando Lele quindi vado io e iniziamo, lei verrá dopo con calma. Corro apro la porta e li faccio accomodare, ci mettiamo in camera e iniziamo la mia trasformazione.
Mi sento una diva, ho 3 persone addosso, e cavolo è davvero una figata, peccato che sarà il mio primo ed ultimo matrimonio, ahaha scherzo, sono felice di sapere che Aron è l'unico e poi rifare tutto ciò è stancante, una volta basta e avanza.
Mi sono immersa nei mie pensieri per l'ennesima volta e beh qui hanno tutti quasi finito, tipo l'estetista ha proprio terminato e ha fatto uno splendido lavoro, mentre la ringrazio entra Ale.
Ale:salve, scusate stavo facendo mangiare il bimbo e ne ho approfittato l'ho anche sistemato, gli ho messo un completo che sembra un ometto.
Anna: il completo che gli ha comprato Miguel?
Ale:si quello.
Anna:ahah sarà stupendo allora.
Ale:sisi, allora vedo che sei a buon punto, visto che hai fatto ti rubo l'estetista.
Anna: haha ok.
Ale inizia a farsi le unghie, mentre a me anche la parrucchiera ha finito di ultimare la mia pettinatura e v a sistemare ad Ale. Manca solo che finisca il make-up la truccatrice per poi mettermi il vestito ed essere finalmente pronta.
Ale pov's
Mentre l'estetista e la parrucchiera mi sistemano, inzio a pensare a quando rivedrò Miguel, e alla faccia che farà nel vedere suo figlio vestito così, finalmente dopo tutti questi casini anche la vita di Anna si sta sistemando, siamo state proprio fortunate, venire a vivere qui è stata la miglior cosa della nostra vita.
Senza farci caso ecco che l'estetista ha finito e arriva la truccatrice.
Anna:bene, io vado a mettermi il vestito.
Estetista:per caso ti serve una mano?
Anna:si grazie.
Loro vanno in camera visto che noi ci siamo spostati in salone, quel vestito le sta una meraviglia. Qui anche la truccatrice e la parrucchiera finiscono di prepararmi, arriva Anna e beh si le sta proprio bene, Aron resterà a bocca aperta. Salutiamo la troupe paghiamo loro la somma che ci hanno chiesto e salutiamo.
Ale:Anna, io corro a vestirmi ed andiamo ok?
Anna:okk, nel frattempo cerco il mio telefono.
Corro in camera, mi vesto velocemente, metto un filo di profumo, indosso le scarpe dei gioielli prendo Lele la mia borsa, chiamo Anna e finalmente usciamo di casa per arrivare in chiesa.
Aron pov's
Io Miguel e tutti gli invitati siamo qui in chiesa, io sono fuori dentro con tutta questa tensione non riuscirei a respirare, non vedo l'ora di vedere la mia piccolina varcare la soglia della chiesa mentre cammina verso di me.
Miguel:Aron le ragazze stanno arrivando dobbiamo entrare.
Aron:ok va bene.
Entro in chiesa, mi metto al mio posto e l'aspetto, Miguel è accanto a me.
Aron:non sai come scoppio di gioia, voglio vederla, mi manca troppo.
Miguel:ahaha lo so, sono 2 giorni che mi dici di volerla vedere e la vedrai presto, su resisti due minuti.
Aron:sto resistendo, è la mia piccolina e le ho promesso che me la sarei sposata.
Io e Miguel ridiamo e continuano a parlare, quando inzia a suonare la marcia nuziale e ci fermiamo, mi giro verso la porta della chiesa che si spalanca, Ale era avanti ad Anna, ma ecco che la vedo.  È davvero bellissima, mi ha lasciato senza parole.
Miguel:chiudi quella bocca, ti si riempiranno di mosche.
Aron:non posso farci nulla, ho visto la donna più bella del mondo e presto sarà mia moglie.
Ecco che arriva verso di me, non vedo l'ora di toccarla e muoio dalla voglia di darle un bacio, ecco che finalmente è vicino a me, le prendo le mani e la aiuto a salire lo scalino, la guardo, lei mi guarda, ci guardiamo e sorridiamo quando arriva il prete e la nostra attenzione va a lui.
Prete:siamo oggi qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Anna ed Aron.
Prete:bene, spero sia l'ultimo figliolo.
Il prete guarda me, io ed Anna ci guardiamo, ridiamo ed ecco che lei gli risponde.
Anna:padre state tranquillo, è l'ultimo e andrà bene, siamo anime gemelle siamo destinati a stare insieme.
Prete:bene allora, Aron vuoi tu prendere Anna come tua sposa e amarla ed onorata per tutti i giorni fino a che morte non vi separi?
Aron:si lo voglio.
Prete:bene, Anna vuoi tu prendere Aron come tuo sposo per amarlo ed onorarlo finché morte non vi separi?
Anna: si lo voglio.
Prete:per i poteri che mi sono conferiti, io vi dichiaro Marito e Moglie, può baciare la sposa.
A quelle parole aggiungerei finalmente, non me lo faccio dire due volte che mi avvicino a lei e ci scambiamo uno dei baci più belli del mondo. Tutti iniziano a festeggiare ed urlare, fino a quando escono fuori dalla chiesa e noi li seguiamo lentamente.
Anna pov's
Siamo appena usciti fuori alla chiesa, non mettiamo piede sul gradino che ecco che ci lanciano tantissimo riso, io ed Aron cerchiamo di rifugiarci ma non ci riusciamo.
Aron: ho del riso ovunque, credo anche nelle mutande.
Anna:tranquilla a quello ci penseró io più tardi.
Lui mi guarda, lo guardo e ridiamo, ci scambiamo un bacio lungo per poi andare in auto per arrivare al ristorante.
Ale:ragazzi, non posso crederci che quando tornerete dal viaggio di nozze andrete a casa vostra.
Aron: tranquilla ti ci abituerai e poi staremo da voi sempre quindi sará come se non ce ne fossimo mai andati, con l'unica differenza che non dormiremo li.
Miguel:beh dai ognuno la sua storia e la sua vita.
Anna:proprio così, su non essere triste non vado da nessuna parte.
Ale:lo so, meglio dai più spazio per noi.
Aron:ecco.
Loro continuano a parlare, ma io sento una fitta in pancia, sará che non ho fatto colazione, e non vedo l'ora di mangiare. Dopo vario tempo eccoci arrivati al ristorante, entriamo e tutti applaudono. Io continuo ad avere quel dolore, passerà mai? È davvero insopportabile. Salutiamo tutti e ci andiamo a sedere
Ale:Anna cos'hai?
Aron:Ale ha ragione, che hai ti vedo pallida.
Anna: ma nulla è solo una fitta all'addome, tranquilli, e poi che sono bianca è un esagerazione su.
Arrivano i primi piatti ed iniziamo a mangiare.
Ale mi guarda per tutto il tempo, quando si alza dalla tavola.
Ale:amore, terresti Lele per un pó? Devo fare una cosa.
Miguel:ok.
Anna:che devi fare?
Ale:una cosa.
Non vuole dirmi cos'ha in mente, va fuori ed io non ci faccio tanto caso e continuo a mangiare.
Ale pov's
A quell'affermazione di Anna qualcosa non cuadra, ho ricordato che accanto c'è una faracia, do il bambino a Miguel e corro a prenderle un test, ho avuto fitte del genere proprio nel posto che mi ha mostrato, voglio vedere la sorpresa nel vederla scoprire di essere in attesa, Aron sarebbe felice ma lei, lo sarà? Entro in farmacia prendo il test, lo metto in borsa, rientro nel ristorante e torno da loro.
Ale:Anna verresti due minuti con me in bagno?
Anna:ok, ma dove sei andata?
Ale: adesso lo scoprirai su forza vieni.
Anna:ok.
Si alza e mi segue in bagno.
Anna pov's
La vedo correre da me e mi chiede di seguirla in bagno, cosa sarà successo? Mi alzo e vado. Entriamo in bagno e le chiedo spiegazioni.
Anna:ok siamo qui cosa devi dirmi?
Ale:si Forz fa quesro.
Mi dice mente mette le mani nella sua borsa e caccia un test, ma cosa ha in testa ahaha, io incinta se questa sta tutta fatta.
Anna: ma cosa, no.
Ale:su forza.
Anna:ma sarà sprecato, Ale uscirà negativo.
Ale:sti cazzi, nel dubbio fallo.
Anna:uff ok.
Entro in bagno e inizio a fare il test, mi sistemo ed iniziamo ad aspettare il tempo che ci vuole per il risultato, se voleva mettermi ansia beh ce l'ha fatta.
Anna:spero sia negativo.
Ale:vedremo.
Anna:dove ti è venuta sta cosa?
Ale: hai detto che avevi delle fitte, e vedendo dove, ho ricordato che le avevo anch'io quando aspettavo Emanuele, quindi non si può mai sapere.
Anna: mah, vedremo, oddio ecco il risultato.
Ale: vuoi che lo guardi io?
Anna:si grazie.
Ale:ok.
Lo prende, lo guarda e sorride.
Anna:cosa c'è? È negativo giusto?
Ale:ehm no, Anna è positivo.
Anna:cosa?
Ale:beh aspetti un bambino.
Anna:no, no dai.
Ale: cosa farai?
Anna: beh devo dirlo ad Aron, e li capiremo insieme cosa fare.
Ale:ok allora su andiamo di là.
Anna: ok.
Mi tremano le gambe per questa notizia, non volevo che accadesse ma è accaduto, forse lo terrò ma voglio parlarne con Aron, usciamo dal bagno e torniamo al tavolo.
Aron pov's
Sono in quel bagno da tanto, cosa sarà successo? Mi alzo per andare da loro, ma le vedo arrivare e mi risiedo.
Miguel: Anna ha una faccia, cosa sarà successo?
Aron:In effetti hai ragione, ha una faccia cupa, ma lo scopriremo presto.
Ecco che si siedono, Ale sorride e guarda suo figlio ma Anna guarda me senza dire nulla.
Aron:amore cosa è successo?
Anna: ho appena fatto una scoperta.
Aron:su cosa?
Non mi risponde, mi passa un test, lo guardo poi guardo lei, lei mi guarda ed io torno a guardare il test.
Aron:è positivo.
Anna: già.
Aron:non sei felice?
Anna: non lo so, ma vedo che tu lo sei.
Aron:amore, avremo un bambino, ovvio che sono felice.
Anna: sono felice che tu sia felice.
Aron:lo terremo vero?
Anna:credo di sì.
Aron:credi?
Anna: posso pensarci su?
Aron:si, facciamo che ci penseremo insieme, però ehy non roviniamoci questa meravigliosa giornata e il nostro viaggio di nozze.
Anna:tranquilla non si è rovinato e non si rovinerá nulla.
La guardo, sorrido, guardo Miguel ed Ale che ci dicono che dobbiamo tenerlo e che sarà la fidanzatina di Lele, beh se sarà una piccolina papà la proteggerà sempre.
Anna: che ne dite se andiamo a ballare?
Aron/Ale:Miguel:bella idea su forza andiamo.
Ci alziamo ed andiamo in pista.
Anna pov's
Siamo in pista, ho bisogno di ballare per non pensare a questa scoperta, penso che lo terrò, non farei mai una cosa del genere ad Aron e lui è super felice di diventare papá ed io son felice se lo vedo felice, e credo che sia il regalo più bello che potessi fargli in questo giorno. Non c'è un'attimo in cui io non pensi, ma non si può farne a meno. Non appena tornerò dos viaggio di nozze, andremo a fare la prima ecografia. Finiamo di ballare e tra il cibo la musica ed il divertimento ecco che la giornata è passata, non posso credere che il debba salutare tutti per poi partire. Siamo arrivati al momento in cui io ed Aron salutiamo e ringraziamo tutti per aver reso questo giorno ancora più bello.
Anna:ragazzi, grazie a tutti di cuore per aver festeggiato con noi questo grande giorno, sono super emozionata e felice di annunciarvi che presto io ed Aron diventeremo genitori, e che sono felice di poter dire per la prima volta, che la signora ed il signore Piper vi ringraziano, grazie di tutto.
Una volta aver salutato gli invitati che vanno via eccoci qui, vicino alle nostre auto per salutarci siamo tristi ma sappiamo che è solo un viaggio di nozze e che torneremo presto.
Anna:Ale, Miguel ci vedremo presto, grazie di tutto.
Ale:grazie a te e siamo felici che terrai il bambino, Ue fate i bravi in viaggio di nozze, ci sentiamo e ci vedremo presto.
Miguel: portateci qualche souvenir.
Anna:ahaha con piacere, noi dobbiamo andare.
Ale/Miguel:buon Viaggio ci vedremo presto.
Li abbracciamo, salutiamo il piccolo Lele ed entriamo in macchina, lo stesso fanno anche loro, ci continuiamo a salutare, fino a quando l'auto non parte iniziamo a camminare per poi non vederli più.
Aron: amore ecconxhe inizia la nostra aventura.
Anna:si non vedo l'ora.
Aron:ti amo!
Anna: ti amo anch'io!
Ci guardiamo, ci sorridiamo e continuiamo così il nostro viaggio verso la felicità.

Salve lettori, Per il momento questa storia è finita, chi lo sa magari vorrete che riprenda, ma questo sarà scelto da voi lettori, che altro dire spero vivamente che questa storia vi sia piaciuta, piena di amore e casini, spero che io me la sia cavata con intrighi vari e per essere stato il mio primo whattpad, mi sono divertita tantissimo a scriverlo, spero vi abbia appassionato, ci ho messo tutto il mio cuore per scriverlo, non so se scriveró altri whattpad si vedrà in futuro per il momento vi dico grazie per tutto, grazie per aver avuto pazienza nel leggerlo e grazie che avermi sostenuta, alla prossima baci Anna ❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora