Capitolo 57

41 1 0
                                    

Ale pov's
Abbiamo appena finito di fare merenda metto tutto in lavastoviglie e faccio partire, ad Anna la vedo più rilassata spero che abbia smesso di pensare ad Aron. Se continua così quella sarà la sua malattia, ho deciso che è ora di iniziare ad organizzare il compleanno di Miguel, vorrei solo trovare il regalo perfetto.
Anna: a cosa pensi?
Ale: stavo pensando a come organizzare il compleanno di Miguel e quale sarebbe il regalo perfetto per lui.
Anna: che ne dici di uscire ed andare a girare per negozi?
Ale:ma si dai, aspetta adesso ti è tornata la voglia di fare shopping?
Anna:eh beh, dovrò pur comprare qualcosa da indossare per il compleanno di Miguel.
Ale:in effetti devo comprare un vestito anch'io.
Anna: bene, allora andiamo magari troviamo sia qualche vestito bello che quel regalo a cui tanto pensi, ma hai già qualche idea?
Ale:veramente no, ma sono sicura che mo verrà qualcosa in mente,ansi ho deciso ma te lo dirò strada facendo, non voglio che ci senta.
Anna:ok allora andiamo.
Prendiamo le nostre cose per poi salutare Miguel ed andare, voleva venire anche lui ma se sarebbe venuto avrebbe rovinato i nostri piani.
Anna pov's
Siamo appena usciti dall'ascensore, abbiamo optato per andare a piedi, iniziamo a camminare quando parlando con Alessia mi è sembrato di aver visto Moonkey, ma sará stata solo una svista e sarà anche che avendolo pensato per un pó adesso io lo veda ovunque. Non ci faccio tanto caso e continuamo a camminare, ed Ale finalmente mi dice cosa ha pensato per il regalo di Miguel.
Ale:Anna, ti ricordi che Miguel diceva sempre di volere una go pro per immortalare i suoi salti in bicicletta?
Anna: si certo che ricordo, la sua si è rotta.
Ale:esatto, gliene acquisteró una nuova e la migliore che sia uscita.
Anna: bella idea, dai andiamo a vedere.
In effetti è davvero un buonissimo regalo, Miguel ne sarà felice. Arriviamo al centro commerciale ed andiamo nel negozio di elettronica.
Anna: wow, quante cose bel cellulare vero?
Ale:si Anna ma non distraiamoci, dobbiamo vedere la go pro, l'ultima uscita sul mercato.
Anna:ok li c'è ne sono un pó.
Ale: bene, visto che non me ne intendo tanto, perché non chiamiamo qualcuno?
Anna:si ottima idea.
Inziamo a girarci intorno per trovare un responsabile per farci consigliare, per poi trovarlo.
Commesso: salve avete bisogno di aiuto?
Ale:in effetti si, volevo chiederti se c'è ne potessi consigliare una, magari l'ultima uscita, è un regalo e deve essere perfetto.
Commesso:certo, io mi chiamo Samuel.
Ale: si beh, piacere di conoscerti ma siamo qui per un regalo.
Samuel:beh lo so, ma non posso fare a meno di guardarvi siete bellissime.
Ale: beh se potresti evitare, io sono sposata e lei beh è in una situazione complicata, torniamo a noi potresti consigliarci una di queste?
Samuel: beh, se sei in una situazione complicata, sicuramente è qualcosa che sta per finire, sei davvero molto bella ti va se ti do il mio numero?
Ale: senti coso, ho già dimenticato il tuo nome, facciamo da sole qui, puoi anche evaporare grazie.
Ale pov's
Oddio che persona odiosa e stupida, finalmente va via, fa segno ad Anna di chiamarlo ma è proprio fuori.
Ale:oddio che coglione.
Anna: ahhaa ma dai.
Ale: Anna non mi dire che ti piace quello sgorbio?
Anna:ma no, è solo che mi ha fatta ridere.
Ale:oddio, comunque dai scegliamo quella migliore.
Anna: secondo me questa è perfetta, sembra sia appena uscita.
Ale: in effetti si è davvero carina, ma si prendiamo questa.
Prendo il pacco per poi andare in cassa e noto che c'è ancora quello sgorbio.
Ale: senti facciamo una cosa veloce incarta questo e fammi pagare.
Samuel: ehy è nervosetta la tua amica.
Anna: ahaha sarà la gravidanza.
Ale:Anna, smettila e tu muoviti.
Samuel: va bene.
Dopo tanto tempo finalmente incarta il regalo pago ed esco trascinandomi con me Anna.
Ale:Anna ma la smetti?
Anna:ma di fare cosa?
Ale:di fare l'oca con i cessi.
Anna:ma non facevo l'oca, lo stavo solo prendendo in giro.
Ale: mmh non si vedeva.
Anna: giuro.
Ale: mh come vuoi, dai andiamo che il regalo lo abbiamo trovato ma i vestiti proprio no e ti prego sta volta non rompere un'altro paio di scarpe acquistate da poco.
Anna:ahaha ok, ma non posso prometterti niente, sará più probabile che le rompa in faccia a quella troia di Francy quindi meglio che li trovo a spillo belli alti.
Ale: ahahahaha, dai andiamo.
Entriamo in un negozio di abbigliamento ed iniziamo a cercare qualcosa di bello da mettere, ma qui proprio non c'è ne sono. Iniziamo a camminare per tutto il centro commerciale in cerca di un negozio con vestiti decenti, e fortunatamente lo riusciamo a trovare ed entriamo.
Anna pov's
Dopo tanto camminare finalmente riusciamo a trovare un negozio, entriamo ed io vengo attratta da un vestito lungo dorato con tutti brillantini, il troppo luccichio mi ha presa.
Anna: Ale guarda non è stupendo?
Ale: Anna è bellissimo, ma sembra più per una serata di gala che per un compleanno, saresti troppo esagerata.
Anna:hai ragione, cerchiamo altro.
Mi avvicino ad uno bianco semplice ma nella sua semplicità è davvero bello.
Anna: guarda questo?
Ale: Anna troppo semplice, non ha nulla.
Anna:è proprio questa la sua bellezza, la semplicità.
Ale: sarà, ma a me non dice nulla.
Ale:guarda questo, è argento con tanti swarosky sul corpetto ed è davvero scollato, la gonna sotto ha anche una spaccata nel mezzo.
Anna: è davvero bellissimo perché non lo provi?
Ale:con la pancia che ho? Starebbe male.
Anna:dai provalo.
Ale:uff ok.
Ecco che prende il vestito per poi andare nel camerino, la vedo che sorride so troppo bene che lo voleva provare. Ecco che esce, le sta un incanto copre pure un pó la pancia.
Anna:oddio Ale ti sta benissimo, devi proprio acquistarlo è il tuo vestito.
Ale: vero eh, Sicura?
Anna:ovvio, dai prendilo.
Ale:ok lo prendo, ne sono davvero innamorata.
Anna:lo so, si vede dai tuoi occhi, il verde dei tuoi occhi brilla.
Ale:ahaha, vado a cambiarmi.
Anna:ok.
Nel mente che lei si cambia faccio un giro per il negozio con la speranza di trovare il vestito giusto. E dopo tanto camminare e controllare, ho trovato quello che mi fa impazzire, è color crema il corpetto è fatto di macramè ed è abbastanza scollato, il giusto direi. La gonna che porta è corta ma non troppo eh ha un particolare che mi ha presa, decido di prenderlo e mostrarlo ad Ale.
Anna:cosa ne pensi di questo?
Ale:bello, dovresti prenderlo.
Anna:tu dici?
Ale: non vado ad impazzire per il macramè però si  è carino.
Anna:ok allora lo prendo.
Ci avviciniamo verso la cassa per andare a pagare per poi uscire.
Ale:adesso mancano le scarpe.
Anna:direi, proviamo nello stesso negozio della scorsa volta.
Ale: ok andiamo.
Entriamo nel negozio ed Ale viene subito rapita da un paio di de coltre che argento che vanno a prendere il luccichio del corpetto del vestito.
Ale:no Anna ma sono bellissime.
Anna:si lo sono, dai prendile.
Ale:ovvio.
Ale cerca il suo numero per poi prenderle, ecco che tocca a me come sempre ho delle difficoltà anche sull'abbigliamento, ma che ci posso fare o le cose sono perfette o non le prendo. Girando ecco che vedo un paio di scarpe a punta rotonda il tacco non è a spillo e nemmeno tanto alto ma in effetti stavo scherzando, ho bisogno di camminarci non di cadere.
Ale:ti piacciono?
Anna:si, devo dire che sono carine.
Ale:le prendi?
Anna: ma si dai non perdiamo altro tempo, siamo qui già da due ore.
Ale:devi essere convinta tu, non importa se stiamo da due ore o 5, l'importante che troviamo le cose giuste.
Anna:hai ragione, ma queste vanno bene, si le prendo.
Ale:bene allora andiamo in cassa.
Arriviamo in cassa paghiamo le scarpe, per poi uscire dal negozio e dal centro commerciale per poi ritornare finalmente a casa.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora