Capitolo 25

65 3 7
                                    

Aron pov's
Mi risveglio sul divano ed Anna che mi abbraccia, lei dorme ancora la guardo dormire è davvero bellissima.
Ale: buongiorno.
Dice a voce bassa mentre passa per andare in cucina.
Aron: buongiorno.
Ale: inizio a preparare la colazione ok?
Aron: ok.
Ale va in cucina a preparare la colazione ed io resto ancora sul divano non mi va di svegliarla è così tranquilla.
Anna: buongiorno.
Aron: ehy buongiorno.
Anna: come mai non ti sei alzato?
Aron:non volevo farti svegliare, nel frattempo avevo acceso la tv.
Anna: sei davvero dolce, ma che ore sono?
Aron: sono le 9.
Anna: cavolo è tardi, devo andare.
Aron: dove?
Anna: non posso dirtelo non mi crederesti.
Aron: ancora con questa storia?
Anna:ti prego non iniziamo, adesso devo andare ti dirò tutto a tempo debito.
Non mi fa nemmeno parlare che si alza e corre in cucina, io mi alzo lentamente dal divano e raggiungo la cucina, la vedo che prende un bicchiere di succo d'arancia e un biscotto e corre via.
Ale: Anna quanto ti degenerai di mangiare meglio?
Anna:dai Ale presto ok? Adesso mi sistemo e vado.
Ale: come vuoi capire che se...
Anna di ferma e fulmina Alessia con lo sguardo, cosa sará successo?
Anna: ti ho detto che sto bene, adesso vado.
Aron:cosa stavi dicendo che Anna ti ha guardata così?
Ale:ma niente haha, è nervosa stamattina.
Aron: si è abbastanza nervosa tutti i giorni.
Miguel: buongiorno raga.
Ale: buon giorno amore.
Miguel: che fame.
Ale:ho appena preparato la colazione siediti.
Miguel si siede e Ale inizia a servire la colazione.
Anna pov's
Sono per strada, stamattina ho davvero dormito tanto. Ale per un pelo non rovinava tutto parlando. Sto andando a casa di Dani, devo solo assicurarmi che lei non sia a casa, le busseró il citofono e non parleró. Spero non sia in casa, ho bisogno di andare a frugare tra le sue cose solo così potrò scoprire qualcosa. Arrivo sotto casa e suono aspetto e risuono di nuovo per essere sicura, bene nessuno ha risposto posso entrare. Prendo le chiavi apro il portoncino e mi dirigo verso L'ascensore e lo chiamo. Arrivo al suo appartamento e apro la porta, entro e rimetto le chiavi nella mia borsa anche se dopo questa sessione di vero e proprio stalking potrei posarle, infatti cambio idea le riprendo dalla borsa e le rimetto a posto. Bene adesso da dove iniziamo?
Decido di iniziare dalla camera da letto, apro gli armadi e trovo solo vestiti e cose hot, è proprio una puttanella dopo aver aperto tutti i cassetti e non aver trovato niente, inizio a pensare che davvero non nasconda nulla, quando realizzo che il suo letto può alzarsi essendo a cassettone e infatti chi alzerebbe mai il letto. Dopo parecchi sforzi riesco ad alzare il letto e bingo ecco tutte le buste che aveva in questi due giorni,e apro e prendo il cellulare per fare anche delle foto. Cosa è questa? Sembrerebbe una pancia finta, cavolo ne ha di tutte le misure possibile che non sia d'avvero incinta? Come ha potuto mentire su questa cosa. Metto tutto apposto quando sento la porta aprirsi merda è lei devo nascondermi.
Dani pov's
Sono appena tornata a casa, la porta non ha fatto scatti, credevo di averla chiusa a chiave. Entro e noto che è tutto apposto, guardo le videocamere di sorveglianza e sono accese, sono pur sempre una ragazza che vive da sola queste cose devo averle. Vado verso il bagno e noto che sul muro sono appese le chiavi d'emergenza credevo di averle date ad Aron e che ieri non ci fossero, ma cosa mi sta succedendo. Vado in camera e noto che il cuscino sul mio letto è spostato cosa che accade quando alzo il letto, ma sará solo caduto. Decido di alzare il letto e provare un pó la pancia che metteró settimana prossima, Moonkey è stato un genio questa idea è così geniale. La stronzetta è sola e Aron è di nuovo tutto mio e presto sará mio marito.
Dani: certo che sono figa anche con questa pancia eh.
Inizio anche a parlare da sola sono proprio fuori.
Anna pov's
Sono in uno degli armadi, penso che questo non lo apra di solito perché ci sono solo lenzuola e cuscini. La vedo un pó sta provando le pance finte, lei figa, Ma si è vista? Secondo me non ci vede peggio di Aron. Spero vada via presto e che non mi becchi, finalmente ho scoperto il tuo sporco segreto, sei in gabbia troia ho anche le  prove se Aron sta volta non ci crede giuro che lo picchio ho messo in pericolo la mia vita per salvarlo da questo tranello.
Dani: Moonkey caro dimmi
Ma questa solo Moonkey conosce? E lui cosa c'entra in questa storia?
Dani: si stavo provando la pancia che metteró settimana prossima, infatti devo metterla per andare a provare il vestito, sai devono allargarmelo un pó.
Ti allargheró io troia con tutti calci che ti daró su quel culo di plastica.
Dani: si tranquillo faró attenzione a non farlo accorgere alle commesse del negozio.
Ma che puttana bugiarda non ci posos credere tutti questi giochetti per tenermi lontana da Aron e per tenerselo tutto per sé.
Dani: cosa, Adesso? Dammi 10 minuti e saró lì.
Finalmente va via, cerco di muovermi e faccio cadere qualcosa merda spero che non mi abbia sentita.
Dani: tesoro aspetta un'attimo.
No non farlo aspettare va da lui, sento i suoi passi si sta avvicinando. Apre l'armadio e mi vede
Dani: ha ha, Moonkey tesoro facciamo 20 minuti a dopo.
Chiude la chiamata e inizia a parlarmi.
Dani: tu cosa ci fai nascosta a casa mia?
Anna: Dani oramai non hai più scampo conosco il tuo segreto.
Dani: ah si? E come puoi credere che Aron ti creda, per lui sei solo una bugiarda del cazzo.
Anna: strano non sembrava quando ieri sera ha dormito da me e ci siamo abbracciati per tutta la notte, ah e i suoi baci sempre uno spettacolo.
Dani: brutta troia..
Anna: ah ah, ti sbagli qui la troia sei tu.
Dani: tu adesso non ti muovi di qui.
Anna: se se ahaha.
Mi prende per il polso cerco di liberarmi le toro anche i capelli ma niente mi porta in cucina mi fa sedere su una sedia io inizio a dimenarmi e a tirarle i capelli, me ne ritrovo anche una ciocca in mano.
Anna: extension vedo.
Dani: da qui troia.
Anna:ma guarda un pó, il bue che da del cornuto all'asino.
Dani: tu adesso resterai qui, quando tornerò vedremo come eliminarti.
Anna: tu che elimini me? Sul serio cara mia forse non hai la benché minima idea di cosa potei farti se mi incazzo.
Dani: hahaha, non farmi ridere tu resta qui vabbè dove puoi andare che ti ho legato mani e piedi, non appena torno vedremo bye bye.
Anna: vedremo tranquilla, ah passa una giornata tranquilla.
Va via e inizia a chiudere la porta a chiave, ma che ragazza stupida come si vede che non ha la minima idea di come tenere una persona prigioniera. E poi mi ha legata cazzo ha fatto dei nodi così fatti male che anche un bambino riuscirebbe a liberarsi, non sa proprio fare nulla. Mi alzo le Sisto tutto prendo le chiavi per poi fermarmi a scriverle un biglietto con " eh volevi troia" prendo la mia borsa e vado.
Ale pov's
Sono preoccupata per Anna, è da stamattina che non si fa sentire, ho appena finito di preparare il pranzo e sono d'avvero in Ansia. Sento la porta aprirsi corro ed eccola li.
Ale: Anna cazzo mi farai morire di ansia tu.
Anna:Ale ho un'affanno esagerato, ed ho anche tanta sete.
Le porto di corsa il bicchiere e beve tutto velocemente.
Anna: ah molto meglio, Ale ho scoperto quasi tutto, mi manca scoprire solo Moonkey cosa c'entra in questa storia.
Ale: mi racconterai con calma dopo adesso devi riprenderti, sei arrivata nel momento giusto e pronto il pranzo.
Anna:ok arrivo.
Miguel: Anna cavolo sembra che qualcuno ti abbia rapita.
Anna: beh quasi haha, sono stata quasi sequestrata.
Ale:cosa?
Anna: tranquilla e tutto apposto sono qui.
Questa ragazza è proprio pazza, non se ne frega del pericolo che può correre, iniziamo a mangiare e la guardo spero abbia capito che queste cose che sta facendo sono troppo per lei.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora