Anna pov's
Abbiamo appena finito di mangiare Moonkey ha messo delle canzoni stanno tutti ballando.
Aron: piccolina dai vieni.
Anna: ma non so ballare.
Aron: qua nessuno sa ballare dai vieni.
Anna: uff okk.
Iniziamo a ballare, Miguel inizia a saltare fare acrobazie strane, Aron non fa altro che guardarmi.
Aron: Piccolina vieni un'attimo.
Anna:ok.
Andiamo più in là in modo che nessuno ci potesse sentire.
Aron: dovremmo dire agli altri della nostra relazione.
Anna: si lo so, ma Moonkey?
Aron: amore, Moonkey se ne farà una ragione, purtroppo non è colpa nostra se ci siamo innamorati.
Anna: si hai ragione, allora andiamo a dirglielo.
Moonkey pov's
Stavamo ballando quando vedo Anna e Aron andare un pó più in là chissà di cosa parleranno. Eccoli che tornano Anna ha una faccia strana.
Aron: ragazzi devo dirvi una cosa.
Aron ha tutta la nostra attenzione, Alessia ha anche messo in pausa le canzoni.
Miguel: Aron, non tenerci sulle spine dicci tutto.
Ignacio: è una cosa bella o brutta? Forza parla.
Anna: lo dico io?
Aron: ok.
Anna: io ed Aron stiamo insieme.
A quelle parole resto pietrificato, lo sapevo. Anna mi guarda con uno sguardo triste io sono senza parole non so cosa dire, provo solo tanta rabbia.
Ale: finalmentee, anche se lo sapevo ma finalmente.
Anna: ahahahaaha.
Miguel: io l'ho detto che sarebbero finiti insieme.
Ale: ehy l'ho detto prima io.
Ignacio: congratulazioni ragazzi, siete proprio una gran bella coppia.
Aron: grazie bro.
Anna: beh allora se non ci sono altre novità possiamo festeggiare.
Ale: sii accendo la musica.
Miguel: si balliamo.
Io ero sempre fermo, era come se il mio cuore avesse smesso di battere mi sentivo vuoto.
Anna: Moonkey tutto bene?
Moonkey: si tutto bene.
Anna: Moonkey ti chiedo scusa, ma capiscimi non è colpa mia.
Moonkey: Anna è tutto apposto tranquilla, va a festeggiare e lasciami in pace.
Anna: come vuoi.
Anna è tornata a ballare, li vedo si stanno baciando, non posso restare qui un minuto di più, devo andare via.
Aron pov's
Vedere Moonkey così mi ha fatto star male ma non possiamo farci nulla se ci amiamo. Lo vedo andare via vorrei seguirlo ma sarebbe peggio lo conosco quando sta male meglio lasciarlo stare.
Anna: sapevo che questa notizia lo avrebbe distrutto.
Aron: tranquilla amore è presto adesso, ma poi gli passerà.
Anna: speriamo, ah Aron ua domanda.
Aron: si dimmi.
Anna: quando ieri notte noi abbiamo fatto l'amore..
Aron: la notte più bella della mia vita.
Anna: si anche la mia, noi abbiamo usato il preservativo?
Aron: oh cazzo.
Anna: no Aron.
Aron: dai tranquilla non penso accadrà qualcosa.
Anna: beh staremo a vedere.
Dopo aver festeggiato, decidiamo metterci in auto e di tornare a casa.
Ale pov's
Sono davvero felice che quei due si siano messi finalmente insieme, tornando in macchina vedo moonkey che aspettava, avevo dimenticato quel piccolo particolare, lui era l'unico che soffriva mi dispiaceva tanto ma Anna e Aron sono nati per stare insieme.
Ale: Moonkey noi siamo pronti per ritornare a casa, sali in macchina dai.
Moonkey: si andiamo.
Ci mettiamo in viaggio, Miguel ha messo la sua mano sulla mia coscia, non ha ancora capito che ogni suo piccolo gesto mi fa eccitare? Non so perché ma avrei voglia di fargli un pompino, ma purtroppo ci sono degli intrusi dietro e poi sta guidando, quindi terrò per me questo pensiero perverso.
Miguel pov's.
Siamo in viaggio, l'amore mio è silenziosa, ora le metto una canzone vediamo se si riprende un pó, non sopporto di vederla stare zitta o di vederla triste, io voglio sempre vederla felice.
Miguel: amore guarda cosa ti ho fatta partire?
Ale: oddio una canzone napoletana haha, Miguel qui canteró a squarciagola peccato che non ci sia Anna.
Miguel: beh si anche se non le capisco, ma sentirti cantare è un emozione.
Ale: addirittura, ahaha
Miguel:ovvio perché io ti amo.
Ale: ti amo anche io.
Com'è bello sentirla cantare ha appena chiamata Anna al telefono stanno cantando insieme è troppo divertente, vedo moonkey dallo specchietto retrovisore non sembra lui, è davvero triste come mi dispiace ma vedrá che presto troverá l'amore vero anche lui.
Aron pov's
Siamo appena tornati a casa, passeró la notte da Anna, se i ragazzi vorranno restare potremmo fare una nottata, non appena scenderemo dalle auto glielo chiederó adesso sto parcheggiando.
Anna: Amore ti vedo pensieroso, cosa c'è?
Aron: mi è venuta un'idea vedremo se agli altri piacerà.
Anna: ok ho capito me lo dirai dopo quando lo dirai a loro.
Aron:esatto.
Ale pov's
Siamo appena usciti dalle auto, vedo Aron correre per dirci qualcosa, ma cosa corre tanto ci saremmo raggiunti in poco tempo.
Aron: uu ragazzi che affanno.
Ale: perché sei scemo, ma cosa corri dico io.
Aron: vabbè volevo dirvi una cosa.
Anna: beh vorremmo saperla prima che muori.
Aron: un'attimo e vi dico tutto, avete dell'acqua?
Ale: tieni scemo.
Aron: grazie mi hai salvato, comunque ho pensato visto che è tardi potremmo stare a casa delle ragazze e passare una notte a guardare, film, mangiare, giocare, non so una nottata.
Moonkey: io non posso ho da fare domani, ansi ora vado, ciao.
Anna: ehm ciao.
Aron: ciao bro.
Ignacio: io vado con lui, grazie di tutto.
Aron: ok.
Ale: vabbè stiamo noi 4, possiamo preparare dei pop corn, patatine bibite e guardarci noi un film.
Anna: bella idea io ci sto, voi che dite?
Miguel: ma si dai che figata.
Aron: perfetto, allora saliamo.
Anna pov's
Siamo appena entrati, mi sono lanciata sul divano la stanchezza si sta facendo sentire, ah casa dolce casa. Aron si lancia addosso a me.
Anna: Aron cazzo aglia.
Aron: hahaha ma va non ti ho fatto niente.
Anna: uff invece mi hai fatta male.
Aron: dove?
Anna: la pancia.
Aron: mmmh vediamo un pó.
Anna:Aron smettila mi fai il solletico, Aron ti prego smettila non lo sopporto.
Aron: shhh.
Anna: Aron dai non respiro.
Aron pov's
Sentirla ridere è troppo bello, peccato che non posso continuare, mi potrebbe morire asfissiata.
Ale: ueeee dai non vogliamo cose sul quel divano.
Miguel: e poi non vorremmo dei spettacoli, basta il film che dobbiamo vedere.
Anna: ma io non ho fatto niente dillo ad Aron.
Ale: Aron smettila dai sedervi.
Anna: si okk capo.
Ci sistemiamlo comodi ed iniziamo a guardare il film.
Ale pov's
Siamo a metà film siamo tutti stanchi Miguel si è appena addormentato ed Aron gli ha tirato una cuscinata in faccia, no adesso deve essere picchiato. Io l'ho detto che sarebbe arrivata la sua ora.
Ale: Aron smettila, se no ti picchio.
Non finisco di parlare che mi da una cuscinata in faccia, eh no adesso è guerra, iniziamo a prenderci a cuscinate, del film adesso poco importa, sono volati anche per aria i pop corn, dio Aron dopo pulirai tu.
Ale: Aron basta, guarda che casino hai fatto.
Aron: che sará mai alettina.
Ale: come mi hai chiamata? No ora devi essere picchiato.
Inziamo a girare per tutta casa, alla fine lo fotto e riesco a prenderlo, inizio a dargli così tanti schiaffi che ne perdo il conto.
Aron: aglia aglia, okk scusa Ale scusa, pulisco tutto il lo giuro.
Ale: devi.
Lo lascio ed inizia a pulire, Anna e Miguel si sono goduti tutta la scena e non la smettono di ridere.
Aron pov's
Aglia avevano ragione che gli schiaffi di Ale facevano malissimo, non ci credevo fino ad adesso. Ho iniziato a pulire gli altri stanno andando di là.
Anna: amore vuoi una mano?
Aron: no no tranquilla, devo farlo io se no Ale è capace di ammazzarmi.
Anna:io te l'avevo avvisato peró.
Aron: eh lo so piccolina.
Anna:vabbè io vado a letto, ti aspetto di là.
Aron: va benissimo, a tra poco amore.
Finisco di pulire e finalmente vado a letto. Mi metto il pigiama, abbraccio Anna che già si era addormentata e mi addormento anche io.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️