Capitolo 51

35 1 0
                                    

Aron pov's
Abbiamo appena finito di pranzare, mi alzo do un bacio veloce alla mia piccolina, saluto gli altri e torno a casa. Ho davvero fretta di chiudere con Francy, sono così felice che la mia piccolina sia di nuovo mia e sta volta non farò più lo sbaglio di perderla.
Anna pov's
Aron subito è scappato, ha detto che sarebbe andato a lasciare Francy e sarebbe tornato da me, non vedo l'ora di stare tutto il tempo con lui. Oramai è sceso già da 20 minuti, mi manca troppo vorrei che corresse a darmi un bacio.
Ale: Anna, io non so come dirtelo, ma dobbiamo correre quindi meglio che te lo dico tutto di fila.
Anna: Ale, cosa c'è?
Ale: mi ha appena chiamata Francy, ha detto che Aron ha avuto un incidente, e che lei sta andando in ospedale quindi su andiamo anche noi.
Ale mi guarda, ma non riesco a risponderle mi sento bloccata è come se non fossi più nel mio corpo ma che continuassi a parlare nonostante nessuno mi sentisse.
Ale: Anna, dobbiamo andare.
Cerco di ritornare in me, la guardo senza pensarci prendo solo il mio telefono lasciando borsa e chiavi in casa.
Ale pov's
Non posso credere nemmeno io a ciò che ho sentito, da una parte spero che quello che mi ha detto sia uno scherzo che arrivando li Aron non ci sia, ma era troppo spaventata anche lei per sembrare una bugia, spero solo che sia una brava attrice.
Miguel: ma come sarà successo?
Ale: non lo so, Francy ha detto che Aron  è riuscita a chiamarla per poi perdere conoscenza, perché dopo un pó non ha parlato più.
Anna: perché ha chiamato lei e non me.
Ale:non lo so, avrà avuto il suo numero come primo, Anna non iniziare ad arrabbiarti credo che tu capisca la gravità della situazione.
Anna:ovvio che lo capisco, è l'uomo che amo ad aver avuto un incidente.
Dopo un viaggio infinito, siamo arrivati in ospedale io ed Anna scendiamo dalla macchina per poi far andare Miguel a parcheggiare.
Miguel pov's
Non posso credere che qualcuno abbia potuto ferire il mio migliore amico, le ragazze sono entrate ed io ho appena trovato parcheggio, spengo la macchina, scendo la chiudo e corro dentro da loro. Eccole che chiedono informazioni, ed io mi avvicino per andare insieme.
Infermiera: si è appena arrivato un paziente con questo nome, solo che adesso è in grave condizione e non può ricevere visite, ma li c'è la sua ragazza quindi andate a chiederlo a lei.
Anna: sono io la sua ragazza imbecille.
Infermiera: come scusi?
Ale:ma no ahha lei scherza, sa siamo tutti preoccupati e diciamo cose a caso, mille grazie adesso andiamo.
Anna stava già perdendo le staffe fortuna che l'amore mio  non riuscita a placare il tutto, camminiamo verso Francy.
Ale: Francy ciao, ci sono novità?
Francy:no nessuna, voi cosa ci fate qui? Ho detto che dovevate restare a casa.
Anna:senti tr..
Ale: ciò che Anna voleva dire è che lui è nostro amico quindi abbiamo il diritto di sapere come sta.
Miguel: proprio così, quindi noi restiamo qui.
Francy non ha detto più una parola  per la seconda volta che Ale salva Ann a da una catastrofe, e senza aggiungere altro ci sediamo per poi aspettare notizie.
Anna pov's
Siamo qui che aspettiamo già da un'ora, e di medici per aggiornarci nemmeno l'ombra. Inizio a camminare avanti e dietro sento come se fosse tutta colpa mia.
Francy: era da stamattina che non lo vedevo, e poi boom la grande brutta notizia, non so nemmeno dov'è stato.
Io la guardo, volevo sputargli addosso tutto il mio veleno dicendole che me lo stavo scopando ma Ale mi guarda per dire zitta, in effetti sto esagerando quindi meglio tenere il becco chiuso. Continuo il mio passeggiare avanti e dietro quando arriva finalmente il dottore.
Dottore: chi di voi è un familiare, o la ragazza?
Francy/ Anna:io.
Ci guardiamo in faccia e capisco dopo cosa avevo detto e cerco di rimediare.
Anna:io so chi è la ragazza è lei.
Dico prendendo Francy, ho cercato di farlo solo per il bene di Aron e per sapere come sta.
Dottore: bene può venire con me?
Francy: certo.
Loro vanno via ed io continuo ad essere più nervosa, e ricomincio a camminare quando Ale mi blocca.
Ale: ma la vuoi smettere e ti siedi? Mi stai facendo venire un giramento di testa incredibile.
Anna: scusa sono in ansia.
Miguel:lo siamo tutti, ma adesso devi sederti.
Anna: ok.
Dico mentre mi siedo, ma è più forte di me ed inizio a muovere i piedi.
Ale: ferma del tutto non ci sai stare?
Anna: no ok?
Stavo anche per litigare con Ale quando lei li fa segno del ritorno di francy e ci alziamo tutti e 3 allo stesso momento.
Francy: raga bruttissime notizie, il medico ha detto che Aron ha perso la memoria, a mala pena ricorda il suo nome.
Anna:cosa? Ma tu lo hai visto?
Francy: no sto per andare, ma voi dovete restare qui.
Ale:ma noi possiamo vederlo?
Francy: posso vederlo solo io essendo la sua ragazza, e poi di voi nemmeno si ricorda quindi se volete fare una cosa buona tornate a casa.
Ale stava per picchiarla quando Miguel la ferma e la fa rinsalire.
Ale pov's
Volevo ammazzarla, è stata fortunata che qui c'è stato Miguel a fermarmi se no la facevo diventare polvere. Andare via noi? Mai troia e poi vedrai che di te non ricorderà niente non di noi. Ci torniamo a sedere quando arriva il medico.
Medico: voi siete gli amici de paziente?
Ale:si siamo noi.
Medico: beh come mai state ancora qua? Non vi frega del ragazzo?
Anna:come non ci frega, Aron è importante per noi.
Dottore: allora come mai non siete dentro a farli visita?
Miguel:ma come, la ragazza ci ha detto che noi non potevamo entrare e che solo lei poteva.
Dottore:no avrà capito male, ho detto che adesso potete entrare.
Anna: si ha capito male come no, comunque grazie mille dottore, raga dai entriamo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora