Capitolo 52

34 1 0
                                    

Anna pov's
Siamo appena entrati, vederlo tutto intubato mi fa male. Vorrei solo che mi chiamasse per dirmi quella parola che tanto odio ma che in questo momento sarebbe tanto di conforto.
Miguel:bella bro.
Aron: Miguel ciao.
Miguel: ah di me ti ricordi?
Aron: certo e anche di Francy la mia ragazza è di Ale, e so che tu non mi sopporti ma ehy io ti voglio bene.
Ale:ahaha, ti voglio bene anch'io scemo.
Anna: Aron, non hai detto nulla di me.
Aron: ci conosciamo?
Anna:cosa?
Aron: hi chiesto se ci conosciamo.
Ale: davvero non ti ricordi di lei?
Aron: no perché dovrei?
Miguel:è Anna la tua...
Miguel so ferma, tutti guardano me, possibile che si sia dimenticato solo di me?
Aron:la mia?
Miguel: la tua amica.
Aron:voi siete i miei amici come ho già detto e la mia ragazza che amo tanto.
Anna: se ti dicessi piccolina?
Aron:piccolina? E cos'è? Haha, per favore non ti conosco puoi andare via?
Anna:ma, ma Aron.
Ale: Anna dai andiamo.
Guardo Aron per poi guardare francy aveva un sorrisetto sul quel viso da troia, perché di me non si ricorda?
Anna:Ale perché non ricorda me?
Ale:non lo so, ma tranquilla presto ti ricorderà, la mente fa brutti scherzi quando prende traumi.
Anna:ma perché solo me.
Ale: non lo so, dai andiamo in macchina l'importante che sia che sta bene.
Anna: so che sta bene ma che non si ricorda di me, quindi che me ne faccio?
Ale:beh ti sarebbe venuta l'ansia se non avresti saputo.
Anna: si ma come faccio a fargli ricordare chi sono?
Ale:il tempo, il tempo glielo farà ricordare e ricorderà anche quanto ti ama.
Anna:lo spero.
La abbraccio e restiamo così fino all'arrivo di Miguel.
Ale pov's
Mi dispiace così tanto che Aron non sia capace di ricordarsi di Anna, questi due voglio sapere solo se nella loro stor8a stia scritto io e vissero felici e contenti perché qui la loro felicità dura veramente poco. E prima moonkey e poi Dani per poi arrivare francy e adesso la perdita della memoria, poverina chissà quanto ancora dovrà soffrire prima del suo lieto fine.
Miguel: che ne dite se andassimo al mc?
Anna: andiamo perché so che ad Ale piace ma io resterò in macchina e non voglio niente.
Ale: dai vieni a mangiare con noi.
Anna:no Ale sul serio, voglio solo chiudere gli occhi e dimenticare quest'incubo.
Ale: beh fai bene ad addormentarti tranquilla resteró qui.
Miguel: allora ci fermiamo al drive?
Ale:mi sa di sì amó.
Miguel:si e addormentata?
Ale: si  è crollata, sta davvero tanto male.
Miguel:mi dispiace tanto, loro due meritano di essere felici e queste sono solo prove che dovranno superare.
Ale: si, nonostante tutto staranno insieme.
Arriviamo al mc drive e Miguel ordina, andiamo a pagare per poi aspettare che il tutto sia pronto. Ecco che Miguel prende le buste e iniziamo a mangiare.
Miguel: mi sa che nostro figlio stia diventando un goloso del mc.
Ale:proprio come la mamma.
Miguel: se è femmina coma la chiamiamo?
Ale:mhh fammici pensare, stella?
Miguel: ma no ahaa, a me piace tanto rachel
Ale: noo ahaa e se è maschio?
Miguel: Christian?
Ale: Emanuele.
Miguel: bello, ma si dai Emanuele sia.
Ale:perfetto ahaha.
Si abbiamo scelto il nome del maschietto, su quelli da femminuccia ci uccidiamo, non siamo mai d'accordo. Dopo aver finito di mangiare ci rimettiamo in viaggio verso casa, nel mentre mi arriva un messaggio.
Francy:il medico ha detto che Aron do mani potrà pure uscire che sta bene, quindi stavo pensando di preparare una festa di ben tornato siete tutti invitati ah tranne Anna, Aron non se la ricorda e non vorrei che stesse male a ricordarla lui deve stare bene.
Ale:senti ti faccio sapere.
Miguel: chi era?
Ale: la troia.
Miguel:che ha detto?
Ale: ha detto che Aron presto uscirà dal ospedale che sta preparando una festa di ben tornato che siamo tutti invitati tranne Anna che Aron non se la ricorda e non deve perché si può sentire male nel ricordare le persone, guarda tante cazzate una dopo l'altra.
Miguel:te pareva, quella è una troia.
Ale:ben detto.
Miguel pov's
Siamo appena tornati a casa, Anna si è dovuta svegliare ma è andata in camera per ritornare a dormire io e Ale andiamo in salotto per metterci sul divano.
Ale: amore sai che mi è venuta voglia?
Miguel: ah si?
Ale:sisi, che è dici?
Miguel: ma subito.
Quelle parole sono ordini per me, facciamolo adesso che possiamo che dopo sarà un pó difficile. Ci iniziamo a baciare quando squilla il telefono,lo prendo e noto che è un numero non registrato in rubrica.
Miguel:pronto.
Moonkey: Miguel ciao, sono moonkey.
Ale:chi è?
Miguel: moonkey.
Ale:cosa vuole mo sto qua?
Miguel:non lo so scopriamolo.
Ale:fa una cosa metti il viva voce voglio ascoltare.
Prendo e metto il vivavoce.
Miguel:moonkey dimmi tutto.
Moonkey: spero di non aver disturbato, ho saputo che Aron ha avuto un incidente.
Miguel:come lo hai saputo?
Moonkey:lo hanno detto in tv, volevo chiederti come sta?
Miguel:sta meglio, si ricorda tutto tranne di Anna.
Moonkey: ah Anna, dimmi come sta?
Ale:sta bene tranquillo.
Miguel:dai amore, Anna sta male non te lo nego, adesso sta dormendo era stanca.
Moonkey: mi dispiace, spero che Aron si riprenda presto e che si ricordi di Anna il prima possibile.
Miguel: lo speriamo anche noi.
Moonkey: beh volevo sapere solo questo, di chiedervi di salutarmi Anna non lo chiedo nemmeno tanto so che no lo farete e che altro dire allora ciao.
Miguel:ciao moonkey.
Ale:cia.
Ale prende il telefono e stacca di fretta per poi mettersi su di me ed iniziare a baciarmi mentre mi apre il bottone dei jeans. Mette le sue mani ed inizia a fare su e giù, mmh come mi piace inizio a morderle le labbra per il troppo godimento. La faccio fermare due minuti per toglierle la maglietta ed il reggiseno per poi tirare a farmi godere, ed io inizio a leccarle il collo per poi prendere il suo seno e leccarlo. Mi tolgo ma maglietta lei inizia a scendere con lei sue labbra fino a mettersi a pecora per poi farmi un pompino, la faccio muovere per toglierle il pantalone per poi farla tornare nella stessa posizione ed ecco che inizia a succhiarmelo, e le mie mani iniziano a spostare le sue mutandine per poi toccare la sua vagina ed infine infilarle due dita per poi muoverle velocemente. Sento dal suo modo di succhiarmelo che gode tanto. Finito ciò la faccio alzare per poi metterla a calvacioni su di me per penetrarla e iniziare a muovermi sempre più veloce, ecco che iniziamo a godere e la stanza si riempie con le nostre urla. Dopo un bel pó veniamo per poi sdraiarci sul divano a farci due coccole ed a guardare la tv.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora