Capitolo 39

40 1 0
                                    

Ale pov's
Stamattina sono super felice, finalmente diventerò la moglie di Miguel, Anna si è svegliata presto come me per aiutarmi a preparami, Miguel ha dormito da Aron e ci vedremo in chiesa.
Anna:Ale non ci posso credere finalmente è arrivato il gran giorno.
Ale: a chi lo dici, so che sta per accadere ma ancora non ci credo.
Anna:questo giorno deve essere il più bello di tutti.
Ale:lo sarà, hanno bussato alla porta sarà la parrucchiera e l'estetista.
Anna: corro ad aprire.
È veramente presto e al mio matrimonio mancano 5 ore.
Anna:allora possiamo anche cominciare.
Parrucchiera: tu inizierò a fare i capelli mentre la mia collega ti farà le unghie.
Anna:ahaha sembri una sposina, oggi è il tuo grande giorno.
Ale: si e ancora non mi sembra vero.
Anna: Ale ti stanno chiamando.
Ale:chi è?
Anna: è Aron.
Ale:Aron? E come mai è sveglio a quest'ora?
Anna: sono le 5 non le 2 del mattino.
Ale:è pur sempre presto.
Rispondo al cellulare.
Ale: Aron buongiorno dimmi.
Aron: ale scusa se t chiamo a quest'ora, ma in questi giorni ho dimenticato di chiederti se posso portare anche francy al tuo matrimonio.
Ah si tratta di portare la sua nuova ragazza, io guardo Anna e metto il muto al cellulare.
Ale:Aron chiede se puo portare quella al mio matrimonio.
Anna:embè rispondilo che devo fare io?
Ale: a te sta bene se viene?
Anna: si va bene.
Ale:ok.
Riattivo la voce alla chiamata.
Ale:certo che domande scusa ma non ti ho sentito più ad una certa.
Aron:tranquilla la linea a volte salta, comunque grazie ancora auguri e ci vediamo in chiesa.
Ale: okk ciao.
Parrucchiera: guai in vista?
Anna:ma va è solo il mio ex che verrà al matrimonio con la sua nuova ragazza.
Estetista:aglia e tu c'è la fai a vederlo con lei?
Anna:ma perché tutti con questa domanda se ci siamo lasciati ci sarà un motivo.
Dopo le parole di Anna c'è stato un silenzio tombale.
Estetista:perfetto abbiamo finito, ti piacciono?
Ale: si sono bellissime grazie.
Estetista: mi fa piacere, Anna adesso vengo da te.
Anna:ok.
Parrucchiera: Anna devi farteli anche tu i capelli o te li sistemi da sola?
Anna:non saprei facciamo così se ci sarà tempo si, se no no, non voglio rubare tempo prezioso.
Parrucchiera:ok.
Dopo varie ore finalmente ero quasi pronta, mancava solo il mio vestito.
Parrucchiera:qui abbiamo finito, Anna se ti va c'è tempo, sono le 8:30.
Anna: Ale tu che dici?
Ale:falli, devi farti vedere bella da Aron devi fare invidia a quella gatta morta.
Anna:hai ragione vado.
Tra le cose da fare si sono fatte le 9:30 e qui siamo tutte e due pronte, salutiamo le ragazze do loro i soldi per il servizio per poi scendere.
Anna: moonkey mi ha inviato un messaggio, ti fa gli auguri.
Ale:ringrazialo.
Ho affittato una limousine e qui Preston ci verrò con Miguel.
Anna:madó che figata.
Ale:vero eh.
Anna: stai per attraversare la navata della chieda, sono troppo emozionata. Una delle due ha trovato il vero amore.
Ale: lo avevi trovato anche tu ma siete stupidi.
Anna: non è vero amore con chi ci litighi ogni due o tre lo sai?
Ale: vabbè evitiamo dai.
Anna:ma anche noi entreremo qui per andare al ricevimento?
Ale:ovvio poi la sera a smammate a casa che io avrò una notte di passione con colui che presto sarà mio marito.
Miguel pov's
Sono già in chiesa, la sto aspettando mi tremano le gambe dall'emozione non vedo l'ora che mi raggiunga all'altare.
Aron: sta arrivando smettila di tremare tutto.
Miguel:è l'emozione.
Aron:sembra che tu voglia scappare.
Miguel:ma cosa dici non l'abbandonerei mai, vorrei solo che fosse qui a darmi le mani solo così mi calmerei.
Aron:paura che possa tornare indietro?
Miguel:ma la smetti? Dai che già sono agitato.
Aron:stupido sta arrivando è quasi qui e presto sarà tua moglie.
Miguel:non vedo l'ora.
Aron va al suo posto accanto a me quando sento suonare la marcia nuziale, il portone della chiesa si spalanca ed ecco che viene verso di me.
Miguel/ Aron: stupenda.
Mi fermo guardo Aron abbiamo detto la stessa cosa nel medesimo istante, ma lui cosa intendeva?
Miguel:Aron mi distrai dal ammirare la mia ragazza e quel stupendo per cosa?
Aron: scusa bro ma hai visto Anna, cazzo è un sogno.
Miguel:vi siete lasciati ricordi?
Aron:si purtroppo.
Miguel:ne parliamo dopo ok? Lei è quasi vicina. Finalmente è davanti a me.
Miguel: sei bellissima.
Ale: lo sei anche tu.
Prete: eccoci qui riuniti per celebrare l'unione di quest'uomo e questa donna.
Madó come va a lungo un semplice vi dichiaro marito e moglie? Io muoio dalla voglia di baciarla.
Prete: Alessia vuoi prendere Miguel come tuo sposo?
Ale:si lo voglio.
Prete:Miguel,vuoi prendere Alessia come tua sposa?
Miguel:si lo voglio.
Prete: per i poteri che mi sono stati conferiti vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.
Finalmente il momento tanto atteso le sue labbra oggi sanno di un sapore diverso, il sapore della felicità al completo.
Invitati:auguriii.
Anna: ragazzi auguri, siete fantastici.
Aron: augurii.
Francy: Alessia, Miguel tanti auguri per il vostro matrimonio.
Ale: grazie mille, grazie mille a tutti.
Miguel:grazie davvero.
Dopo aver ringraziato tutti, le prendo la mani ed usciamo da questa chiesa marito e moglie.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora