Aron pov's
Mi sono appena svegliato, abbasso gli occhi e vedo che Anna dorme sul mio petto, è così bella, ancora non posso credere di averle fatto così male. Però nonostante tutto lei è sempre stata al mio fianco, ha sempre fatto in modo di farmi vedere il male che avevo intorno. Innamorarmi di lei è stata la decisione più giusta della della mia vita, mentre penso a queste parole con due dita le sposto i capelli dalla faccia, muoio dalla voglia di baciare quelle labbra, e con le dita scendo fino a toccargliele e lei si sveglia.
Aron:buongiorno amore.
Anna: cosa facevi?
Aron: ti guardavo dormire, e le tue labbra sono una droga per me lo sai?
Anna: perché?
Aron:ho sempre bisogno di toccartele e baciarti beh quello è il paradiso.
Anna: esagerato, cosa c'è sei in vena di sdolcinatezze?
Aron: si, questo è tutto ciò che ho sempre desiderato e ti amo.
Anna:ti amo anche io, ah Aron..
Aron: cosa c'è?
Non mi risponde, mi guarda e si alza.
Aron: a cosa pensi?
Anna: shh non parlare.
Si alza in piedi, va a chiudere la porta a chiave per poi togliersi la maglietta e lanciarla in qualche posto della camera.
Aron: ma sai che dovrei chiederti più volte a cosa pensi? Per ricevere risposte del genere..
Anna:ahaha, dai vieni qui.
Senza farmelo dire due volte mi avvicino lei cammina con le ginocchia fino ad arrivare a me e baciarmi. Ci baciamo con tanta passione e voglia che le mie mani vanno direttamente nel posto in cui volevano, le metto nella mutandina per toccargliela per poi giocare col suo clitoride, dopo un po' le infilo due dita dentro e le muovo forte. Con l'altra mano le sgancio il reggiseno per poi torlgielo, le mia labbra si spostano dalle sue labbra per poi andare sul collo e le lascio un succhiotto. La stendo sotto di me, le mie dita si muovono ancora più forte dentro di lei la sento che gode ma cerca di non far rumore mentre le passo la mia erezione sulle mutandine. Le prendo le tette per poi leccargliele e scendere sempre più giù lasciandole baci ovunque. Scendo all'elastico delle sue mutandine, le mie dita escono da lei per togliergliele. Lei apre di più le gambe ed io infilo la mia testa per leccargliela e rimetto dentro le mie dita e inizio a muoverle di nuovo veloce, so cosa lei vuole fare e tra un'attimo la accontento.
Anna: ehy adesso è il mio turno, vediamo di farti impazzire.
Aron:con te impazzisco sempre piccolina.
Esco da lei e mi alzo per poi stendermi per far mettere lei su di me. Inizia a baciarmi e le sue mani vagano per il mio corpo facendomi morire ogni volta che sfiora l'elastico dei miei boxer. Scende sempre di più mi bacia tutto l'addome i suoi baci sono così piccoli e delicati, arriva all'elastico dei miei boxer mi guarda in faccia sorride e le sorrido anch'io per poi sfilarmeli velocemente in una sola mossa. Lo prende per poi toccarlo, ed inizio a godere ecco che sento la sua lingua andare su e giù, per poi sentire tutta la sua bocca è così umida. Inizia con movimenti circolari e veloci quasi urlo dal piacere, restiamo così per un bel pó, non voglio che finisca solo lei sa toccare nei punti giusti per farmi godere come un pazzo. Non resisto più ho bisogno di farla mia, lei si ferma e veloce la metto a 4 zampe e la penetro iniziando con movimenti veloci fino ad andare sempre piu veloce oramai è tutto dentro le copro la bocca con la mia mano e continuo, cambiamo parecchie posizioni per poi venire insieme.
Anna: è stato bellissimo.
Aron: si, ma con te lo è sempre.
Anna:mi sei mancato.
Aron: anche tu tanto.
Ci sdraiamo sul letto stanchi e con i respiro affannati.
Ale pov's
Io e Miguel ci svegliamo, dandoci il buongiorno come ogni mattina, ho ricordato che oggi scopriró finalmente il sesso del mio bambino.
Miguel: amore, io non vedo l'ora di scoprire io sesso di nostro figlio.
Ale:si anch'io, aspetta un pó, lo senti?
Miguel mi guarda per poi guardare la stanza sentire dei rumori e riguardarci in faccia e ridere allo stesso momento.
Ale: a proposito di sesso, qui mi sa che qualcuno lo sta facendo.
Miguel: ahaha, fanno bene sono stati lontani troppo tempo.
Ale: si, hanno bisogno di riprendere tutto il tempo perso.
Miguel: si, comunque che ne dici se andassimo in cucina a fare colazione.
Ale: gran bella idea, cercano di non farci sentire nulla ma non sanno che qualcosa sempre si sente.
Miguel: vabbè non ci impressioniamo eh, vedessimo noi cosa facciamo in questo letto, a proposito è da tanto che non lo facciamo.
Ale:ma che da tanto, dai su corri un cucina, che se fai il bravo magari qualcosa potremmo fare.
Miguel:okk.
Io e Miguel andiamo in cucina e inizio a prendere ciò che mi serve per la colazione, ma ho un'idea quindi mi fermo all'istante.
Ale: amore di ti andrebbe di preparare tu la colazione?
Miguel:perché io?
Ale:beh perché potresti avere una sorpresa.
Miguel mi guarda e subito capisce.
Miguel: ma sicuro che ti preparo la colazione.
Inizia a prepararla ed io sono ferma a guardarlo non so ma quel ragazzo mi eccita per ogni movimento che fa, non so ma ho proprio voglia di farlo divertire.
Mi avvicino a lui, inizio a toccarlo per poi farlo spostare, cerco di inginocchiarmi, Miguel si rimette come prima e riprende a preparare, ogni tanto guarda giù e mi fa un sorriso. Io inizio ad abbassargli i pantaloncini ed i boxer, lo prendo per poi toccarlo e mettermelo in bocca. Glielo succhio e lui gode così tanto che inizia a non sapere più cosa fare, sarà lui che è così sexy da eccitarmi o che con la gravidanza ho gli ormoni impazziti ma mi piace così tanto.
Dopo un bel pó mi viene in bocca ed io cerco di ingoiarlo sapendo che a lui piace quando faccio così, pulisco il tutto e glielo rimetto nei pantaloni. Miguel mi da una mano a rialzarmi ci baciamo ed ecco che entrano Anna e Aron, giusto un tempo direi.
Anna: buongiorno.
Aron:buongiorno.
Ale:buongiorno a tutti e due, dormito bene?
Non potevo non chiederglielo senza fare un sorrisetto è più forte di me.
Anna: si Ale abbiamo dormito bene e ti conosco sai, e ti rispondo subito alla domanda che hai in testa, abbiamo scopato? Si ed anche tanto, ci è piaciuto? Molto forse è stato il miglior sesso di tutti.
Ale:oddio ahhaa mi fa piacere.
Aron: beh lo hai voluto sapere tu.
Miguel: ma sai com'è Ale, e poi ci fa piacere ahaha.
Anna: io del vostro coito non chiedo mai aha.
Miguel:beh se ci tieni a saperlo, mi ha fatto un pompino poco fa che mamma mia uno spettacolo.
Mi guardano e cazzo Miguel ti dovrei uccidere però sono felice che ti dia piaciuto.
Ale:sisi beh basta parlare di ciò, la colazione è pronta.
Anna: finalmente, ah ma è commestibile?
Ale: ovvio perché?
Aron: sai per quello che hanno successo poco fa.
Miguel: state tranquilli è commestibile, lo sperma non esce dalla bocca eh ma da lì è quello lì era giù giu.
Tutti iniziamo a ridere per poi sederci a tavole per fare colazione.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️