Capitolo 11

110 3 0
                                    

Aron pov's
Siamo in macchina, la vedo che guarda fuori, muore dalla voglia di sapere dove io la stia portando.
Anna: Aron, mi dici dove stiamo andando?
Aron: manca ancora poco abbi un pó di pazienza.
Anna: uff va bene ma stiamo in macchina da già 4 ore.
Aron: si è un pó lontano ma ne vale la pena tranquilla.
Anna: speriamo.
Aron: tranquilla.
La guardo di sfuggita perché sto guidando, è davvero bellissima. La voglio portare in un posto speciale.
Anna: Aron posso accendere lo stereo?
Aron:ma certo piccolina, cosa vuoi ascoltare?
Dico cercando di cercarle qualcosa.
Anna: tranquillo faccio io tu stai guidando devi stare concentrato.
Aron:come vuole lei signorina.
Anna pov's
Aron sembra così dolce, ancora muoio dalla voglia di sapere dove mi sta portando. Decido di mettere della musica, abbiamo proprio gli stessi gusti. Ho sempre avuto vergogna a cantare con altre persone. Ma con Aron è diverso con lui non ho mai paura sento che non mi giudicherebbe mai. Iniziamo a cantare insieme a scuarciagola è davvero divertente stare con lui.
Aron: Anna sul sedile di dietro c'è una mia sciarpa, usala come benda e mettila sugli occhi, siamo quasi arrivati e non voglio farti vedere subito dove ti sto portando, è una sorpresa lo sai.
Anna: cosa? Aron uffa ok ma guai a te eh.
Aron: ahaha tranquilla piccolina fidati di me.
Anna: uff ok.
Sento che siamo arrivati perché Aron ha spento la macchina, non vedo niente e questo mi mette ansia.
Aron:piccolina adesso esci piano, attenta alla testa.
Anna: Aron cavolo ho paura, se mi fai cadere ti faccio male sappilo.
Aron: ahaha, tranquilla non lascerei mai che ti facessi del male, come ho già detto fidati di me.
Anna: non so perché ma mi fido.
Aron pov's
Piano piano camminiamo, Anna mi stringe stretto per la paura ma mai la lascerei cadere, finalmente siamo in spiaggia chissà se Anna se ne sia accorta.
Anna: Aron qui si sprofonda aiuto.
Aron: ahaha, tranquilla che non sprofondi.
Anna: Aron ma siamo al mare?
Aron: si, finalmente te ne sei accorta.
Anna: beh sento le onde del mare, ah posso togliere questa cosa dagli occhi?
Aron:si aspetta che ti aiuto.
Finalmente guarda il mare, sorride la vedo più felice, e questo fa diventare felice anche me.
Anna: come mai mi hai portata qui?
Aron: ti serviva un posto rilassante e cosa c'è più rilassante del mare.
Anna: ovviamente niente, grazie mille.
Aron: farei di tutto per vederti felice piccolina.
Anna: sei più dolce del solito stasera, il mare ti fa bene.
Aron: haha, ma va sei tu che mi fai diventare dolce. Non so tu mi redi vulnerabile, non mi è mai successa una cosa del genere.
Anna: beh non so perché ma anche io quando sto con te sto bene con me, tu distruggi le mie barriere.
Anna pov's
Aron mi stava dicendo le cose più dolci e belle, lo amo tanto magari lui sentisse ció che sento io. Siamo seduti sulla sabbia, poco importa se mi sto sporcando, è così bello stare con lui. L'acqua è davvero bella, che voglia di fare un bagno.
Anna: dai facciamoci un bagno.
Aron: ma non abbiamo i costumi, di solito questo per te è un problema.
Anna: chi se ne frega, dai andiamo.
Dico mentre mi tolgo i vestiti. Aron mi guarda, si ho appena fatto una stronzata non posso tornare indietro e se non la smette di guardarmi comincio a sentirmi in imbarazzo.
Anna: cosa fai li impallato, dai andiamo.
Aron: nulla ti guardavo sei così bella quando sei spontanea.
Anna: beh non so nemmeno perché l'ho fatto, tutto questo non è da me. Sei tu che rendi possibile tutte le mie cazzate. Dai sbrigati prima che cambio idea.
Aron: sisi andiamo.
Si stava spogliarndo l'avevo già visto in mutande ma rivederlo era un emozione.
Aron: non mi dire che sei tu ora ad esserti impallata.
Anna: cosa? ma va andiamo.
Aron pov's
Siamo in acqua, vederla prima mentre si spogliava è stato magnifico, quel suo corpo perfetto, l'avrei fatta mia se solo me lo permettesse. Stiamo giocando in acqua vederla ridere e divertirsi mi fa stare bene.
Anna: Aron ancora grazie, mi ci voleva questa serata.
Aron: di niente piccolina.
Dopo aver giocato tanto in acqua decidiamo di uscire per mangiare, ci era venuta una gran fame. La guardo mangiare, ha del pomodoro sul labbro, le darei proprio un bacio in quel punto.
Aron: hai del pomodoro..
Anna: dove?
Aron: qui.
Dico baciandola, baciarla è sempre un emozione unica tornano i brividi sulla schiena il mio cuore inizia a battere sempre più forte, solo sicuro che lei lo possa sentire. Dopo un lungo bacio lei ritorna a mangiare, la amo troppo devo dichiararmi non posso più sopportare questa situazione.
Aron: piccolina io devo dirti una cosa.
Anna: cosa?
Aron: io ti amo, ti amo da impazzire. Sei l'unica ad avermi fatto provare tutto ciò, sei la mia piccolina non sopporterei di perderti.
Anna: oh Aron, ti amo anch'io.
Sentire quelle parole, mi hanno fatto sussultare, il mio cuore batte sempre di più, ci baciamo ma adesso i nostri baci hanno più gusto, ci baciamo con più passione.
Anna pov's
Non posso crederci Aron ha detto di amarmi, sono così felice, mi passa per la mente la dichiarazione di Moonkey e mi rattristisco. Mi stacco da Aron mi alzo e inizio a passeggiare.
Aron: amore cosa ti prende?
Aron: dove vai, perché questa reazione.
Lo sento mi sta seguendo, non volevo rovinare questo momento, lo aspettavo da una vita ma penso a quando dovremmo dirlo agli altri e quando lo saprà moonkey, questo mi fa star male. Aron mi ha raggiunta, mi guarda in faccia, cerco di non guardarlo, non posso far soffrire una persona per la mia felicità.
Aron: piccolina mi dici cosa ti è preso?
Anna: Aron..
Aron:cosa c'è perché piangi, dai sediamoci e parliamone.
Anna: oggi in macchina Moonkey mi ha detto di amarmi, ma io gli ho detto che ero innamorata di te, ora che me lo hai detto tu sono la ragazza più felice del mondo, ma poi ho pensato a quando lo diremo agli altri come reagirà, non voglio farlo soffrire.
Aron: amore, Moonkey è un adulto saprà come fare per dimenticarti, facciamo una cosa ora ci godiamo la serata, ne parleremo poi quando lo diremo a loro.
Anna: si hai ragione, scusami rovino sempre tutto.
Aron: ma va piccolina non hai rovinato proprio niente, vieni qui.
Ci baciamo di nuovo, e decidiamo di andare nella casa accanto che era dei nonni di Aron, passeremo li la notte è troppo tardi per metterci in viaggio.
Aron pov's
Decidiamo di passare la notte nella casa dei miei nonni che adesso non ci sono vengono qui solo per le vacanze estive, Anna chiama Alessia per dirle che passeremo qui la notte e per non farla preoccupare, io decido di accendere un fuoco, inizia a fare freddo.
Anna: ho appena parlato con Alessia, è sempre la solita ha detto Ue mi raccomando usate precauzioni, dobbiamo ancora uscire a divertirci eh.
Aron: ahaha, si è sempre lei. Guarda ho acceso il fuoco nel camino, potremmo restare qui al caldo.
Anna: si va bene, iniziavo ad avere freddo.
Ci sediamo, decidiamo di accendere la tv. Si è accoccolata sul mio petto è così dolce, sta tremando.
Aron: amore hai freddo?
Anna: si, non riesco a scaldarmi.
Aron: oh amore vieni qui.
La tengo stretta a me è così dolce, mi sta guardando è davvero bellissima mi sta proprio facendo impazzire ho tanta voglia di lei. La inzio a baciare, ci baciamo con più passione sono già sopra di lei, ha le mani sotto alla mia maglietta mi accarezza la schiena, me la sta sfilando, io le inizio a baciare il collo, le sfilo la maglietta inizio a toccarle il suo seno piccolo. Le sgancio il reggiseno e le lecco i capezzoli. Inizio a scendere sempre più giù lasciandole baci ovunque le apro il bottone dei pantaloni e glieli tolgo, le metto una mano nelle mutandine risalgo su per baciarla, non resisto. Scendo giù toccando e stringendo un suo seno per poi sfilarle le mutandine e iniziare a leccarla. Le infilo 2 dita e inzio a muoverle, sta gemendo. Le succhio il clitorode e contino a muovere le mie dita dentro di lei. Ci alziamo lei inizia ad aprie il bottone dei miei pantaloni me li abbassa e la aiuto a toglierli, mi sfila i boxer lo sta toccando, quanto mi piace. Non resisto più la faccio sdraiare e la penetro, inizio a fare movimenti lenti e sensuali. Finalmente è tutta mia la amo tanto.
Anna pov's
Non posso crederci sto facendo finalmente l'amore con il ragazzo che amo. Dopo essere venuti insieme si sdraia accanto a me, siamo veramente stanchi.
Aron: buonanotte amore mio.
Anna: buonanotte, ti amo
Aron: ti amo anch'io.
Dopo esserci dati la buona notte crolliamo in un sonno profondo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora