Aron pov's
Dani mi ha appena chiamato, ha detto che sta arrivando con l'ecografia, peccato che sia lei che aspetta mio figlio, sarebbe bellissimo se fosse Anna ora staremmo ancora insieme. Peró è pur sempre mio figlio, quindi con Dani devo andare d'accordo,
suona il campanello e vado ad aprire.
Dani: ciao tesoro.
Dice mentre sventola una foto in bianco e nero, deve essere l'ecografia non vedo l'ora di vederla.
Aron:è lei?
Dani:sisi, guarda nostro figlio.
Aron: ci capisco davvero poco ma credo che questo cosino piccolo è lui.
Dani: proprio così è piccolissimo.
Dice mentre indica ogni parte di quella piccola ecografia.
Dani: dovrei dirlo hai miei genitori, sai che sono lontani, e da sola non c'è la farei. Ti va di partire con me per dirglielo insieme?
Aron: Dani ok ma non saremo mai un coppia sappilo, io non ti amo.
Dani: Aron va bene.
Aron: voglio solo tornare insieme alla mia piccolina.
Dani: sai che mi servirà una mano, dovrei venire a vivere qui, comprare tutto il necessario, Aron tu servi a me non puoi permetterti distrazioni.
Aron: Dani Anna non è una distrazione è la donna che Amo.
Dani: dovrai dimenticarla. Ora siamo una famiglia e dobbiamo restare uniti.
Quanta rabbia che provo, tutto questo non doveva accadere, perdere la mia piccolina è la cosa più brutta, perdendo lei ho perso tutto, ovviamente questo bambino avrà amore.
Miguel pov's
Tornando a casa vedo Aron e Dani parlare, stanno incorniciando qualcosa.
Miguel: raga che fate?
Aron: bro vieni ti voglio far vedere mio figlio.
Con quelle parole ho sentito il gelo, l'ecografia di Dani. Mi avvicino e la guardo.
Miguel:oddio è davvero minuscolo.
Dani:eh giá.
Aron: domani parto con Dani andremo a dare la notizia hai genitori.
Dani: tesoro davvero?
Aron:si, devono saperlo il prima possibile.
Dani: beh allora adesso vado e prenoto tutto.
Aron: ok.
Finalmente dani va via, aron fissa quel quadretto con l'ecografia all'interno.
Aron: ci credi che una cosa così piccola ha rovinato la mia relazione con Anna?
Miguel: purtroppo si, quindi non tornerete insieme tu ed Anna?
Aron: non lo so, a meno che Anna accetti di stare con me nonostante il bambino sarebbe perfetto.
Miguel:sai no che è davvero difficile che questa cosa possa accadere.
Aron:si lo so ma devo provarci lo stesso.
Miguel: io stasera esco con Ale.
Aron: perfetto allora io andrò da Anna a pararle.
Miguel: bro credo proprio che questa sera Anna non stia in casa.
Aron:che vorresti dire?
Miguel:va in disco con Moonkey e Ignacio.
Aron:coosa? Va a divertirsi? E questo è il suo modo di amarmi?
Miguel: ma non dire così, sta male anche lei.
Aron:vorresti dire che visto che lei sta male deve andare in disco a bere e ballare con altri ragazzi, beh mi ha già dimenticato vedo, quindi inutile fare progetti con lei.
Miguel:ma cosa dici ha solo bisogno di cambiare aria, non dire così perché anche lei ti ama.
Aron: non mi ama abbastanza per andare a fare baldoria, guarda questo bambino quasi quasi è stata una notizia perfetta almeno mi ha fatto aprire gli occhi su com'è quella donna.
Miguel:bro dai, non è così.
Aron:sai che ti dico? Io vado a preparare le valigie domani devo partire con Dani.
Miguel: l'ho detto che la situazione sarebbe degenerata.
Aron pov's
Sono così arrabbiato, come può andare a ballare, ci siamo appena lasciati. Meglio se anche io mi riprendo e la dimentico tanto lei l'ha già fatto. Sto preparando le valigie e per la rabbia lancio tutti i vestiti, quasi quasi inizio la nuova vita con Dani abbiamo già un bambino in arrivo, potremmo diventare una coppia, magari questo bambino è arrivato proprio per farmi capire che è lei la donna giusta.
Ho appena finito di fare le valigie sono anche riuscito a calmarmi. Mi è appena arrivato un messaggio da Dani.
Dani: tesoro è tutto pronto partiremo domani alle 17, per te va bene?
Aron:certo che va bene ho anche già preparato le valigie ci vediamo domani, ah dani..
Dani:perfetto, si dimmi.
Aron: grazie per questo regalo. Dovrei dirti una cosa ma te la diró domani di persona.
Dani: beh grazie a te tesoro, e ok ma dimmi solo devo preoccuparmi?
Aron:no no tranquilla ci sentiamo domani, riposati.
Dopo aver finito di parlare con Dani vado in salotto ed inizio a giocare con la play.
Miguel: Aron io sono pronto vado a prendere Ale, ci vediamo domani mattina.
Aron: ok bro divertitevi.
Miguel pov's
Vado in macchina, metto in moto e parto. Sono sotto casa di Ale, la chiamo per dirle che sono arrivato.
Miguel: amore sono giù.
Ale:ok amore scendo.
Riattacco ed aspetto. Passano due minuti ed eccola che esce dal cancello è davvero bellissima, io e lei non ci lasceremo mai è troppo importante per me ed io lo sono per lei.
Ale pov's
Entro in macchina do un bacio a Miguel e parte.
Miguel:tornando a casa ho visto Aron in compagnia di Dani.
Ale:che ci faceva li?
Miguel:ha portato a vedere la sua ecografia ad Aron, l'hanno anche messa in un quadretto sul mobile.
Ale:cavolo, quei due non torneranno mai più insieme vero?
Miguel: non mi piace dirlo ma si credo che per quei due sia finita per sempre.
Ale: non ci voleva, Anna è anche andata in disco con Moonkey e Ignacio, dovevi vedere come si è preparata, ha messo un vestito corto tacchi un truco abbastanza esagerato per una come lei. Sta soffrendo tanto e lo sta nascondendo così.
Miguel: a proposito di questo, l'ho detto ad Aron credendo che facesse qualcosa, ma ha pensato che Anna ha smesso di amarlo e che non l'ha mai amato per averlo dimenticato in un giorno.
Ale:oddio, questa non ci voleva, mannaggia.
Miguel:non è finita qui, domani parte con Dani andranno a dare la notizia hai genitori di Dani.
Ale: merda, proprio come fossero una coppia.
Miguel:eh si, ho proprio paura che Aron pensi di mettersi con Dani.
Ale: no questo non possiamo permetterlo.
Miguel: lo so, a questo ci penseremo domani, dobbiamo goderci la serata e non pensare a queste cose.
Ale: si hai ragione.
Miguel pov's
Siamo arrivati al ristorante, parcheggio spengo l'auto usciamo e la chiudo. Do le chiavi ad Ale e ci avviamo all'entrata, il cameriere ci indica il nostro tavolo e ci andiamo ad accomodare.
Ale: amore sono davvero felice di averti incontrato.
Miguel:lo stesso anch'io vita mia.
Scegliamo qualcosa dal menù arriva il cameriere per venire a prendere le ordinazioni e va via.
Ale: più tardi ti va di andare a fare una passeggiata?
Miguel:ovvio amore mio, passeggiamo sotto le stelle, il vento fresco che ci accarezza. Con te è tutto bello e romantico.
Ale:lo stesso con te.
Dopo varie chiacchiere e baci lunghi arriva il cameriere con le nostre portate ed iniziamo a mangiare.
Ale pov's
Finiamo di mangiare chiediamo il conto paghiamo ed usciamo.
Miguel: che ne dici di una bella passeggiata e poi prendiamo qualcosa do fresco?
Ale: va bene.
Iniziamo a passeggiare, Miguel comincia a fare lo scemo ridiamo tanto poi mi blocca contro ad un palo e ci iniziamo a baciare, nonostante io assaporassi sempre le sue labbra, resteranno di un sapore buonisso, ci amiamo davvero tanto, io e lui siamo complici e dobbiamo risolvere insieme questo grande problema che affligge i nostri amici.
Miguel:cosa ti prende?
Ale: niente tranquillo, pensavo a quando ci saremmo fermati a prendere un gelato.
Miguel: haha ok, hai suoi ordini signorina.
Ale:ahaha amore dai.
Ci incamminiamo verso la gelateria prendiamo i gelati e continuiamo a passeggiare parlare e baciarci, fino ad arrivare all'auto. Miguel mette in moto e partiamo, è stata una serata magnifica e magica ci voleva proprio, da oggi sono impazzita con Anna lei e le sue decisioni stupide, mi chiedo solo quando se ne renderà conto.
Miguel: amore cosa c'è?
Ale:amore mi chiedo solo quando Anna la finirá di dare ascolto hai suoi pensieri stupidi.
Miguel: amore tranquilla se ne accorgerà presto.
Torniamo a casa, chiedo a Miguel se gli va di restare a dormire, ma la sua risposta è stata Amore mi piacerenne moltissimo, ma devo tornare a casa per far cambiare idea ad Aron.
Mi cambio strucco, controllo se Anna è tornata ma niente la provo a chiamare ma non risponde tornerà con gli altri, mi metto a letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️