Capitolo 40

39 1 0
                                    

Anna pov's
Siamo appena usciti dalla chiesa, stiamo aspettando che gli sposi arrivino fuori per lanciare loro il riso.
Aron: eccoli che arrivano.
Stanno finalmente uscendo e noi lanciamo il riso e festeggiamo.
Ale:ragazzi, cavolo nelle tette.
Miguel: tranquilla ci penseró io dopo a toglierteli
Ale:Miguel.. O meglio marito mio hhaha.
Miguel: eh si è molto meglio.
Ale:che dite andiamo a festeggiare?
Anna:ovvio.
Miguel: bene tutti sulla limousine.
Entrati io mi siedo più distante, non volevo stare vicino ad Aron e quella, certo che è proprio una papera, vedere Ale felice non ha prezzo.
Francy:ma questo vestito ti ingrassa?
Anna:ma come ti permetti, non si vede che aspetta un bambino?
Francy:oh Dio scusami.
Ale:tranquilla non fa nulla.
Ale guarda me, tutti guardano me, Aron mi guarda con una faccia misto curiosità e fastidio, cerco di non guardarli e prendo il cellulare sperando di arrivare il prima possibile al ristorante.
Aron pov's
Quando Anna ha detto quello a fancy non ho ben capito se l'ha infastidita ciò che ha detto o la infastidisce proprio lei. Guardarla e non poterla toccare mi spezza, la vedo che sta al telefono chissà se ha un'altro.
Ale:Anna ma con chi parli da tre ore?
Anna: ma quali tre ore, e comunque con Moonkey.
A quella risposta mi si è gelato il sangue, se solo penso a lei con Moonkey o con qualsiasi ragazzo vorrei ucciderlo. Sono geloso nonostante tutta questa situazione?
Ale: e perchè parli con Moonkey?
Francy: è il tuo ragazzo? Che nome strambo.
Anna:ma è la giornata fai domande ad Anna? Ahh parlo con lui perché mi ha mandato un messaggio, e due io quel nome lo trovo bellissimo e no non è il mio ragazzo.
Francy:ah scusa sembra che oggi proprio non ne faccia una giusta?
Anna:sembra? Ehm scusa se vi rispondo così ma mi sono svegliata un pó stressata.
Ale: cerca di calmarti.
Eccoci arrivati al ristorante scendiamo e vedo Anna andare direttamente dentro e con una scusa vado anch'io.
Aron:scusate io devo andare in bagno.
Francy:ok tesoro vai.
Inizio ad andare verso l'ingresso ed entro nel ristorante, ecco Anna è già andata a sedersi e decido di sedermi anch'io.
Anna pov's
Non resistevo più li con quella gatta morta che mi faceva solo domande snervanti, ho deciso di entrare mi inventerò la scusa di aver avuto freddo, sono seduta a guardare il cellulare quando vedo Aron raggiungermi.
Aron: che fai qui tutta sola?
Anna: avevo freddo e non riuscivo a stare fuori.
Si alza e mi da la sua giacca.
Anna: che fai, no grazie sto bene, poi se la tua ragazza vedesse che mi stai dando la tua giacca si arrabbierebbe.
Aron: che si arrabbi, tu hai freddo ed io non posso restare a guardare.
Anna: no davvero, sto bene.
Aron: sei davvero bellissima.
Anna: grazie, beh tu lo sei sempre.
Aron: ora sto con fra e vorrei che fossimo amici sai questa freddezza vorrei che svanisse, abbiamo gli stessi amici e non vederci sarebbe impossibile.
Anna:impossibile no basterebbe solo evitarci, comunque io non ho nessuna freddezza nei tuoi confronti né dimeno nei confronti di francy, tra noi  non tutto apposto quindi puoi stare tranquillo.
Aron: mi fa piacere che abbiam chiarito
Anna: anche a me, e stanno entrando gli altri.
Gli dico mentre rimetto gli occhi sul cellulare, lui mi stava guardando potevo sentire il suo sguardo
Francy: amore tu qua stavi, ti ho cercato ovunque.
Aron: su sai camminare tanto mi ha stancato quindi sono venuto direttamente a sedermi ma da poco eh giusto due minuti, non ti ho chiamata perché ti ho vista entrare eh ho detto vabbè sta arrivando inutile che mi alzo.
Francy:hai fatto bene.
Anna:raga ancora auguri e possiamo iniziare a festeggiare no?
Ale:ovvio.
Ale pov's
Abbiamo appena finito di mangiare il primo, hanno messo della musica ed Anna stranamente è andata a ballare.
Miguel: amore dai andiamo anche noi.
Ale: uff non mi va di ballare.
Miguel: e dai.
Ale:uff ok andiamo.
Ci alziamo e andiamo a ballare.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora