Anna pov's
Sono stata svegliata dal cellulare che suona e mezza insonnata lo prendo per rispondere.
Ale: Anna, buongiorno che fai?
Anna: Ale come sei mattiniera e piena di energie, io mi sono appena svegliata grazie a te.
Ale: ma dormi sempre? Comunque non ci siamo sentite proprio, che hai fatto di bello ieri?
Anna: beh gran bella lunga storia.
Ale: perché cosa es successo?
Anna: a te come va con Miguel, tutto bene? L'isola?
Ale: ci hai provato, dai dimmi cos'e successo?
Anna:ma niente, sono stata invitata da francy ad una festa in piscina, non ci volevo andare ma poi credendo fosse una buona idea ho inviato Valerio.
Ale:non mi dire tu e Valerio? Ti prego dimmi che hai pulito e sistemato tutto.
Anna: ma cosa hai capito, non è andata per niente come pensi.
Ale: ah e cosa è successo?
Anna: comunque dopo averlo chiamato lui ha accettato e mi sono preparata per andare. Arriviamo e vediamo Aron, lo andiamo a salutare per poi beh andare via.
Ale: e poi? Non so perché ma sento che sta per arrivare il boom.
Anna: poi siamo andati più in là e beh Valerio mi ha inviata a ballare per più dirmi spogliati e andiamo, li mi sono arrabbiata e come mio solito ho sbroccato.
Ale: Anna....
Anna:Valerio ha detto che sono una figa di legno e che non la darei nemmeno se mi pagassero e Aron ha dato un cazzotto a Valerio, ha continuato ed io cercavo di fermarli e farlo risalire per poi farcela.
Ale: Aron ha fatto benissimo, Anna lui è ancora pazzo di te.
Anna:ma smettila, con francy è felice con me non era cosi. Con lei gli brillano gli occhi.
Ale:se se, comunque stavi dicendo?
Anna: ahh, che Valerio è andato via, io stavo ritornando a casa quando si è offerto di accompagnarmi ed io dopo un pó accetto, andiamo in macchina per tutto il viaggio non ci siamo parlati. Arrivati sotto casa stavo prendendo la mia borra che l'avevo buttata sul sedile anteriore per rabbia e lo prendo per poi ritornare a sistemarmi ma mi blocco e Aron si blocca con me.
Ale:non mi dire che vi siete baciati.
Anna: no, dopo un pó ci stavamo avvicinando ma io mi sposto ed esco dalla macchina, Ale volevo baciarlo con tutta me stessa ma sarebbe stato un grande errore.
Ale: secondo me dovevate baciarvi.
Anna: secondo me ho fatto bene ad evitarlo.
Ale:come vuoi.
Mentre parlo con Ale sento suonare il Campanello e sempre con Ale in linea vado ad aprire.
Anna: aspetta hanno bussato al campanello.
Ale: questo è Aron che è corso da te a dirti che vi amate e che dovete stare insieme.
Anna: io credo che tu ti droghi, solo perché ti hai realizzato la tua storia romantica non è detto che si stia per realizzare anche a me, ansi io sono ben lontana.
Vado per aprire la porta e...
Moonkey:Anna ciao sorpresa.
Anna: Moonkey.
Ale: moonkey? Cosa ci fa li.
Moonkey:ciao, sono passato qui per un saluto.
Anna: un saluto da tanti chilometri di lontananza.
Moonkey: ok l'ammetto mi mancava troppo Madrid, e hi deciso di tornare.
Anna: e los Ángeles?
Ale: ma siamo ancora in linea, mi senti???
Anna: si ti sento calma.
Moonkey:ah vedo che sei a telefono.
Anna:si è Ale ti vuole salutare.
Ale:ma chi lo vuole salutare a questo per favore.
Senza dire niente attivo il vivavoce.
Moonkey:ehy ciao Ale, so che ti sei sposata auguri e goditi il viaggio di nozze.
Ale:grazie grazie.
Tolgo il vivavoce e mi rimetto il cellulare all'orecchio
Ale: ma cazzo non lo volevo salutare.
Anna: dai accomodati.
Ale:non ti permettere di farlo entrare e se dopo infetta qualcosa?
Moonkey:grazie.
Ale: Anna..
Anna: Ale ci sentiamo più tardi ok?
Ale:uff ok.
Stacco la chiamata e torno a pagare con Moonkey.
Moonkey pov's
Mi mancava la mia Madrid, e la vita che avevo lasciato lì. Credevo che non fossi più innamorato di Anna, invece vedendola aprire la porta e sorridermi il mio cure ha iniziato a battere sempre più forte.
Anna: che mi racconti?
Moonkey:beh, sono stato lì per un pó ma nonostante la città fosse fantastica, mi annoiavo troppo.
Anna: e la tizia di cui parlavi?
A quella domanda non sapevo cosa rispondere, non c'è mai stata nessuna ragazza o nessun appuntamento. Dovevo solo far credere sia a lei che a me stesso di non provare più nulla per lei.
Moonkey: ma niente, alla fine si è rivelata una stronza.
Anna: ah cavolo, tranquilla troverai quella giusta.
Ma io l' ho già trovata, sei tu.
Moonkey:si spera, e con Aron come va?
Anna:ma niente, ci siamo lasciati e lui sta con un'altra e con quella mi ha messo le corna.
Moonkey: cavolo.
Ma bene, era tanto la sua piccolina e le ha fatto questo poco.
Anna:comunque non c'è nulla di cui parlare, è solo passato. Abbiamo risolto con quella scelta.
Moonkey: beh sembravate affiatati.
Anna: hai detto bene sembravamo, ma sai non è tutt'oro ciò che luccica,comunque io devo ancora fare colazione essendomi svegliata da poco, vuoi fare colazione con me?
Moonkey: per me va bene.
Anna: perfetto, allora preparo io tutto.
Moonkey: ti aiuto.
La aiuto a preparare la colazione per poi iniziare a mangiare.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️