Capitolo 60

42 1 0
                                    

Anna pov's
Stamattina ho così tanta voglia di restare nel mio letto, se gli altri giorni dicevo di non volermi alzare ma alla fine mi sono alzata oggi proprio vorrei restare qui a fare la muffa come si può dire.
Ale: Anna dai sbrigati dobbiamo andare.
Anna: Ale ti prego no.
Ale: Anna so che non vuoi ma devi venire.
Sto litigando con Ale, oggi è matrimonio di Aron e Francy, sono passate settimane ma di me nessun ricordo, credo che oggi lo perderó per sempre.
Ale: Anna dai corri a prepararti, io e miguel siamo quasi pronti e si sta facendo tardi.
Anna:uffa ok.
Mi si avvicina e si siede sul mio letto.
Ale:lo so che oggi per te sarà dolorosa, e che credi ci vorrà un miracolo, ma Anna fallo per lui, sicuramente ti vorrà vedere.
Anna: va bene, non so per chi lo faccio ma ok mi vado a preparare.. Prendo il vestito da mettere per poi andare in bagno e preparami, sto mettendo la musica quando vedo arrivare un messaggio.
Aron: ricordati sempre che ti amo.
Anna:cosa?
Aron: oggi sarà il più brutto giorno per te, ti chiedo scusa perché non sono riuscito a ricordarmi di te, ma dentro di me sento di amarti, e non ti dimenticherò mai.
Leggendo quelle parole iniziano a scendermi delle lacrime, come posso essere così sfortunata in tutto.
Mi asciugo le lacrime e continuo a prepararmi, dopo un' ora sono finalmente pronta.
Ale:Anna sei la solita, sei pronta?
Anna:sisi, possiamo andare.
Afferro la borsa per poi scendere.
Ale pov's
Siamo in macchina, Anna ha gli occhi spenti ed è silenziosa. So che sta male e davvero credevo che quei due sarebbero finiti insieme, eppure una parte di me ci crede ancora.
Anna: mentre mi preparavo Aron mi ha inviato un messaggio.
Ale:cosa? Oddio e che ti ha scritto.
Anna: aspetta faccio prima a farti leggere i messaggi.
Ale: ah i messaggi, quindi c'è ne sono più di uno.
Prende il cellulare e me lo passa, leggendo noto che ciò che ha scritto è davvero bellissimo.
Anna: oramai l'ho perso e questi messaggi rimarranno l'unica cosa bella di questa giornata.
Ale: Anna purtroppo non so più cosa dire, solo se sarà destino ritornerete insieme.
Anna:oramai non credo più a nulla.
Miguel: Anna vedrai che andrà tutto bene.
Anna non gli risponde, siamo arrivati e scendiamo dalla macchina.
Anna: sento come se avessi i piedi incollati sul terreno.
Ale: fatti coraggio e dai entra.
Entriamo ed andiamo a sederci, Aron era all'altare che aspettava Francy, non appena vede Anna cambia faccia.
Anna: no Ale non c'è la faccio, devo uscire.
Non faccio in tempo a parlare che Anna corre fuori.
Anna pov's
Ale mi costringe ad entrare, ma come metto piede in chiesa e vedo Aron, non so mi manca l'aria, e decido di riuscire. Esco fuori ni fermo vicino al muro sono di schiena alla chiesa, quando mi sento abbracciare da dietro, tendo a saltare ed ero già pronta a tirare uno schiaffo, per poi girarmi e vedere che era Aron.
Anna:cosa ci fai qui?
Aron: ti ho vista uscire e mi sono sentito male, Anna perdonami davvero.
Anna: io non devo perdonarti niente.
Guardo i suoi occhi e sono davvero tristi, vorrei dirgli non sposarti e scappa con me, ma sarebbe inutile lui non si ricorda di me.
Anna: dai rientriamo, ti prometto che cercherò di non stare male, adesso devi sposarti.
Gli sistemo la giacca, il suo profumo è così bello.
Aron: prima di andare devo fare un cosa.
Anna:cos..
Non mi lascia finire che mi bacia, non posso credere che questo sia il nostro ultimo bacio.
Anna:dai entriamo che la tr... Francy sta arrivando.
Aron: si.
Entriamo dentro, Ale mi guarda con un sorriso ed io faccio spallucce. Aron torna al suo posto ed io vado a sedermi vicino ad Ale e Miguel.
Ale: cosa è successo li fuori?
Anna: se credi che si sia ricordato di me ti sbagli, però mi ha baciata, è stato il nostro ultimo bacio.
Ale: Anna..
So che non sa più cosa dire, ma va bene così. Dopo 5 minuti ecco che inizia la marcia nuziale e Francy che entra con un sorriso a 32 denti.
Ale:oddio che vestito di merda, ma che lo ha scelto al buio?
Anna: sicuramente.
Ecco che Francy lo raggiunge, Aron le ha preso le mani ma credo che oramai commentare ogni suo gesto sia inutile.
Non posso farci niente, so di aver promesso ad Aron ciò ma non posso controllare questa emozione.
Aron pov's
Ho appena baciato Anna, ogni volta che ci baciamo sento emozioni uniche, che non riesco a sentire con Francy, sono al mio posto e non faccio altro che guardarla, non voglio farla soffrire, ma perché questa maledetta memoria non torna? Chi era lei per me? Mi pongo queste domande quando sento la marcia nuziale e Francy entrare, la vedo e non mi fa nessun effetto. Anna la sta guardando chissà a cosa sta pensando. Ecco che mi raggiunge, le prendo le mani ed ecco che la cerimonia inizia.
Prete: siamo qui riuniti per unire in matrimonio questi due giovani, Francy vuoi tu prendere Aron come tuo legittimo sposo?
Francy: si lo voglio.
Prete: Aron vuoi tu prendere Francy come tua legittima sposa?
A quella domanda mi fermo, la guardo mi sta sorridendo, guardo Anna che piange, lei si gira verso di me e con quello sguardo ecco finalmente ricordo tutto, ma cosa sto facendo qui?
Prete: forse devo rifare la domanda.
Aron: no, ho capito bene e la mia risposta è no, non sposerò mai una donna che non amo, mentre la donna che davvero amo è lì che piange per una mia cazzata.
Francy mi guarda con una faccia arrabbiata, la guardo e non me ne frega, la lascio sull'altare per poi correre da Anna.
Anna: Aron cosa stai facendo?
Aron: non lo vedi ti porto con me.
Anna: ma per caso ti hanno dato una botta in testa?
Aron: può essere, è sarebbe stata la botta più bella che potessi prendere per ricordarmi di te amore.
Non le lascio dire altro che la porto con me ed usciamo.
Ale pov's
Non posso credere hai miei occhi, Aron finalmente ha capito che quella è una stronza, non posso nemmeno credere che abbia finalmente ricordato, cazzo Aron se fossi in te, mi sarei ricordata di Anna in viaggio di nozze. Comunque meglio tardi che mai, ho adorato che Aron l'abbia presa in braccio, Anna è rimasta sorpresa. Francy è lì che piange ben ti sta troia, tutti abbiamo urlato di gioia, io e Miguel ci alziamo per poi uscire da qui.
Anna pov's
Non posso credere che Aron abbia abbandonato lei per stare con me,finalmente mi mette a terra ci diamo uno dei migliori baci.
Anna: hai ricordato.
Aron:si amore mio, perdonami non volevo farti soffrire.
Anna: non è colpa tua, e non devo perdonarti di niente, ma Aron promettimi che staremo insieme per sempre e che non ci lasceremo mai.
Aron: te lo prometto vita mia.
Ci abbracciamo e sentiamo Ale e Miguel arrivare.
Ale: finalmente.
Miguel:vedete, il vostro è amore vero, nonostante tutto ha continuato a lottare per arrivare a voi.
Ale:esatto, e cazzo non vi perdete più, Aron ti prego che questa quando sta male è insopportabile.
Anna:ma Ale.
Aron: tranquilla, non ci lasceremo mai più e in questa chiesa è con lei che uscirò essendo marito e moglie.
Ale:direi che dobbiamo andare a festeggiare.
Anna: si, dobbiamo festeggiare il vero amore.
Aron: allora andiamo.
Miguel: e Francy?
Ale:ma lasciala lì che ti importa scusa?
Miguel: ma niente haha, chiedevo perché anche io voglio che resti lì.
Anna: ahha, su forza andiamo.
È con Aron mano nella mano, andiamo via.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora