Capitolo 3

184 4 0
                                    

Anna pov's
Siamo appena entrate nell'auto di moonkey, io sono seduta avanti, moonkey è al volante, sul sedile posteriore ci sono Alessia ed Ignacio, io guardo fuori sono davvero in ansia stringo il regalo tra le mani, chissá se sarà di suo gradimento, cosa dirá nel vederci, come si chiamerà, e come sará il suo aspetto. Queste domande mi stavano uccidendo, l'ansia si faceva sempre di più. Moonkey mi risveglia col dirmi:
Moonkey: Anna tutto bene? Sembri distratta.
Ale: Moonkey tranquillo lei lo è sempre, sarebbe strano il contrario. Vive dentro i suoi pensieri.
Anna:scusate ero immersa nei miei pensieri, ogni tanto mi capita.
Ale: ogni tanto, Anna è da ieri che stai così.
Anna: perché penso a cosa accadrá, cosa faremo qui.
Ale: sicuramente ci divertiremo tantissimo.
Moonkey:quello sicuramente, ci aspetteranno tante serate divertenti, ormai siete nostre amiche.
Ale: beh grazie, anche voi siete nostri amici e si ci divertiremo tanto.
Ale pov's
Siamo appena arrivati, Moonkey lo vedo strano come se qualcuno gli volesse portare via qualcosa, Anna come al solito è in ansia, io sono l'unica rilassata qui, Ignacio ci sta facendo strada per entrare nel locale, c'è tanta erba ed i tacchi non sono proprio le scarpe adatte, potrebbero mettere qualcosa.
Anna: Ale hai visto questo locale com'è elegante, cavolo proprio un lusso.
Ale:beh si è fantastico, è tutto vetrate povere le persone che dovranno pulirlo.
Anna: eh beh però non dobbiamo farlo noi, quindi rilassati e divertiti.
Ale:io sono rilassata qui quella non rilassata sei tu, cosa ti prende.
Anna: non so ho la sensazione che da questa sera qualcosa possa cambiare.
Ale:cosa dovrebbe cambiare?
Anna: non lo so, staremo a vedere.
Anna pov's
Entrando vedo un locale immenso e veramente lussuoso, avrà pagato tanto il festeggiato, camminando ho sbattuto contro un ragazzo, oddio ne combino sempre una delle mie.
Anna:scusami davvero non ti ho visto.
Ragazzo: tranquilla, e beh cosa un pó difficile essendo così alto, dovrei inciampare io su di te che sei così piccolina.
Piccolina a me, Ma sta scherzando? Non so chi è e già non lo sopporto.
Ragazzo: e poi non ti conosco come mai sei qui?
Anna: sono stata invitata da due amici del festeggiato.
Ma chi è per chiedermi tutto questo, davvero non lo sopporto.
Moonkey pov's
Vedo Anna parlare con Aron, mi tremano le gambe ho così paura che Aron me la possa portare via, cosa si staranno mai dicendo, ora vado da loro.
Moonkey: Aron bro auguri.
Anna pov's
Aron, bro, auguri? Oddio non mi dire che lui è il festeggiato, cavolo che stupida che sono, come diavolo ho fatto a non accorgermene, guardandolo bene, è davvero elegante e molto carino, ma cosa dico, non potrebbe mai piacermi uno come lui.
Moonkey: Aron lei è Anna, l'ho inviata io e poi c'è anche un'altra ragazza Alessia ma dov'è?
Anna: vero Ale dov'è era dietro di me prima.
Ignacio: fratello auguri bella festa che hai organizzato, come sempre ti superi.
Aron: grazie
Arom pov's
La ragazza che moonkey ha invitato è davvero carina, non è la solita ragazza che mi fa impazzire, ma non so perché guardandola sento qualcosa dentro, non mi starò mica innamorando? Io non mi innamoro mai e non sarà una ragazzina a farmi perdere la testa, mentre sono immerso nei miei pensieri questa misteriosa ragazza mi sveglia dicendomi:
Anna: ho sentito che ti chiami Aron, comunque io mi chiamo Anna, questo regalo è per te da parte mia e della mia amica che non so dov'è finita, meglio andarla a cercare.
Aron:ma grazie non dovevate disturbarvi.
Mi da il regalo, ci sfioriamo e sento un brivido dietro alla schiena, cosa mi prende, nessuna mi ha fatto provare ció, è tutto nuovo per me, mentre sto per dirle qualcos'altro vedo che è già andata via, sarà andata a cercare la sua amica che ancora devo conoscere.
Alessia pov's
Anna moonkey ed Ignacio sono entrati, sono fuori a pulire i miei poveri tacchi per colpa del erba e della terra, ma dove mi hanno portata, se lo sapevo non venivo. Alzando lo sguardo vedo un ragazzo, è davvero molto bello, sta fumando una sigaretta, è abbastanza basso ma di questo non mi è mai importato, mi sta guardando. Sento le guance andare a fuoco,spero solo di non essere diventata rossa. Spero davvero non pensi che io lo stia fissando.
Ragazzo: ciao
Ale:ciao
Ragazzo: piacere Miguel
Ale: bel nome, piacere Alessia
Miguel: anche tu hai un bellissimo nome
Ale:ehm grazie, sei un amico del festeggiato
Miguel: di Aron sisi, siamo colleghi di lavoro ed amici.
Ale:ah bello
Miguel: anche tu sei una sua amica?
Ale: no veramente siamo amiche di due suoi amici, è devo ancora conoscerlo.
Miguel: ah beh nel caso qui hai un terzo amico, almeno adesso conosci più persone.
Ale: beh grazie mille
Miguel: ti va di entrare? Così ti faccio conoscere Aron
Ale:si entriamo.
Miguel pov's
Era lì sola a sistemare le sue scarpe, era davvero bellissima, mi ha guardato e non ho potuto fare a meno di avvicinarmi per parlale, le ho detto che eravamo amici, ma cosa. Spero solo che col passare del tempo diventeremo più di semplici amici, per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ora siamo entrati e le ho appena presentato Aron. Lo guarda con uno sguardo curioso chissà cosa stará pensando.
Aron: Alessia molto piacere, sono davvero contento che tu abbia deciso di venire al mio compleanno, credo tu sia l'amica che Anna sta cercando.
Ale:cosa conosci Anna?
Aron: si l'ho conosciuta 20 minuti fá e credo ti stia ancora cercando.
Ale: oh cavolo allora devo chiamarla, oh 10 chiamate perse da Anna, mi sta cercando davvero adesso la chiamo.
Alessia pov's
Anna mi ha chiamata molte volte, l'ho appena chiamata per dirle che sono vicino ad aron e che l'ho appena conosciuto, ha detto che sta arrivando qui, Aron è un ragazzo davvero carino, chissà se Anna già gli ha messo gli occhi addosso, sono davvero curiosa di chiederle questa cosa e di scoprire cosa mi dirá.
Anna pov's
Ho visto Alessia ora vado, Aron è lì che parla con loro, è davvero carino e quel sorriso oddio  è uno spettacolo. Basta Anna questi pensieri non vanno bene.
Anna: ehy ragazzi, sono qui
Ale:oh finalmente, comunque lui è Miguel.
Anna: Miguel è un piacere conoscerti io mi chiamo Anna.
Miguel: molto piacere, raga vi va di prendere qualcosa da bere e dare inizio a questa bellissima serata?
Ale:si andiamo.
Anna: okk andiamo.
Aron: si bere è un obbligo.
Moonkey:ma si andiamo dobbiamo festeggiare.
Ignacio: vengo anche io.
Aron pov's
Siamo andati al bar per poco non facevo cadere il mio drink sul vestito di Anna, è in pista a ballare con gli altri, è davvero bellísima, balla ride, ed io non riesco a fare a meno di guardarla, mi sta chiamando per andare a ballare, è bello vedere che mi pensa, come se volesse dire ehy io sono qui e ti sto pensando.
Moonkey pov's
Stavo ballando con Anna, la stavo facendo ridere, ma lei all'improvviso ha chiamato Aron per farlo venire a ballare, come se adesso fosse indispensabile. È già pazza di lui ma non vuole farlo notare. Però non mi fermerò la faró innamorare di me.
Ale pov's
Io e Miguel abbiamo ballato per tutto il tempo era come se il tempo si fosse fermato e fossimo solo io e lui, è stato fantastico, quel ragazzo mi piace veramente tanto. I suoi ricci sono stupendi che voglia di toccarli ed accarezzarlo. Guardo l'orologio si sono fatte le 4:30 la música si è appena fermata e con essa ci fermiamo anche noi.
Tutti: tanti auguri ad Aron.
È appena uscita la torta, è veramente grande, due piani beh per forza siamo davvero tantissimi invitati.
Aron pov's
Stavo ballando con Anna sembrava di essere in una favola, quando la musica smette di suonare e tutti mi  cantano la canzone di compleanno, eccola li la torta, tutti sono fermi ad ammirare la torta ed a cantarmi questa canzone sembra infinita. Eccomi qui a  soffiare per l'ennesima volta delle candeline, tutti urlano di esprimere un desiderio, il mio sguardo cade su Anna, è veramente bella, possibile che sia lei il mio desiderio? Senza pensare a nulla soffio le candeline e tutti applaudono, Anna applaude felice la guardo con occhi sognanti.
Moonkey pov's
Aron continua a guardare Anna, la guarda con occhi che non ho mai visto, come se veramente le piacesse ma tutti sanno che Aron non si innamora mai. Sono così infastidito.
Anna pov's
Siamo appena uscite dal locale, abbiamo appena salutato Aron, spero che quando aprirà il regalo gli piaccia sul serio. Siamo saliti in auto stiamo come siamo arrivati, moonkey lo vedo infastidito cosa gli sarà preso, mi risponde brusco come se io avessi fatto qualcosa che gli abbia dato fastidio.
Ale: bellissima serata vero?
Anna: sisi mi sono divertita tantissimo, grazie moonkey per averci inviato.
Moonkey: sisi di niente.
Ignacio: moonkey cosa ti prende? Hai litigato con qualcuno?
Moonkey: no cosa dici io sto benissimo.
Anna:okk
Alessia pov's
Siamo appena tornate a casa sono le 6 fuori è mattina sono così stanca, queste feste durano così tanto, sto ancora pensando a Miguel il nostro ballo, le risate che mi ha fatto fare, le sue mani dietro alla mia schiena è stato tutto davvero perfetto.
Anna: Ale tu già ti sei sistemata?
Ale : no Anna stavo correndo sono così stanca
Anna: a chi lo dici muoio di sonno
Finalmente ci mettiamo a letto, Anna come ogni sera deve darmi la buonanotte e crolliamo in un sonno profondo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora