Capitolo 36

50 2 0
                                    

Ale pov's
Mi sono svegliata più felice dei giorni precedenti, il sole splende i raggi arrivano sul mio cuscino, guardo la mia mano e noto che non è un sogno è super reale, quest'uomo mi sta regalando ciò che sognavo da una vita, un amore grande e super solido un bambino e un matrimonio. Mi giro e lo vedo ancora dormire è così bello ha aperto gli occhi e ci stiamo guardando e ci sorridiamo senza dire niente, siamo proprio una coppia perfetta.
Miguel: buongiorno principessa.
Ale: buongiorno mio bel principe.
Miguel: e buon giorno anche a te amore di papá, il mio bellissimo principe.
Dice mettendo la sua testa sulla mia pancia e toccandomela.
Ale: non ti illudere sarà una principessa.
Miguel: non ti illudere tu, sarà un bellissimo principe.
Ale: ahaha vedremo, ah amore oggi ho la prima ecografia andiamo?
Miguel: ovvio, a che ora?
Ale: alle 16.
Miguel: perfetto, non vedo l'ora di vedere la tua faccia nei prossimi mesi quando il medico ti dirà congratulazioni è un maschietto.
Ale: mhh vedremo.
Ahaha sembra che stiamo litigando ma non è così, stiamo solo giocando ma sul serio meglio che tu sia femmina perché il te l'avevo detto di tuo padre è davvero fastidioso.
Miguel: oggi andrai anche a vedere il vestito?
Ale: si verrà Anna con me, a proposito ancora le devo dare la notizia.
Miguel:gliela darai dopo a colazione.
Ale: ecco la colazione, amore per me è ora di alzarsi.
Miguel:no resta un'altro pó qui.
Dice mentre mi tira a se e fa scivolare le sue dita nelle mie mutandine.
Ale:no amore sul serio.
Non so dove io abbia trovato il coraggio di aver tolto le mani di Miguel dal mio corpo ed alzarmi per andare in cucina, lo sento sbuffare mentre mi segue.
Miguel: uffa però.
Ale: non è il momento.
Miguel: scherzi? È sempre il momento.
Ale: no non lo è.
Lui va a sedersi mentre io inizio a preparare.
Anna pov's
Ecco che già si  è fatta mattina, sembra che io non abbia dormito proprio, ho passato la notte a rigirarmi nel letto. Da una parte volevo Aron con me, ma dall'altra penso di aver fatto bene ad avergli detto di andare a casa sua. Io lo amo anche se non può sembrare lui è la mia vita, in poco tempo è diventato tutto il mio mondo per questo a volte sbaglio perché vorrei tanto che non andasse mai via da me. Dopo varie lamentele decido di alzarmi che qui si dormire nemmeno l'ombra, vado in cucina e trovo Ale e Miguel a ridere.
Anna:buon giorno.
Ale: anna buon giorno.
Miguel:ehy buon giorno, Aron ancora dorme?
Anna: Aron non ha dormito qui.
Ale: come mai? Non mi dire che vi siete lasciati.
Anna:ma no abbiamo chiarito, solo che ho preferito che andasse a casa sua.
Miguel: ancora non c'è la fai a guardalo eh.
Anna: purtroppo io ci provo ma vedo sempre un'altra che lo tocca.
Miguel:adesso è normale, vedrai che presto passerà.
Anna:ma cosa hai li?
Ale:cosa?
Anna:la tua mano quello splendido anello.
Ale:ah questo, beh io e Miguel ci sposiamo.
Anna:congratulazioni sono davvero felice per voi, a quando l'evento?
Miguel:settimana prossima, precisamente sabato.
Anna:ah come mai così presto?
Ale: non volevamo più aspettare.
Anna: avete fatto benissimo, auguri ah Ale..
Ale:si tu sarai la mia testimone.
Miguel: ed il mio testimone sarà Aron ma devo ancora dirglielo.
Ale:Anna perché non lo chiami per invitarlo a colazione?
Anna: raga non so..
Ale: ma avete fatto pace si o no?
Anna: si ma uff ok lo chiamo.
Non so perché ma di chiamarlo non ne avevo proprio voglia, ma devo.
Aron: amore buongiorno dimmi.
Anna: ciao Aron, ti volevo chiedere se ti andasse di venire qui per colazione.
Aron:si certo.
Anna: ok allora a tra poco.
Aron:a tra poco.
Stacco e mi siedo a tavola aspettando Aron che arrivi.
Aron pov's
Mi ha appena chiamato la mia piccolina, ieri quando l'ha accompagnata mi ha dato l'impressione di essere arrabbiata ma per chiamarmi ed invitarmi a colazione sembra che sia stato solo una mia impressione. Mi preparo in fretta e vado. Ho appena bussato e nel  vedere la mia piccolina aprire la porta il mio cuore ha sussultato, sono felice che tra noi sia tutto apposto mi avvicino per salutarla con un bacio ed entro.
Aron:buongiorno, felicitazioni per il matrimonio.
Ale: ma come lo sai? Anna...
Anna: ma io non ho fatto niente ehy
Miguel:no sono stato io ieri.
Ale:ah ok ahaha.
Aron: sono davvero felice, vedrete che arriverà presto quel giorno.
Ale: lo spero non vedo l'ora che arrivi.
Anna: allora questa colazione?
Ale: arriva un'attimo, dai Sedetevi.
Ci sediamo a tavola ed iniziamo a mangiare.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora