Anna pov's
Mi sono appena svegliata, la prima notte a Madrid che bello, ho davvero tanta fame, peccato che essendo arrivate ieri non ci sia nulla da mangiare in casa, credo proprio che andrò a vedere Alessia se dorme ancora.
Alessia pov's
Ho appena aperto gli occhi, prendo il telefono e noto che sono le 9, sento aprire la porta della mia camera, vedo che è Anna.
Anna:Ale buongiorno, credevo dormissi ancora, ho fatto veramente piano ad entrare.
Ale:mi sono appena svegliata, credo tu abbia avuto un tempismo perfetto.
Anna: si lo credo anch'io ahaha, ho davvero tanta fame, che ne dici di sistemarci ed andare al bar a fare colazione?
Ale: si anch'io ho fame, sistemiamoci ed andiamo.
Anna pov's
Abbiamo appena finito di sistemarci, vedo Ale correre in camera a prendere il cellulare e ritornare, siamo pronte per andare al bar, ho lo stomaco che brontola dalla fame.
Ale:Anna ho preso tutto possiamo andare.
Anna: si andiamo.
Alessia chiude la porta a chiave mentre io sono vicino a lei, e noto 2 ragazzi uscire dall'appartamento di fronte, loro si girano per guardarmi ed io di istinto guardo Alessia, spero solo che non abbiano notato che li stavo guardando.
Alessia pov's
Ho chiuso la porta a chiave e ho ricontrollato per sicurezza, con la coda dell'occhio vedo Anna girarsi di fretta verso di me, cosa le sarà preso.
Ale: Anna hai chiamato l'ascensore?
Anna:non è meglio andare a piedi?
Ale: perché mai, abbiamo un'ascensore ed è più veloce, non ti sarà ritornata la fobia.
Anna: Ma va tranquilla, quale fobia, lo vado a chiamare subito.
Anna pov's
Non ho nessuna fobia, solo che non so cosa mi prende, ci sono i due ragazzi che aspettano, e mi tremano le gambe, non posso sapere se sono gentili o meno, mi faccio coraggio e vado da loro, poi noto che anche Alessia mi stava raggiungendo.
Alessia pov's
Anna camminava lenta come se qualcosa le desse ansia, camminando noto due ragazzi che aspettano l'ascensore, chissà dove andranno. Mi avvicino a loro e chiedo.
Ale: salve ragazzi avete già chiamato l'ascensore?
Notando che era arrivato, beh la mia solita fortuna,io ed Anna entriamo e notiamo che i ragazzi ci stavano guardando.
Ragazzi: salve ragazze voi dove dovete andare?
Anna: al pian terreno.
Ragazzi:ah bene anche noi.
Dicono mentre cliccano il pulsante esatto.
Ragazzi: è da tanto che siete in questo edificio? Non vi abbiamo mai viste.
Ale: ci siamo trasferite ieri, ora stiamo andando in un bar per fare colazione,non conoscendo tanto la città non sappiamo nemmeno dove andare.
Ragazzi: ah capisco, se vi serve una mano per sistemare il trasloco potete sempre chiamarci, siamo nell'appartamento di fronte,oh che sbadati scusate, non ci siamo presentati. Io mi chiamo Moonkey e lui è un mio amico Ignacio.
Ale:piacere di conoscervi ragazzi, e molte grazie vi chiameremo sicuramente se avremmo bisogno di una mano.
Anna pov's
Finalmente so I loro nomi, moonkey ed Ignacio, però che strano nome moonkey, chissà se si chiama così oppure è un nome d'arte. Noto che moonkey mi guarda, ma io mi sento a disagio. Finalmente si aprono le porte dell'ascensore, ogni volta che entri in questo ascensore ci vogliono anni prima che tu esca, alla faccia della velocitá.
Ale:Anna dai andiamo a fare colazione, ciao ragazzi spero di vedervi presto.
Anna:si andiamo, ciao ragazzi.
Li ho salutati perché potevo sembrare scortese, ma non so perché ho una strana sensazione, non so spiegare se è bella o brutta. Ero immersa nei mie pensieri quando Alessia mi risveglia dicendomi: Ale:Anna mi stai ascoltando?
Anna:ehm si, veramente no scusa, puoi ripetere?
Ale: come al solito non mi ascolti mai, chissà dov'eri con la testa
Anna: stavo pensando quei due ragazzi.
Ale:cosa? Non ti sarai innamorata di uno di loro? Dio Anna quel moonkey ha un nome super strano e tutti quei tatuaggi, forse può essere sexy ma ci devi pensare molto ma molto su. E l'altro beh non ha nulla di bello.
Anna: ma va non mi piacciono per niente, ma stai scherzando? Stavo pensando a quel nome stupido più che altro, comunque cambiando discorso, cosa mi stavi dicendo?
Ale: ahh che dobbiamo sbrigarci a trovare un bar per fare colazione, perché uno ho fame e due dobbiamo andare a fare la spesa per vivere in casa, non possiamo andare ogni sera a mangiare fuori, io voglio cucinare.
Alessia pov's
Anna è sempre super distratta, siamo appena entrate in un bar per fare colazione, è arrivato un cameriere per ordinare e abbiamo preso dei churros e della cioccolata calda per Anna ed un caffè per me.
Anna:Ale dobbiamo vedere di imparare per bene le strade, e stasera voglio andare in discoteca, ho visto su internet e la più famosa è il teatro barceló, sai quanti bei ragazzi incontreremo.
Ale:si dobbiamo impararle, ma tranquilla che piano piano le impareremo, si per me va bene la discoteca, andremo stasera.
Anna pov's
Finalmente abbiamo finito di fare colazione, ci alziamo paghiamo ed usciamo, è il momento di andare a fare la spesa. Fortunatamente c'è un supermercato vicino casa, con tutte le buste sarebbe stato un casino portarle. Arriviamo al supermercato, sono enormi.
Ale:Anna dai sbrigati, non ammirare ogni cosa adesso, prendiamo un carrello.
Anna:uff stavo solo guardando com'era grande, comunque sono dietro di te.
Ale:si lo so eh.
Anna:ok dai prendilo ed entriamo.
Alessia pov's
Abbiamo appena finito di fare la spesa siamo in coda per pagare, abbiamo altre 2 persone avanti, come sono lenti.
Anna: abbiamo comprato troppe cose, da sole come faremmo a portare tutte quelle buste.
Ale:dai tranquilla non saranno così tante c'è la faremo.
Anna pov's
Finalmente siamo uscite da lì, ecco come avevo previsto sono troppe buste per due persone. Fortunatamente vedo passare moonkey ed Ignacio, chi lo sa magari vedendoci saranno così gentili da aiutarci.
Anna:Moonkey, Ignacio, ciao.
Moonkey pov's
Sento qualcuno urlare il mio nome e quello di Ignacio, mi giro e noto che sono le ragazze che abbiamo conosciuto stamattina in ascensore, hanno tante buste con loro, meglio andare a dar loro una mano.
Moonkey: ragazze avete bisogno di una mano?
Ale: si moonkey, siamo in due e qui abbiamo comprato davvero tante cose.
Ignacio: cavolo sembra proprio che abbiate comprato tutto il supermercato, cavolo avete fatto scorte vedo.
Ale: ahaha molto divertente, abbiamo fatto la spesa completa, essendoci trasferite ieri non avevamo nulla in casa.
Ignacio pov's
Queste ragazze sono davvero belle e gentili, le aiuto con la spesa e andiamo nel loro appartamento, appoggiamo tutte le buste sul pavimento in cucina, e noto che è veramente un gran bell'appartamento, hanno gusto devo dire.
Ignacio: ragazze cosa avete in programma per questa sera?
Anna: volevamo andare in discoteca
Moonkey: noi andiamo ad una festa, è il. Compleanno di un nostro amico e ha organizzato una festa in un bellissimo locale, ha detto che potevamo invitare persone vi va di venire?
Anna:cavolo un compleanno, dovremmo fargli un regalo, ora parlo con Alessia, poi vi dico la nostra risposta.
Anna pov's
Un compleanno, beh per me non c'è nessun problema, uscire e comprare un regalo, vado da Alessia e glielo chiedo.
Anna: Ale moonkey ci ha invitato ad un compleanno di un suo amico questa sera che dici andiamo?
Ale: beh Anna si potrebbe fare ma dobbiamo correre a prendergli un regalo, e non sappiamo nemmeno che gusti ha questo ragazzo.
Anna: ci potremmo far aiutare da moonkey.
Ale: ok va bene il tempo di sistemare e usciremo a comprare questo regalo.
Anna:okk
Moonkey pov's
Ho aiutato le ragazze a mettere a posto la spesa, ed ora usciremo a comprare il regalo per Aron, Anna mi piace davvero tanto, ed Aron è un rubacuori, spero tanto che non sia la tipica ragazza che cade hai suoi piedi.
Anna: moonkey possiamo andare.
Ale: si dai andiamo che dobbiamo ancora vedere cosa indossare.
Anna: si è vero facciamo in fretta.
Anna pov's
Siamo appena entrare un un negozio della Lacoste, moonkey ha detto che questo suo amico ama questa marca, quindi credo opteremo per un magnifico orologio di questa marca, la commessa c'è ne ha fatti vedere un pó solo che a me non piacevano è andato a prenderne un'altro spero solo sia bello.
Ale: Anna non te ne piace nessuno, come se conoscessi quel ragazzo e sapessi davvero i suoi gusti, spero solo che questo ti piaccia perché si sta facendo tardi e dobbiamo ancora vedere cosa indossare.
Anna: ma non lo so, ho solo la sensazione che non gli piacevano quelli che ci aveva mostrati.
Moonkey: dai speriamo solo che questo ti piaccia.
Moonkey era strano come se gli desse fastidio la mia concentrazione per il perfetto regalo del suo amico, finalmente la commessa porta l'orologio perfetto, e decidiamo di acquistarlo paghiamo ed usciamo.
Alessia pov's
In quel negozio abbiamo perso davvero tanto tempo fortuna che ad Anna quel orologio sia piaciuto. Arriviamo a casa e salutiamo moonkey e lo ringraziamo.
Moonkey: ragazze fatevi trovare pronte per le 22
Guardai l'orologio ed erano le 20,avevamo pochissimo tempo.
Anna:Ale io vado a farmi la doccia dobbiamo correre, abbiamo poco tempo per sistemarci.
Ale: Anna sempre colpa tua, dovevi perdere tutto questo tempo per un regalo, ma che ti frega, come se lo conoscessi e te ne importasse.
Anna: Ale non so perché ma sentivo che dovevo scegliere quello perfetto, non mi chiedere perché ero così interessata perché non lo so, ora andiamo se no perderemo ancora più tempo.
Anna pov's
Finalmente eravamo pronte erano le 21:55 in anticipo di 5 minuti, che fonomeni, perdo quei 5 minuti a mettere accessori, avevo messo un vestito corto blu e nero, con dei tacchi alti neri. Ho sistemato i capelli con dei boccoli e avevo fatto un make-up abbastanza leggero, non amo truccarmi troppo. Chiudo il braccialetto mentre sento suonare alla porta, vado di là e vedo entrare moonkey era anche lui elegante, era diventato diverso, non so più carino. Ale aveva indossato un vestito abbastanza lungo rosso con uno scollo a cuore e dei tacchi alti rossi, la sua acconciatura era davvero bella, ed il suo make-up era leggero.
Moonkey pov's
Entro dalla porta e vedo Anna sbucare dal corridoio, era davvero bellissima, solo al pensiero che vedendo aron se ne potesse innamorare mi sento male.
Moonkey: ragazze andiamo?
Ale :sisi andiamo, stavo prendendo la pochette.
Anna:sisi sono pronta andiamo.
Alessia pov's
Usciamo e chiudo la porta di casa, controllo sempre per sicurezza ed eravamo pronte per questa serata.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️