Ale pov's
Oggi è il compleanno di Miguel, mi sono alzata presto per preparargli la miglior colazione. Ho deciso che gli farò anche una torta, anche se festeggeremo stasera anche una qui non fa male. Ho appena finito di preparare tutto, si sono fatte le 9 adesso a Miguel gli porterò la colazione a letto. Lui merita questo ed altro, è la migliore persona che esista al mondo, il miglior marito, mi ha regalato la felicità e la gioia di diventare mamma, so per certo che sarà il papà più bravo e buono del mondo.
Ale:amore mio, sveglia buon giorno.
Miguel: buon giorno amore, wow che bontà.
Ale: buon compleanno vita mia.
Miguel:grazie amore, voi due siete il miglior regalo di compleanno.
Mi avvicino poso il vassoio sul comodino per poi guardarlo negli occhi e baciarci.
Miguel:sai anche quale sarebbe il miglior regalo?
Ale: lo sai che di te ho paura?
Miguel: e perché mai?
Ale: non so mai cosa ti passa per la testa, e questo mi mette ansia.
Miguel: beh, te lo potrei pure dire, ma prima voglio mangiare tutta questa bontà che mi hai preparato, perché dopo ho voglia di assaporarti.
Lo guardo ed è sempre più bello, sono proprio innamorata persa.
Finiamo veloce di fare colazione, appoggio il vassoio vuoto sul comodino per poi girarmi, quando mi ritrovo Miguel sopra di me.
Miguel: te l'avevo detto che avevo voglia di assaporarti.
Ale: ahahaha.
Inizia a farmi il solletico per poi iniziare a baciarci per poi spogliarci lentamente, per lui era sempre aveva solo i boxer addosso.
Mi toglie tutto per poi baciarmi il collo ed iniziare a scendere, prende il mio seno lo stringe per poi leccarlo, scende sempre di più lasciandomi baci umidi per tutto l'addome, ecco che arriva dove desiderava. Lentamente inizia a leccarla ed io inizio a godere, per poi infilarmi dentro due dita ed iniziare a muovere. Ritorna su ed ecco che arriva il mio turno, inizio a leccargli il collo per poi scendere sempre di più lasciandogli baci ovunque. Gli sfilo i boxer per poi iniziarlo a leccare e succhiarlo. Lo sento godere quando mi dice che adesso tocca lui, mi mette a pecora per poi penetrarmi, iniziando a fare movimenti sempre più veloci, ed io inizio a godere tanto. Mi mette una mano davanti alla bocca per non fare rumore che Anna stava ancora dormendo, dopo un'ora veniamo insieme per poi rivestirci ed andare in cucina.
Anna pov's
Stamattina di alzarmi non ne avevo voglia, non ho dormito tutta la notte ripensando al bacio con Aron, anche se è passato molto tempo e non lo vedo da un pó, il pensiero di quel bacio mi fa sempre emozionare.
Vado in cucina dove trovo Ale e Miguel do a tutti e due il buongiorno per poi iniziare a fare colazione.
Finita la colazione, vado in camera ma per vestirmi che di stare mezzo giornata col pigiama non ne avevo proprio voglia. Vado in salotto, mi siedo sul diva per poi guardare la tv.
Ale: Anna la festa inizierà presto, quindi ti prego non essere lenta nel prepararti.
Anna: tranquilla, mi inizierò a prendere qualche ora prima.
Ale:perfetto, cosa guardi?
Mi dice mentre si siede accanto a me.
Anna: ma nulla, controllavo cosa ci fosse in tv.
Ale pov's
Abbiamo passato tutta la mattinata a guardare la tv, per poi girarmi e notare che era ora di preparare il pranzo, mi alzo e vado in cucina per iniziare a preparare qualcosa. Anna w appena arrivata per aiutarmi ad apparecchiare la tavola, dopo aver fatto chiamo Miguel per poi metterci a tavola e iniziare a mangiare.
Abbiamo appena finito di mangiare, metto tutto in lavastoviglie per poi attivarla.
Anna: ho ancora due ore per cazzeggiare, credo guarderò qualche video su YouTube.
Ale: ok.
Io e Miguel ci baciamo per poi distenderci sul divano, ho troppo mal di schiena, la pancia oramai è grande.
Anna pov's
Dopo aver cazzeggiato ed aver visto 5 video e viaggiato tra Instagram e Facebook, guardo l'orario e noto che che è ora di iniziarci a preparare, prendo tutto ciò che mi serve, corro in bagno per iniziare.
Dopo un'ora finalmente ho quasi finito manca solo il make-up.
Ale: Anna tra 10 minuti dobbiamo andare.
Anna:va benissimo, sono quasi pronta.
Dopo essermi truccata ecco che esco dal bagno per poi prendere la mia borsa, ed uscire con gli altri.
Miguel pov's
Credo che questo sia il miglior compleanno della mia vita, e non vedo l'ora di festeggiare io prossimo con mio figlio tra le braccia, ho un desiderio assurdo di averlo con me.
Ecco che siamo arrivati al ristorante, tutti mi vengono incontro facendomi gli auguri per poi darmi dei regali.
Ale:beh tra tutti questi regali il mio sará il tuo preferito.
Miguel:ne sono sicuro anch'io.
La bacio per poi guardarla, è davvero bellissima sono innamorato perso di quella ragazza. Ci sediamo a tavola per poi iniziare ad arrivare le prime pietanze.
Tutti:tantissimi auguri Miguel e cento di questi giorni.
Miguel:raga grazie mille, festeggiare con voi questo giorno è un qualcosa di speciale, vi voglio tanto bene.
Tutti: te ne vogliamo anche noi.
Ale: io ti amo e questo non si supera.
Miguel:ed io ti ringrazio, non penso che amare me sia facile.
Ale: non lo è ma si sa l'amore tende tutto migliore.
La guardo sorridiamo per poi iniziare a mangiare.
Anna pov's
Dopo aver mangiato, mi alzo per andare fuori, non sopportavo ancora di vedere quei due che si imbiccavani a vicenda, però stasera fa davvero freschetto, mi tocco le spalle quando sento qualcuno appoggiarmi qualcosa addosso. Mi giro e vedo che era Aron che mi stava dando la sua giacca.
Anna:no sono apposto grazie.
Aron:ma se stai congelando.
Anna:no davvero sono apposto e poi non vorrei che la tua ragazza ci vedesse.
Aron:ma che ci vedesse anche, di lei poco importa adesso e tu tieni la mia giacca che davvero stai congelando.
Anna:Aron grazie mille sul serio.
Aron:da quella sera che ci siamo baciati, in me è nato qualcosa, non posso dirti per certo che mi ricordo di te, ma sono sicuro che ci sono vicino, non faccio altro che pensare a quella sera, non so te ma a me quel bacio ha suscitato qualcosa un qualcosa di bellissimo.
Anna:lo stesso anche a me, Aron non so se tu ti ricorderai mai di me, ma una cosa è sicura io non mi dimenticherò mai di te amore mio.
Aron:vorrei poter dire anch'io lo stesso, ma piccolina è ancora troppo presto.
Anna:come mi hai chiamata?
Aron:piccolina, me lo hai detto tu che ti da fastidio e poi non so in questa parola c'è qualcosa che non ti so spiegare ma è forte, talmente forte che ripeterei quella parola per tutta la vita.
Anna:sarà che già iniziavi a provare qualcosa per me quando iniziasti a chiamarmi così.
Aron: purtroppo non so cosa risponderti.
Anna:non fa niente, sai che ti dico è meglio entrare.
Aron:si credo sia il momento.
Ci sorridiamo per poi andare verso l'ingresso, mi blocco per dargli la giacca ma qualcosa va storto e iniziamo a guardarci negli occhi per poi baciarci, ma qualcuno ci ferma.
Francy:Aron cosa fai?
Anna: non facevamo niente, mi stava aiutando che mi sarà andata sicuramente una ciglia nell'occhio.
Francy:si come no, te lo dico per l'ultima volta sta lontano dal mio ragazzo.
Aron a quelle parole mi guarda, ma ah uno sguardo strano, ma non ci do molta importanza ed entro dentro.
Miguel pov's
Dopo aver mangiato tutto e aver ballato, ecco che arriva la torta wow è già mezzanotte come vola il tempo.
Miguel:non te l'ho detto ma amore quanto vestito ti sta d'incanto, scusa il ritardo non so a cosa pensavo.
Ale:amore tranquillo, e comunque grazie.
Le do un bacio, quando volevo approfondirlo ma i ragazzi ci hanno fatto fermare.
Tutti:tanti auguri a Miguel, felice compleanno.
Miguel:grazie a tutti sul serio.
Mi avvicinano la torta, mi dicono di esprimere un desiderio, ma quando si ha tutto cosa bisogna chiedere? Beh esprimo il primo desiderio che mi viene in mente " vorrei che il bambino che stiamo aspettando sia in maschio" si desiderio più stupido non potevo trovarlo, ma per me che ho già tutto ciò che desidero questo sarebbe la ciliegina sulla torta. Tagliano la torta per poi iniziarla a mangiare, ecco che i primi invitati mi salutano per poi tornare a casa.
Ale: amore adesso devi aprire i regali e come primo apri il mio.
Miguel: va bene, ecco che apro.
Apro il regalo e noto che è una go pro, ed è proprio quella che volevo.
Miguel: oh amore mio era quella che volevo grazie mille.
Anna:beh adesso apri i nostri.
Dopo aver aperto tutti i regali ringrazio per poi metterli tutti in una grande busta e portarli in macchina.
Ale pov's
Stiamo ritornando a casa, è stata una serata bellissima, Miguel è davvero felice.
Anna:io e aron ci siamo ribaciati.
Ale:e tu adesso ce lo dici?
Anna:ovvio, quando te lo dovevo dire?
Ale:subito dopo che era successo.
Anna:ma stavi ballando con tuo marito, non mi andava di disturbarvi, comunque nulla di così speciale Francy ci ha visti.
Miguel:niente di così speciale hai detto eh.
Anna:infatti.
Ale:e cosa è successo?
Anna: ma niente, si è incazzata ed ha iniziato a sbraitare, Aron mi guardava senza dire niente, ha cambiato faccia e non so perché, comunque ho lasciato perdere e sono rientrata.
Ale:chissà che gli sarà preso.
Anna:boh, lo sa solo lui.
Dopo varie chiacchierate e canzoni cantate a squarciagola, ecco che arriviamo a casa. Saliamo per poi aprire la porta e come prima cosa mi tolgo i tacchi che si sono belli, ma mi hanno rotto tutti i piedi.
Anna:raga buonanotte.
Ale:buonanotte.
Anna va in camera sua ed io e Miguel andiamo nella nostra, ci cambiamo corro in bagno a struccarmi lui es vicino a me che fa cio che deve fare, per poi metterci finalmente a letto.
Miguel:è stata una giornata lunga e bellissima.
Ale:si è stata stupenda.
Miguel:buonanotte amore mio.
Ale:buonanotte.
Dopo esserci dati la buonanotte, ci baciamo per poi crollare in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanfictionLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️