Moonkey pov's
Abbiamo appena finito di cenare, abbiamo scambiato 4 chiacchiere e sembra proprio che stiano cambiando idea su di me, o almeno lo spero.
Sono davvero cambiato e poi l'amorw che mi da Anna è la cosa che mi fa stare bene con me stesso e con gli altri.
Anna: moonkey io ho raccontato tutto ad Ale.
Miguel: di cosa?
Ale: te lo dico in parole povere, loro due stanno insieme e scopano tanto.
Anna:potevi evitare lo scopano tanto ma si stiamo insieme.
Miguel:beh ragazzi che dire, mi fa piacere.
Anna:meno male.
Miguel: cosa?
Anna: credevo mi dicessi ed Aron? Come ha fatto tua moglie.
Miguel:wow che bellissimo effetto la parola tua moglie, comunque mia moglie avrà avuto le sue ragioni, ma io non ti chiederò di Aron perché sono cose tue.
Anna:oh grazie.
Moonkey: siamo felici insieme.
Ale: vedremo quanto dura.
Moonkey:perché non dovrebbe durare.
Ale: lo dico? Ok lo dico:moonkey, non per farti arrabbiare ma tutti sanno che Anna e Aron sono fatti per stare insieme, tu e francy siete solo ruote di scorta ma presto torneranno insieme.
Anna:Ale per favore, non puoi dirlo, non sai come andrà per il momento stiamo bene.
Ale:a me fa piacere che state bene, e si staremo a vedere.
Ci alziamo da tavola Alessia mette tutto nella lavastoviglie e la fa partire, io ed Anna ci sediamo sul divano ed iniziamo a baciarci.
Ale pov's
Giuro che faccio del mio meglio per sopportare quel tizio, faccio la lavastoviglie e vado in salotto ecco che ricomincianoa baciarsi, lei fa così per placare il vuoto di Aron.
Ale: ehm non vogliamo vedere del porno sul nostro divano.
Anna: ahh Ale, tranquilla qui nessuno farà del porno ahhaa.
Ale: si spera e sapevo vivamente che questo divano sia senza corpi nudi che si muovono.
Anna:no tranquilla, puoi sederti.
Mi siedo sul divano anche se poco ci credo ma vabbè oramai è fatta.
Miguel:cosa guardiamo?
Anna: non so fare voi io vado a dormire.
Ale: sei stanca di già?
Anna:si.
Ale: ua ok ahaha.
Anna:om buonanotte.
Anna va a dormire e restiamo solo noi 3.
Moonkey:so che voi ce l'avete con me per quello che ho fatto in passato, ma me ne sono pentito e sono cambiato lo giuro.
Ale:moonkey, io lo spero per te vivamente, Anna merita un'altro che non sia te.
Miguel: Moonkey bro, non per qualcosa ma tu per lei non vai bene.
Moonkey:ma ci amiamo.
Ale: lo so ma io credo che tu debba sparire dalla sua e dalla nostra vita, lei ha bisogno di un amore pulito e non un amore malato con te.
Moonkey:amore pulito eh, intendi con Aron?
Ale:esatto.
Moonkey:beh io la amo, ma se devo farlo per il suo bene io spariró per sempre.
Ale:ecco, fallo per lei e per noi.
Si alza e va in camera.
Miguel:non credi di essere stata spietata?
Ale:no amore credo di essere stata giusta.
Miguel mi guarda, ci sorridiamo ci diamo un bacio per poi iniziare a guardare un film.
Miguel: il film di finito che dici andiamo a letto?
Ale:si andiamo.
Ci alziamo ed andiamo a dormire.
Anna pov's
Mi sono appena svegliata ed è strano non avere Moonkey ad abbracciarmi, è girato di spalle ma vabbè non posso dire nulla. Decido di alzarmi ed andare in cucina, entro e noto che erano ancora tutti a dormire, beh in effetti non ho visto nemmeno che ore fossero, mi giro verso la parete guardo l'orologio e noto che erano le 8:30,beh si direi che è abbastanza presto, decido di preparare qualcosa per colazione. Sono di schiena a sfornare i miei muffin quando vedo che Moonkey mi passa accanto senza nemmeno toccarmi, cerco di non fare caso nemmeno a questo.
Anna: ma buon giorno.
Dico mentre mi avvicino a lui per dargli un bacio.
Moonkey: buongiorno.
Anna: cosa c'è, ti sei svegliato col piede sbagliato?
Moonkey: Anna dobbiamo parlare.
Anna: cosa c'è?
Mi fa segno di sedermi ed inizio a preoccuparmi.
Moonkey: sai la ragazza di los angeles?
Anna:si, ma hai detto che era finito o una cosa del genere.
Moonkey:lo so e in realtà stiamo insieme e dobbiamo sposarci.
Anna:cosa?
Moonkey:mi dispiace, ti ho usata lo so, ma credimi sei davvero bravissima a letto.
Anna: moonkey aspetta non ti capisco.
Moonkey: mi dispiace devo andare.
Anna: tornerai a los Angeles?
Moonkey:no andró via di lì.
Anna: e dove andrai?
Moonkey: non importa, stammi bene.
Non mi guarda nemmeno in faccia va verso la camera prende la sua valigia ed i suoi panni e va via, dimenticandosi la felpa.
Corro fuori per ridargliela ma era già andato via. Mi sento così male avrò una sorta di maledizione se faccio scappare gli uomini dopo poco.
Ritorno in cucina guardo quei muffin che ho preparato con tanto amore, per poi buttarli nell'immondizia ma una voce mi ferma.
Ale: buon giorno, ma coa stai facendo?
Anna: moonkey mi ha lasciata
Ale:oddio mi dispiace, cosa è successo?
Anna: ha detto che mi ha solo usata e che si deve sposare con una, non so nient'altro se che non lo rivedró mai più.
Ale: dai ti passerà, forse doveva andare così.
Anna:avevi ragione, tra noi due non sarebbe durata.
Le dico abbracciandola, per poi staccarmi.
Ale: dai che ne dici di mangiare quei muffin, hanno una bella faccia.
Anna:fa con comodo io non ho fame.
Ale: non puoi sempre rifiutati di mangiare eh.
Anna: mangerò più tardi, adesso non mi va.
Ale pov's
Inizio a mangiare i muffin, mentre la guardo è davvero triste ma è per il suo bene, sono contenta che Moonkey l'abbia capito. Lei deve stare con Aron adesso tocca a loro lasciarsi. Per poi far fare pace a quei due e quella sarà la parte più difficile del mio piano. Dopo aver fatto la mia ecografia farò un salto da Aron e la troietta.
Miguel: buon giorno.
Anna:buongiorno.
Ale:buongiorno amore.
Dico per poi farlo venire da me e darci un bacio.
Miguel: Anna cosa ti prende?
Ale: lei e Moonkey si sono lasciati
Miguel: ah cavolo mi dispiace tanto. Dice mentre guarda me per poi riguardare lei.
Miguel:mmh muffin, che bontà.
Finiamo la colazione, sistemiamo tutto per poi correre a prepararci andare a fare l'ecografia.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️