Anna pov's
Mi sono appena svegliata ed ho un mal di testa forte, perché sono tra le braccia di Aron? Oddio cosa ho fatto.
Aron: ciao.
Anna: Aron cosa abbiamo fatto.
Dico alzandomi.
Aron: beh abbiamo scopato e vederti nuda di nuovo davanti hai miei occhi, mi fa venire voglia di ricominciare.
Anna: oddio.
Noto che ero senza vestiti ed in piedi prendo al volo un vestito che metto in casa dall'armadio e lo indosso.
Aron: perché ti copri, vieni qui.
Anna: Aron abbiamo fatto uno sbaglio.
Aron: allora era davvero l'alcol a parlare.
Anna: perche, cosa ho detto? Oddio ho un mal di testa atroce.
Aron: niente tranquilla, non hai detto niente.
Aron si alza e si veste velocemente, quando si blocca e mi guarda.
Aron: io dovevo dirti una cosa.
Anna: cosa c'è?
Mi fa avvicinare e ci sediamo hai bordi del letto.
Aron:io e francy ci sposiamo tra due giorni.
Mi blocco, non posso credere di aver sentito proprio quelle parole.
Anna: E?
Aron: cosa E?
Anna: perché me lo stai dicendo, per inviatarmi?
Aron: ti prego non iniziamo a litigare di nuovo, te lo sto dicendo perché se tu mi amassi ancora, basterebbe una tua parola per fermare tutto ciò.
Anna: se tu amassi me, avresti detto ma stai scherzando, io sposare te è uno scherzo? L'avresti lasciata li per poi correre da me, invece hai accettato senza esitare e adesso non venire da me a dire che una mia parola potrebbe far fermare tutto.
Aron: Anna...
Ho le lacrime agli occhi, che si sposi pure gli ho evitato un matrimonio finto senza amore ma non lo salverò anche da qui, lo lascio in camera per correre in cucina, vedo Ale prendere qualcosa dal forno mentre mi siedo.
Ale: Anna, ben svegliata, eh tu e aron eh, Anna che ti prende?
Anna: Aron tra due giorni si sposerà con francy me l'ha appena detto.
Ale:cosa?
Io ho lo sguardo rivolto verso terra ma sento dei passi venire verso di me.
Aron: Anna non voglio vederti così.
Anna: e come vorresti vedermi? Saltellare per tutta casa con un sorriso a 32 denti? No perché lo faccio eh, ma non posso assicurararti che sia vero e sembrerò più una pazza pronta per andare in manicomio, che una ragazza felice per le nozze del ragazzo che a....
Ale: dai smettetela, Aron perché hai deciso di sposarla?
Aron: hi deciso di farle la proposta, dopo che avevo visto Anna stare con Moonkey, credevo di averla persa. Ma quando l'ho rivista dopo aver scopato me ne sono pentito, Lei potrebbe annullare il tutto con una parola, ma se non lo fa allora quel ti amo chei ha detto era solo per il troppo alcol.
Anna: e cosa dovrei dirti? No dimmelo perché tu dici una parola quindi io con ciao potrei fermare il tuo matrimonio?
Aron:beh no..
Anna: bene allora va a sposarti e non farti piu vedere.
Ale: Anna, vi amate smettetela fino a quando tra voi ci sarà questo tira e molla?
Anna:non ci sarà più nessun tira e molla, quello che abbiamo fatto era per dirci addio, voglio solo dimenticare ed andare avanti.
Aron: ma come si fa a smettere di amare?
Anna: il tempo, col tempo ti ci abitui ed i sentimenti si spegneranno da soli.
Aron: quindi non mi fermarai?
Anna: no, e spero capirai che quello che mi stai dicendo sono solo stonzate.
Mi guarda, mi alza il mento con due dita, quelle dita che poco fa erano dentro di me, non posso credere che non le sentiró più e che non proverò più ciò che mi fa provare lui.
Anna: ti auguro tutta la felicità del mondo.
Aron:anche tu e stammi bene ok?
Anna:si.
Lo vedo andare via vorrei correre da lui e dargli un bacio.
Ale: Anna ti prego corri da lui.
Anna:non servirebbe a niente.
Ale: ma come sei stupida.
Sento la porta chiudersi, Ale
è tornata al suo forno chissà cosa avrà preparato. Ho il cuore che batte tanto, guardo verso l'uscita non so che fare. Non posso perderlo, potrò essere arrabbiata e delusa quanto voglio ma non posso perdere Aron, mi alzo e corro verso la porta.
Miguel: è uscito da poco vedrai che lo prendi.
Apro la porta, guardo di qua e di là, il mio cuore si è fermato come la mia vita. È andato via e l'ho perso per sempre. Entro in casa quando sento l'ascensore aprirsi. Ecco che esce e iniziamo a correre per abbracciarci.
Anna/Aron: non potevo andare via perdonami.
Ci guardiamo, sorridiamo per le parole che abbiamo detto insieme per poi darci un lungo bacio.
Ale pov's
So che il loro amore trionferà e non vedo l'ora che arrivi il momento. Io e Miguel restiamo vicino al divano Anna è ferma fuori credo non l'abbia trovato.
Miguel: amore, credevo davvero che si sarebbero abbracciati.
Ale: si, Anna sta rientrando ma aspetta un momento.
Ecco che vediamo Anna correre fuori, ci avviciniamo e vediamo tutta la scena.
Miguel: che dolci, visto l'hanno detto insieme.
Ale: eh si ho visto, dai dopo tutti questi matrimoni finti, il loro sarà quello vero che renderà la loro vita una favola.
Miguel: come la nostra.
Dice abbracciandomi accarezzando la mia pancia per poi baciarmi.
Dopo vario tempo fuori eccoli che entrano.
Ale: sii, siamo felicissimi.
Anna: spero sia una riconciliazione.
Aron: lo spero anch'io.
Anna:credo dovremmo parlarne senza litigare.
Aron:lo credo anch'io anche se so perfettamente che ti amo.
Anna: ti amo anch'io.
Ale: perfetto, io credo che qui non ci sia nulla di cui parlare, se non del fatto di eliminare quel matrimonio orribile.
Aron: si dovrò parlare con francy.
Miguel: e ti prego non scoparci.
Anna: miguel.
Aron: dai ha ragione, e tranquilla io sono solo tuo.
Ale:si spera perché un'altra rottura tra voi due non si accetta ok?
Anna: okk.
Miguel: quindi che siete?
Aron:credo siamo un coppia no?
Anna: credi?
Ale: aglia ci risiamo.
Aron: credo perché, io devo andare a rompere con Francy.
Anna:ah ok, e non permetteró che nessuna più tocchi il tuo corpo, tu sei solo mio.
Aron:solo tuo, e tu solo mia.
Anna: proprio così.
Ale:ok solo mio, solo tuo credo sia il momento di andare a tavola hi fatto la pasta al forno.
Anna:mmh buona.
Aron:corro, io amo la tua cucina.
Miguel: oddio amore, sei sempre fantastica.
Ale: hahaha, andiamo.
Ci mettiamo a tavola e con una grossa risata e un colpo in testa dato a Miguel, per una battuta stupida, posso sedermi ed iniziamo tutti a mangiare.
STAI LEGGENDO
Tu portami a vedere il mare!
FanficLa storia parla di una ragazza italiana che andrà a vivere in Spagna con la sua migliore amica, e li vivrà una vera e propria avventura. Godetevi la storia, spero che vi piaccia❤️