Capitolo 46

34 1 0
                                    

Anna pov's
Dopo aver fatto colazione, moonkey mi aiuta a sistemare.
Moonkey: ti va di metterci a guardare qualcosa in tv?
Anna: perché no.
Finisco di sistemare mentre moonkey va a sedersi sul divano ed io lo seguo.
Moonkey: vuoi guardare qualcosa di specifico?
Anna:no, per me va bene qualsiasi cosa.
Lo guardo e non so perché ma di guardare il film non me ne frega più di tanto. Mi siedo accanto a lui e inizio a guardare la tv, ma non do tanto attenzione al programma. Sto guardando bene Moonkey e devo dire che non è affatto male.
Moonkey: a te non sembra una stronzata quello che sta per fare?
Anna: cosa?
Moonkey:quello in tv, non sei attenta eh.
Anna: eh no.
Moonkey:a cosa pensavi?
Non gli do una risposta, ma senza pensarci mi avvicino a lui e lo inizio a baciare. Lui sembra scioccato ma poi riprende a baciarmi. Mi alzo e mi metto a calvacioni addosso a lui per poi iniziarci a baciare con piu passione fino a ritrovarci senza vestiti.
Moonkey pov's
Sto per fare l'amore con la ragazza di cui sono pazzo, non ci speravo più oramai. Il suo corpo è semplicemente bellissimo e non posso credere di aver accesso alle sue parti intime. Devo dire che fa proprio dei pompini da sogno. Ma adesso tocca a me. Mi rimetto sopra di lei e dopo vari preliminari finalmente la faccio mia. Inizio con spinte dolci e lente per poi essere più veloci. Sento i suoi orgasmi e cazzo se mi piace sentiirla. Chi l'avrebbe mai pensato che l'avrei finalmente scopata e sul suo divano, dopo varie posizioni ecco che sale su di me per poi ripenetrarla e farla saltare sempre più forte su di me. Voglio tutto di lei. Dopo un'ora ecco che veniamo insieme, siamo rimasti a coccolarci nudi sul divano fin quando non bussano al campanello chi sarà mai? Anna si rimette il vestito che aveva come pigiama ed io mi rivesto. Ma per quando Anna apre la porta non riesco in tempo a mettermi la maglietta.
Aron pov's
Dovevo andare da Anna per parlare, adesso che Valerio è finalmente fuori dai giochi è il momento giusto.
Busso al campanello e sento Anna urlare un'attimo, beh ovvio devo darle il tempo di arrivare ad aprirmi la porta. Stavo per parlare quando apre la porta e per quello che vedo resto senza parole. Anna mi è venuta ad aprire con un vestitino e non ha nemmeno il reggiseno si vedono i capezzoli spuntare dal vestito, e Moonkey senza maglia sul divano. E il divano era tutto sfatto come se qualcuno ci avesse fatto una lotta. È evidente che stessero scopando.
Anna: Aron che ci fai qui?
Aron: ero venuto...
Mi fermo, non posso dirglielo, mi inventerò quaocosa.
Aron: ero venuto a vedere come stessi, ma vedo che stai super bene.
Anna: perché mi sembri arrabbiato?
Moonkey:bro, vi siete lasciati lei ha la sua vita.
Aron: non chiamarmi bro, dovrei prenderti a pugni per quello che hai fatto.
Anna: adesso non litigate vi prego, e Aron è il passato oramai, mettici una pietra sopra ti prego.
Aron: non perdonerò mai una persona che ha ucciso mio figlio, ma che dico persona tu sei un mostro, e tu più bastarda di lui che nonostante ciò l'hai perdonato e te lo sei pure scopato.
Anna: senti Aron, io ho tutto il diritto di perdonare chi voglio e scolarmi chi voglio ok? Tu non ti scopi francy? Quindi da smettila, hai sbagliato tu.
Aron: ho sbagliato io? Sono io che vado a letto con l'assassino di mio figlio?
Anna: senti io quel bambino nemmeno lo volevo ok? Non mi piacciono i bambini e non li vorrò mai.
Quelle parole mi feriscono, non posso credere che abbia detto una cosa del genere.
Aron: bene, credo proprio che io e te abbiamo chiuso.
Anna: io e te abbiamo chiuso già da tempo.
Aron:bene.
Anna: super bene.
Resto lì a fissare la situazione per due minuti per poi prendere ed andarmene, non posso crederci che Anna sia così stronza da fare e dire ciò.
Anna pov's
Mi dispiace di aver detto ció ad Aron ma è davvero quello che penso, e poi che vada dalla sua ragazza invece di ronzarmi in torno, a volte davvero penso che possa esserci dell'altro sentimento per me, ma credo di sbagliarmi tantissimo.
Anna: moonkey, perdonami per questa piccola formance di Aron.
Moonkey: Ma va tranquilla, ha ragione ho fatto cose orribili, ma sono cambiato tu mi credi vero?
Anna: ovvio che ti credo.
Mi prende il Polso mi fa mettere su di lui e ricominciamo ciò che avevamo finito. Dopo vario tempo finiamo, e restiamo a coccolarci ogni tanto ci scambiamo dei baci.
Anna: moonkey, ma tu adesso dove vivrai?
Moonkey:eh non lo so, credo andrò in hotel.
Anna: perché, puoi restare qui almeno finché Ale non torna dal viaggio di nozze.
Moonkey: non vorrei dare fastidio.
Anna: ma non mi dai fastidio, se resti qui mi faresti compagnia e poi faremo più volte ciò che abbiamo finito.
Moonkey: mhh richiesta allettante.
Anna: allora?
Moonkey:va bene, ma poi prenderó un appartamento.
Anna: okk, deciso resterai a farmi compagnia.
Dopo averglichiesto di vivere con me e aver accettato, mi alzo dal divano indosso qualcosa di comodo per poi andare a preparare il pranzo.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora