Capitolo 9

102 3 0
                                    

Anna pov's
Ho appena aperto gli occhi, ho la testa sul petto di Aron, lo guardo dorme ancora è bellissimo, non resisto e gli tocco i meravigliosi riccioli. Cerdo di fare piano per non svegliarlo. Meno male che non dovevamo sfiorarci. Meglio alzarmi non voglio che sappia che stavo abbracciata a lui. Decido di alzarmi ed andare in cucina, dalla stanza di Miguel e Alessia si sentono rumori, sono già svegli ma bene. Meglio correre giù.
Moonkey: Anna buongiorno.
Anna: Moonkey buongiorno anche a te.
Moonkey: oggi partiamo per tornare a casa.
Anna: eh si, tre giorni sono proprio volati.
Moonkey: ci siamo divertiti tanto.
Anna: si è vero haha.
Moonkey pov's
Sono sceso in cucina per fare colazione, apro tutte le finestre per far passare l'aria, inizio a preparare qualcosa da mangiare pure per gli altri. Quando vedo Anna, è sempre bellissima, proprio vero tre giorni sono volati, volevo fossero più lunghi per stare ancora un pó con te, non resisto più voglio dirle quanto la amo, mi faccio coraggio e ci provo.
Moonkey: Anna l'altro giorno ti dissi che dovevo dirti una cosa.
Anna: si ricordo, cosa volevi dirmi?
La guardo, ho tutta a sua attenzione è il mio momento.
Moonkey: beh io volevo dirti che dal primo giorno che ti ho vista, vicino a quell'ascensore.....
Aron : ma buongiorno ragazzi, cosa c'è da mangiare?
Anna: buongiorno.
Aron: piccolina sei scappata stamattina, potevamo stare ancora un pó nel letto.
Anna: Aron smettila, così fai pensare che siamo successe cose, quando non è vero. Abbiamo solo dormito insieme smettila.
Coosa? Come è possibile che hanno dormito insieme, mi sento bruciare dentro, vorrei spaccare la bella faccia di Aron, deve smetterla di provare a portarmela via.
Anna: comunque io e Moonkey stavamo parlando e ci hai interrotti.
Aron: ah scusate, potete anche riprendere non daró fastidio.
Moonkey:tranquillo non era niente di così importante.
Anna: ah beh allora va bene.
Aron: perfetto, che vogliamo fare oggi, visto che alle 18 partiamo?
Darti un cazzotto sicuramente, mi interrompono sempre, prima Alessia e adesso Aron, devo solo riuscire a prenderla da parte.
Anna: beh inizialmente dobbiamo sistemare le cose, se no non possiamo andare da nessuna parte.
Aron: va bene piccolina ognuno sistemerá le sue cose.
Moonkey: beh sarebbe la cosa più logica.
Ignacio: ragazzi buon giorno, sono stato svegliato da urla, sono dovuto scendere di corsa, quei due scopano troppo.
Anna: Coosa? Ancora non hanno finito? Ahaha, bene. Comunque lasciali stare almeno loro si divertono.
Aron: se vuoi divertirti anche tu, io sono disponibile.
Anna: no grazie.
Aron pov's
Amo vederla arrabbiata, so che queste cose le danno fastidio, la mia piccolina. Crede davvero che io non sappia che mi ha accarezzato i capelli? Sentirla così vicina a me era bellissimo, volevo aprire gli occhi e baciarla. Ma ho preferito evitare e godermi quel momento, peccato che abbia deciso di andarsene forse avrà pensato che era troppo. Quando è andata via ho aspettato che passasse un pó di tempo, fortunatamente sono sceso in tempo. Ho sentito Moonkey parlarle io so molto bene che a Moonkey Anna piace. Ma non posso permettere che lui si dichiari. Tutti e due innamorati della stessa ragazza, peccato per Moonkey che Anna vuole me, ci siamo baciati troppe volte per non capire che anche lei mi vuole. Deve solo fare la dura e nasconderlo ma presto uscirà allo scoperto, io e lei dobbiamo stare insieme è la mia piccolina sono pazza di lei.
Ale pov's
Abbiamo finito di fare l'amore spero solo che gli altri non ci abbiano sentito, abbiamo fatto un pó di rumore, ma Miguel è troppo non volevamo finire più tanto che lo abbiamo fatto 2 volte di fila. Ci vestiamo e scendiamo giù, i ragazzi erano tutti svegli sul divano a guardare la tv, ci guardano divertiti o mio dio ci hanno sentito.
Ignacio: ma buongiorno piccioncini,vi siete divertiti?
Aron: ahaha noi tutti speriamo di sì.
Anna: mhh Miguel dai ancora, ahaha
Moonkey: ahahaha, Anna.
Ale: oh dio ci avete sentito vero?
Anna: beh credo proprio di sì.
Miguel: ve l'abbiamo detto che sarebbe successo alte volte, iniziate ad abituarvi e a non rompere noi a farci sentire in imbarazzo.
Aron: ma va bro noi siamo felici per voi.
Anna: Aron ha ragione, stiamo solo scherzando.
Ale: gne gne, rompere solo perché voi non scopate.
Aron: parla per te bella.
Ale: ahahahhaha
Aron mi uccide, meglio andare in cucina a fare colazione.
Miguel pov's
I ragazzi sono davvero divertenti, ma noi ci imbarazziamo. Finiamo di fare colazione e iniziamo tutti a sistemare le nostre cose, vedo Anna correre appresso ad Aron e urlare, saltano ovunque. Aron tiene in ostaggio un reggiseno di Anna e lei urla un ridammelo stronzo. Quei due mi faranno impazzire, ma si amano tanto, sono solo troppo orgogliosi.
Ale: Miguel hai visto la mai ciabatta?
Miguel: credo sia finita sotto al letto.
Ale: ah bene.
La vedo entrare sotto al letto per recuperare la ciabatta, mi fa ridere perché sta dicendo di tutto a quella ciabatta, devo solo imparare bene la sua lingua, sono molto curioso di quel Napoletano, vorrei saperne di più.
Moonkey pov's
Mentre sitemavamo li ho visti correre ovunque, era impossibile non sentire Anna urlare. Sembravano una coppia che giocava, e questo non posso permetterlo. Ho deciso nonostante tutto le dirò ció che provo prima di andar via. Stiamo portando tutti i bagagli in auto, Miguel ha deciso di andare in auto di Aron con Alessia, quindi con me verrà Anna, sono davvero contento. Finalmente potrò dirle tutto senza avere interruzioni. Spero solo che anche lei provi lo stesso per me.
Anna pov's
Finalmente in auto, sono così stanca, ho perso tutte le mie energie a ricorrere Aron, ancora devo capire come ha preso quel reggiseno, con la valigia chiusa, sicuramente distrattamente l'avrò dimenticato sul letto e lui l'avrà visto. Sono in macchina di moonkey, siamo solo noi due. Miguel ha deciso che deve stare sempre con Alessia, a questo punto manchi solo che si trasferisca da noi.
Moonkey: Anna finalmente siamo soli, stamattina stavamo parlando di una cosa, ma Aron ci ha interrotti. Volevo dirti che dal primo giorno in cui ti ho vista davanti a quel ascensore fuori casa, beh io sono molto rimasto colpito da te.
Anna: Moonkey scusami, ma non capisco cosa vorresti dirmi?
Moonkey: Anna io ti amo, ecco finalmente te l'ho detto.
Anna: oh.
Moonkey: solo questo sai dirmi?
Anna: Moonkey perdonami è che mi hai presa alla sprovvista, non me l'aspettavo tutto qui.
Moonkey: E?
Mai io resto senza parole, ed è orribile, vedere la sua faccia triste, cos a posso mai dirgli? Io lo vedo solo come un'amico, purtroppo sono innamorata di Aron.
Anna: Moonkey, ascolta io sono onorata che tu provi questo per me, è solo che io non provo lo stesso mi dispiace tanto, io sono innamorata di Aron.
Moonkey: capisco, tranquilla non dire nient'altro va bene così, il fascino di Aron colpisce ancora.
Anna: ti prego cerca di capire, non è colpa mia. Mai avrei immaginato di innamorarmi di uno come lui che tutto è tranne il mio tipo, ma purtroppo comanda il cuore.
Moonkey non dice più niente, è proseguiamo il viaggio in silenzio.

Tu portami a vedere il mare! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora