58

1.7K 110 25
                                    

Il giorno dopo Midoriya tornò in classe, al contrario di Bakugou, la sua punizione sarebbe finita solamente il giorno dopo.

<<ora che anche Midoriya è qui, vediamo di affrontare seriamente il discorso del tirocinio. Su, entrate>> sentenziò Aizawa voltandosi verso la porta.

Anche io e il resto dei miei compagni ci voltammo proprio quando tre figure varcarono la soglia.

<<se volete sapere quanto è diverso dall'apprendistato, potrete scoprirlo da chi lo sta affrontando in prima persona. Ascoltateli con attenzione>> continuò il sensei.

Due ragazzi accompagnati da una ragazza si piazzarono al fianco di Aizawa, il ragazzo dai capelli viola, che stranamente mi ricordava Shinso, sembrava abbastanza a disagio visto lo sguardo basso sulle sue scarpe.

<<nello Yuei attuale sono i tre studenti del terzo anno migliori dell'istituto. In altre parole...loro sono i Big Three>> schernì il pro hero. <<direi che è il caso di procedere con una breve introduzione>>

I tre si presentarono a nome di Amajiki Tamaki e Hadou Nejire, mentre il ragazzo biondo e alto cercò di presentarsi ma sembrò bizzarro, proprio come i suoi due compagni.

<<eh, già, direi che ho completamente fallito nel mio approccio. Perché non combattete tutti quanti contro di me?>> domandò entusiasta Mirio, o almeno così lo aveva chiamato Amajiki.

Partì un verso di stupore da parte di tutta la classe, e per quanto sembrava assurda come idea alla fine ci ritrovammo nel campo di addestramento della scuola.

Il primo a lanciarsi contro Mirio fu proprio Midoriya, ma proprio a qualche metro di distanza da lui, i vestiti del senpai caddero a terra lasciandolo nudo in piedi davanti a noi.

Ci immobilizzammo tutti per un secondo, poi Jirou urlò coprendosi il volto con le mani e diventando completamente rossa.

<<I SUOI VESTITI SONO COLLASSATI!>> esclamò sconvolto Sero.

Bakugou perdona i miei occhi per ciò che hanno visto.

<<oh dio mio>> esclamai sgranando gli occhi e voltandomi di spalle.

<<ah, chiedo scusa. Ho qualche difficoltà a controllarmi>> disse Mirio rivestendosi.

Mi rivoltai verso di lui e vidi il piede di Midoriya passare attraverso il viso del senpai, stessa cosa successe con l'acido di Mina e il nastro di Sero.

Approfittai del fatto che quest'ultimo avesse distrutto del cemento e alzai i vari massi per
poi scagliarli contro Mirio.

<<è sparito>> borbottai appena la polvere si dissolse.

<<iniziamo da chi attacca da lontano!>> esclamò il senpai spuntando, nudo, dietro Jirou, quest'ultima urlò.

Tutti iniziarono ad attaccarlo mentre io rimasi immobile come Jirou, entrambe sconvolte per aver visto il ragazzo del terzo anno senza vestiti.

Prima ancora che potessi riprendermi, Mirio atterrò tutti quanti, mi risvegliai dallo stato di trance solo dopo che lui mi tirò un pugno nello stomaco.

Caddi a terra rovinosamente e avvilita come i miei compagni, intanto il senpai infilò nuovamente i vestiti con calma.

<<che...che nessuno racconti ciò che ho visto a Bakugou>> mormorai guardando Kaminari e Sero vicini a me.

Una volta esserci ripresi tutti, e dopo essermi assicurata che Mirio fosse completamente vestito, ci avvicinammo ai Big Three per capire meglio l'unicità del senpai.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora