80

1.3K 78 22
                                    

~Bakugou pov~
Il volto intimorito di Misaki mi fece risvegliare dallo stato di trance in cui mi trovavo, e senza rendermene conto mi avvicinai a loro proprio quando Hawks fece un passo in avanti per chiudere la porta dietro di se.

<<cosa ci fai tu qui?>> domandai al pro hero affiancando la biondina.

Istintivamente portai un braccio davanti a Misaki e la spinsi dietro di me.

Sapevo che Hawks non le avrebbe mai fatto del male, ma lei era visibilmente spaventata e io mi sentivo in dovere di proteggerla.

<<sono qui per parlare con lei>> ammonì Hawks indicando la ragazza dietro di me.

<<beh mi dispiace, al momento ci sto parlando io>> puntualizzai guardandolo male.

Hawks prese un bel sospiro e chiuse gli occhi per qualche secondo, poi decise di ignorare la mia presenza e di rivolgere la sua attenzione a Misaki.

<<Misaki, possiamo parlare?>> domandò lui, poi mi guardò per qualche secondo prima di rivolgere nuovamente gli occhi a lei. <<noi due da soli>>

Probabilmente non si aspettava questa richiesta dal pro hero, tanto che percepii il suo indice e il suo pollice afferrare la mia maglia.

<<voglio solo che tu ascolti quello che ho da dirti>> continuò lui guardandola.

<<vai via Hawks, non vuole parlart->> dissi ma lei mi interruppe.

<<va bene>> mormorò lei. <<ti ascolterò>>

Le andava bene ascoltare lui e non me?

<<ma come>> borbottai stupito. <<perché?>>

<<Bakugou, puoi lasciarci soli?>> domandò Hawks.

<<no! Non me ne vado!>> esclamai sentendo la rabbia ribollirmi nelle vene.

Perché non voleva ascoltare me e lui invece si?

Continuai a lamentarmi per poco, le dita che lei stava stringendo sul tessuto della mia maglia sparirono e io mi azzittii.

<<Bakugou, per favore, torna in camera tua>> mormorò lei non distogliendo gli occhi dal pro hero.

<<non me ne vado! Non ti lascio sola con questo qui! E poi dobbiamo finire di parlare io e t->> continuai ma mi interruppe.

Finalmente si voltò verso di me e mi guardò in modo serio, non sembrava più spaventata.

<<torna in camera tua, Katsuki>> schernì con voce ferma e decisa.

Sospirai pesantemente e lanciai un ultimo sguardo intimidatorio a Hawks, prima di uscire del tutto dalla stanza richiamai l'attenzione della biondina.

<<aspetterò qui fuori>> sentenziai.

~Misaki pov~
Volevo solo passare un pomeriggio tranquillo e recuperare tutto quello che mi ero persa nelle settimane in cui me ne ero andata dalla Yuei, e volevo anche ascoltare il CD che mi avrebbe dovuto portare Kaminari nel pomeriggio.

E invece mi sono ritrovata a discutere con Bakugou, e come se non bastasse ora avevo Hawks davanti a me, e io sono spaventata.

Perché? Perché non lo vedevo e sentivo da tanto.

<<eccoci qui>> tossicchiò lui infilando le mani in tasca e guardandosi intorno. <<carina la tua stanza, penso sia la prima volta che la vedo>>

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora