~Misaki pov~
Per quanto amassi andare a scuola e vedere i miei amici, oggi non era proprio giornata.Ero ancora nervosa per ieri, sia perché Bakugou, a quanto pare, non si sente nemmeno un po' in colpa, anzi, crede di aver fatto la cosa giusta, e sia perché quella ragazza corvina di ieri sta seguendo Bakugou.
Il cortile della scuola era stra pieno e io e Kirishima stavamo parlando tranquillamente fino a quando non riconobbi quella ragazza correre e superarci.
Spostai lo sguardo sulle persone davanti a lei e riconobbi i capelli biondi di Bakugou, istintivamente afferrai il polso di Kirishima e iniziai ad andare più veloce.
Feci in modo di far trovare il rosso proprio al fianco del biondo, e io mi voltai verso la ragazza accennando un mezzo ghigno.
Se solo si avvicina di un altro passo giuro che la faccio ritrovare dall'altra parte della città.
<<heylà Bakugou!>> esclamò Kirishima.
Il rosso inizialmente non aveva capito il perché di quel mio gesto, ma appena vide il mio sguardo puntato ancora su quella ragazza decise di darmi corda.
<<non rompetemi>> sbuffò Bakugou.
Riuscimmo ad arrivare davanti alla classe senza alcun intoppo, peccato che festeggia troppo presto.
Una voce che avevo già sentito stava richiamando il nome di Bakugou.
Appena vidi la corvina avvicinarsi a noi, portai con la telecinesi Bakugou dentro la classe per poi fiondarmici anche io e richiudendo la porta.
<<Shimizu-san non puoi chiudere la porta prima dell'arrivo del professore!>> gesticolò Iida.
<<non è il momento>> grugnii io.
<<ma si può sapere che ti è preso?>> borbottò Bakugou alzandosi da terra.
Senza ascoltarlo mi affrettai a spingerlo nuovamente fino all'angolo più nascosto dell'aula, nel mentre qualcuno bussò alla porta e Kaminari sì avvicinò ad essa.
<<se provi a fare il suo nome giuro che ti lancio dalla finestra>> schernii alludendo al nome di Bakugou, Kaminari annuì titubante.
<<ma che diamine stai facendo? Lasciami andare>> ringhiò lui.
<<Bakugou già ho il desiderio di prenderti a pugni, per favore, stai fermo e zitto ora>> sentenziai tappandoli la bocca con una mano.
Kaminari aprì la porta e riuscii ad intravedere la chioma corvina della ragazza.
<<sono Yamashita Chika, della sezione di supporto, stavo cercando Bakugou Katsuki>> sorrise.
<<oh oh! Bakugou non ci avevi detto di avere la ragazza!>> esclamò Kaminari voltandosi verso di noi.
<<ma se è la ragazza di ieri, Kaminari!>> commentò Sero allibito.
Lasciai la presa su Bakugou e avvicinai, con la telecinesi, Kaminari a me, lo afferrai per la cravatta e sorrisi falsamente.
<<Kaminari, io ora ti ammazzo>> sentenziai.
La mia vista fu coperta dalle grandi mani di Bakugou, fece una leggera pressione sul mio viso,
annullai il mio quirk e lasciai anche la cravatta di Kaminari.<<chi sei?>> domandò Bakugou alla corvina.
<<ma come chi sono? La ragazza di ieri!>> rispose sconsolata lei.
STAI LEGGENDO
I'll never forget you || Bakugou Katsuki
FanficDa piccola sognavo di diventare una persona forte, in grado di poter salvare tutti, volevo diventare un'eroe. Il mio sogno non rimase tale e presto si realizzò appena riuscii ad entrare alla UA, la famosa scuola adatta per chi volesse diventare un'e...