98

1.1K 79 11
                                    

~Bakugou pov~
Era il grande giorno, eravamo proprio lì, davanti alla USJ.

Mancava poco allo scoccare dell'ora stabilita da Shigaraki e a passo lento stavamo entrando dentro la struttura.

Tutti avevamo la guardia alta, riuscii anche a vedere con la coda dell'occhio Shinso sistemarsi le bende intorno al collo, proprio quelle di Aizawa.

<<giovani eroi, state attenti>> schernì All Might.

Quelle furono le uniche parole di supporto che ricevemmo prima di vedere un grande portale aprirsi davanti a noi.

Da esso iniziarono ad uscire numerosi Nomu e dietro di loro comparvero i villain che ormai conoscevamo bene.

Sembra di rivivere quel lontano giorno dove ci attaccarono la prima volta.

Appena vidi sbucare Shigaraki con ai rispettivi lati Kurogiri e Dabi, alla vista di quest'ultimo, una fiamma dentro di me si accese.

C'erano tutti, ma non lei.

Lei non era qui.

<<razza di bastardo dimmi dov'è Misaki. L'avete portata con voi lo so!>> ringhiai facendo un passo avanti.

Sto già perdendo il controllo e non è una buona cosa.

<<Bakugou! Calmati!>> esclamò Shinso fermandomi.

Quasi senza accorgermene vidi Shigaraki correre velocemente verso Ashido con una mano allungata verso di lei, la ragazza rosa nemmeno se ne accorse.

Pensavo che si sarebbe frantumata sotto ai nostri occhi per via del quirk del villain, ma Aizawa riuscì ad annullare la sua unicità, proprio come quella volta quando provò a fare la stessa cosa con la ragazza rana.

Shinso ormai non era più vicino a me, stava già cercando di fermare qualche Nomu, e per essere la sua prima volta non stava andando nemmeno male.

Anche gli altri stavano facendo del loro meglio, così anche io mi lanciai nella mischia, anche se il mio obbiettivo era solo uno.
Dabi.

Annientavo solo i Nomu che erano davanti a lui, cercavo di spianarmi la strada, mentre lui sghignazzava continuando a spargere fiamme ovunque.

Quando arrivai davanti a lui il suo sorrisetto strafottente si fece leggermente più largo, sembrava quasi soddisfatto dal vedermi così.

<<dimmi dov'è>> ribadii.

<<Misaki dici?>> domandò facendo finta di niente. <<non lo so>>

Strinsi forte i pugni, cercai di calmarmi ma fallii miseramente.

Con le esplosioni mi mossi a tutta velocità verso di lui, tesi una mano nella sua direzione e caricai il corpo.

Avrei voluto farlo fuori.

Peccato che qualcosa simile a una lama mi fece bloccare sul posto.

Appena piantai i piedi a terra spostai lo sguardo su quell'oggetto che mi era stato lanciato.

Credevo fosse un coltello di Toga, ma in realtà era un kunai.

E l'unica persona che conosco che usa i kunai è Misaki.

Mi voltai di scatto verso la direzione in cui mi era stato lanciato, e la vidi.

Era appoggiata a un sasso enorme e girava in una mano un altro kunai, mentre guardava annoiata me e Dabi.

<<te l'hanno sempre detto che rischi la vita facendo le cose in modo impulsivo, Bakugou>> commentò lei.

Rimasi a guardarla, ero fermo e non riuscivo a parlare, poi mi ricordai che aveva cercato di ferirmi pur di salvare quel villain mezzo bruciato.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora