99

1.3K 91 45
                                    

~Bakugou pov~
Ormai la battaglia stava proseguendo da un po', alcuni apprendisti di Hawks erano allo stremo delle forze e i pro hero iniziavano ad avere l'affanno.

Anche noi eravamo stanchi, ma almeno eravamo riusciti a battere tutti i Nomu, o almeno la maggior parte.

Aiutai Shinso a bloccare l'ultimo Nomu davanti a noi, e proprio alle spalle comparve un villain che mi bloccò con la sua unicità.

Non riuscivo a muovermi, cercavo in tutti i modi di liberarmi, nemmeno Shinso, bloccato come me, riuscì a leversi quella specie di colla da dosso.

Dietro al Nomi comparve Misaki, ci lanciò uno sguardo preoccupato ma non si mosse dalla sua posizione.

È meglio che non rischi aiutandoci.

Nuovamente alle sue spalle arrivò Shigaraki che accennò un ghigno guardandomi.

<<mocciosa, prima l'hai mancato>> schernì lui. <<colpiscilo>>

Sgranai gli occhi, stessa cosa fece la "biondina", alzò un kunai per lanciarmelo contro ma si bloccò subito.

<<non lo farò>> sbottò lei.

<<ma che stai dicendo?>> grugnì Dabi avvicinandosi a lei e afferrandola per il colletto della maglia. <<forza Misaki, prendilo in pieno con quel fottuto kunai>>

<<ho detto di no>> ripetè lei liberandosi dalla stretta del villain. <<non lo farei mai, non colpirei mai proprio lui>>

Mi fa piacere sapere che non proverebbe mai ad uccidermi.

Shigaraki e Dabi si lanciarono uno sguardo, il leader abbassò la testa e socchiuse gli occhi come per dare un ordine al villain mezzo bruciato.

Quest'ultimo annuì leggermente, alzò una mano e dal palmo di essa uscì una piccola fiamma blu.

Ho una brutta sensazione.

Fortunatamente riuscii a scaldare la colla che mi bloccava grazie al mio quirk, cercai di fare il più in fretta possibile a causa della brutta sensazione che avevo sulle spalle.

<<ancora non la smetti di ribellarti>> borbottò Dabi. <<lo sai che disubbidire non ti porterà a niente>>

<<smettila di insistere, lo sai che non lo colpirei mai!>> ringhiò lei.

La colla ormai si stava sciogliendo anche se per metà ero ancora bloccato, stavo cercando di fare il più velocemente possibile ma l'agitazione non mi faceva concentrare abbastanza.

<<ahh, Misaki>> sospirò Dabi. <<piccola e ingenua come sempre. Ci stai tradendo in questo modo, lo sai? E sai che questo comporta a una punizione, no?>>

<<una ragazzina come te non può pensare di mettere i piedi in testa a dei villain come noi>> schernì Shigaraki. <<impara a stare al tuo posto>>

Dopo le sue parole, le fiamme di Dabi aumentarono come il suo ghigno, Misaki fece un passo indietro e quando vide il villain mezzo bruciato scagliarle contro un muro di fiamme si spostò immediatamente per schivare l'attacco.

~Misaki pov~
Riuscii in tempo a schivare quell'enorme muro di fiamme scagliate da Dabi.

Ho sempre saputo di non potermi fidare di lui, ma non avrei mai pensato che avrebbe potuto provare ad abbrustolirmi.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora