95

1.1K 94 17
                                    

~Bakugou pov~
Sarà perché ho dormito poco o perché manca sempre meno a venerdì ma questa mattina mi sento più nervoso del solito.

La sera prima l'ho passata a subirmi le battutine della signora Shimizu fino all'ora di cena e per quanto mi sentivo in imbarazzo ho mangiato velocemente per poi correre in camera mia.

Pensavo di riuscire ad addormentarmi subito ma le parole della madre di Misaki non abbandonavano la mia testa.

Davvero sembriamo una coppia da fuori?

Eppure io non mi sono mai comportato in modo romantico, anzi, tutto il contrario.

È sempre stata lei quella a provarci continuamente.

Il massimo che ho fatto io è stato approfittare delle sue attenzioni, e nemmeno davanti agli altri.

<<oi amico, ti vedo distratto questa mattina>> disse Kirishima sventolandomi una mano davanti al viso.

Sussultai di poco e mi guardai intorno spaesato.

Ah già, sono in classe.

<<non ho nulla che non vada>> borbottai alzandomi dalla sedia afferrando le mie cose.

Per quanto ero soprappensiero la giornata scolastica sembrava essere durata solo due minuti.

Ma ovviamente se sono stato lasciato in pace per tutta la mattinata ora dovevo ritrovarmi Aizawa fuori al dormitorio con gli occhi puntati su di me.

Feci finta di niente e camminai tranquillamente con le mani in tasca sperando che il pro hero non mi fermasse.

Peccato che i miei sogni andarono in frantumi quando, nel passarli affianco, mi fermò con una mano sulla spalla.

<<Bakugou, possiamo parlare?>> domandò lui.

Sbuffai sonoramente e feci un passo indietro per mettermi difronte a lui.

<<questa mattina eri più irrequieto del solito>> constatò lui. <<non eri per niente concentrato ed eri abbastanza nervoso>>

Ora la ramanzina anche sul mio comportamento... pensavo l'avessimo superata questa fase già da un paio di mesi.

<<questo tuo malessere è a causa di Shimizu?>> continuò.

Allora è per questo che si stava "lamentando" del mio carattere?

Odio il fatto che colleghino ogni cosa, ogni mia azione, a lei.

<<sto bene>> borbottai.

Ho già detto troppo alla signora Shimizu ieri sera, non intendo raccontare il mio stato d'animo anche ad Aizawa.

<<non mi sembra>> sospirò il sensei. <<ascolta, Bakugou, è normale che tu sia stressato e stanco, lo siamo tutti. Ma meno di quattro giorni e tutto avrà una fine>>

Tutto avrà una fine...

Perché questa frase non mi piace?

<<lo so>> schernii.

<<non sovraccaricarti troppo con i pensieri>> sentenziò riprendendo a camminare verso il cancello del dormitorio. <<vai pure dentro, volevo solo dirti questo>>

Restai a guardarlo uscire dal cancello, poi mi decisi ad entrare dentro l'enorme abitazione.

Levai le scarpe e prima di andare in camera decisi di passare in cucina per prendere qualcosa da bere.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora