100

1.8K 94 103
                                    

-2 anni dopo-

~Bakugou pov~
Le giornate alla Yuei scorrevano così velocemente fra allenamenti, compiti e apprendistato, che ancora facevo fatica a credere di essere già al mio ultimo anno.

La vita al dormitorio non era chissà che cosa di speciale, l'estate potevamo tornare a casa per un paio di giorni, ma non potevamo allontanarci dalla città.

Era tutto sempre uguale, tranne per il fatto che adesso, al posto di Mirio, Tamaki e Nejire, i nuovi Big Three eravamo io, Midoriya e Todoroki.

E questo comportava un maggiore impegno da parte nostra.

Inizialmente odiavo essere associato a loro, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine.

<<buongiorno ragazzi! Mi siete mancati durante le vacanze!>> esclamò Mina entrando in classe salterellando.

Rotei gli occhi e gli chiusi per via della stanchezza.

Non avevo dormito molto, la sera prima c'era stata una ronda notturna con l'agenzia di Best Jeanist e nel pomeriggio avevo lavorato con l'agenzia Endeavor, quest'ultimo ci aveva fatto stancare con l'allenamento.

<<buongiorno Bakugou!>> disse Kaminari con un tono di voce abbastanza alto, poi mi squadrò. <<hai delle occhiaie da far paura, sicuro di aver dormito abbastanza?>>

<<non rompermi le palle>> borbottai incrociando le braccia sul banco e infilandoci la testa in mezzo. <<ho avuto una giornata straziante ieri>

<<a quanto pare è nervosetto questa mattina>> ridacchiò Sero portandosi via Kaminari. <<non rischiare la vita>>

Lasciai perdere quei due e cercai di riposarmi un po' sul banco.

Presto suonò la campanella e appena entrò Aizawa in classe mi rimisi composto.

Non aveva, come sempre, una buona cera a causa dei suoi turni notturni, ma oggi sembrava più pensieroso del solito.

<<ragazzi, sedetevi per favore>> ammonì Aizawa. <<ho delle cose da dirvi>>

Appoggiai il mento sul palmo della mano e guardai il pro hero annoiato.

Probabilmente ci dirà il programma di quest'anno.

<<abbiamo una nuova studentessa qui al corso per eroi della Yuei, fino ad adesso ha frequentato il liceo Ketsubutsu, ma per varie ragioni è stato deciso che dovesse venire qui>> schernì il pro hero.

Una nuova studentessa?

<<speriamo abbia le tette grandi!>> commentò a bassa voce Mineta.

Non mi voltai verso di lui, ma avevo l'espressione schifata, però decisi di ignorarlo.

Aizawa lanciò un'occhiata alla porta, sospirò e poi si voltò nuovamente verso di noi.

<<un'altra cosa>> continuò lui. <<adesso entrerà e si presenterà. Non dite nulla di strano, fatela solo parlare e senza dire nulla riprenderemo la lezione, più tardi vi spiegherò delle cose>>

Sembrava strano, tutta la classe ora non faceva che guardare in modo titubante il pro hero.

In quel momento qualcuno bussò alla porta e Aizawa diede il permesso di entrare.

Poi sembrò che tutto andasse a rallentatore.

Avevo gli occhi fissi sulla figura della nuova studentessa, i suoi capelli sciolti e lunghi stavano ondeggiando liberamente e presto la classe fu invasa da un buon profumo, e la solita puzza di sudore che avvertivamo dopo l'allenamento sparì.

I'll never forget you || Bakugou Katsuki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora